GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI!
-
- New~GolGirl®
Re: QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI
direttamente dal reparto di ostetricia....tra oggi e domani vedrai ci siamo!ricoverata ieri sera

- melita
- Basic~GolGirl®

Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
- Basic~GolGirl®
Cavallina siamo tutte con te!!!
Stanotte ho dormito sul divano, sara e mio marito erano distrutti e così ho cercato di farli riposare, marco ora dorme in braccio, devo ancora fare i piatti, stendere una lavatrice e caricarne una, voglia e forza di fare saltami addosso!!!
Stanotte ho dormito sul divano, sara e mio marito erano distrutti e così ho cercato di farli riposare, marco ora dorme in braccio, devo ancora fare i piatti, stendere una lavatrice e caricarne una, voglia e forza di fare saltami addosso!!!
-
- Silver~GolGirl®
- Spes
- Gold~GolGirl®
cavallinaaa
ale siam messe uguali a volte anche preparare qcs da mangiare è un pbl, oggi marco si lamentava che aveva fame povero, ma in quel momento non era proprio possibile suo fratello sbraitava alla grande, evvabbè ci sistemeremo prima o poi

ale siam messe uguali a volte anche preparare qcs da mangiare è un pbl, oggi marco si lamentava che aveva fame povero, ma in quel momento non era proprio possibile suo fratello sbraitava alla grande, evvabbè ci sistemeremo prima o poi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
cavallina
forzaaaaaaaaaaaa
noi oggi primo controllo dalla pediatra... promosse!!!
abbiamo preso 1 kg in 22 gg... siamo cresciute 3 cm... sia di lunghezza che di circonferenza cranica...
siamo ciucciottone... per ora riesco ad allattarla io...
riesco a malapena a stare dietro alla casa e al papà... ma sono 3 giorni che devo farmi la doccia e lavare i capelli e alla fine mi lavo a pezzi :ahah ce la faranno i nostri eroi...
messo il racconto del parto... super avventura con finale al cardiopalma.. ma quando la guardo.. rifarei tutto mille volte...
la mia polpettona!!!!!
baci sparsi a tutte ciao mammine novembrineeeeeeeeeeeeee

abbiamo preso 1 kg in 22 gg... siamo cresciute 3 cm... sia di lunghezza che di circonferenza cranica...
riesco a malapena a stare dietro alla casa e al papà... ma sono 3 giorni che devo farmi la doccia e lavare i capelli e alla fine mi lavo a pezzi :ahah ce la faranno i nostri eroi...
messo il racconto del parto... super avventura con finale al cardiopalma.. ma quando la guardo.. rifarei tutto mille volte...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- New~GolGirl®
Salve a tutte!
Il 4 novembre è nata la nostra splendida Rebecca Eunice! Scusate se ho tardato a dirvelo, ma ho dovuto trovare la mia dimensione di mamma
Rebecca è nata alle 19.12 con il taglio cesareo e pesava 3 kg, dopo aver provato ad indurre il parto dalle 10 di mattina. Ma l'importante è che sia nata sana e bellissima. Io e mio marito siamo rinati con lei, non ci aspettavamo una gioia tanto grande!
Auguri a tutte le mamme, i papà e i bimbi nati questo mese!
Ps. Potete aggiungere anche noi alla lista? Grazie
Il 4 novembre è nata la nostra splendida Rebecca Eunice! Scusate se ho tardato a dirvelo, ma ho dovuto trovare la mia dimensione di mamma

Rebecca è nata alle 19.12 con il taglio cesareo e pesava 3 kg, dopo aver provato ad indurre il parto dalle 10 di mattina. Ma l'importante è che sia nata sana e bellissima. Io e mio marito siamo rinati con lei, non ci aspettavamo una gioia tanto grande!

Ps. Potete aggiungere anche noi alla lista? Grazie
-
- Basic~GolGirl®
Ali ma bene cresce alla grande!!
Cavalina novità??
Benvenuta anche a rebecca la prima settimana di novembre è piena di nascite!
Qui ennesima notte in bianco, sveglio dalle 2 alle 5 ci siamo alternati io e mio marito perché sono davvero stanca, penso di anticipare il controllo del ferro ed emoglobina. Ora al solito suo ha finito di ciucciare e dorme, io invece vedo di fare un pò di pulizie...
Baci a tutte!
Cavalina novità??
Benvenuta anche a rebecca la prima settimana di novembre è piena di nascite!
Qui ennesima notte in bianco, sveglio dalle 2 alle 5 ci siamo alternati io e mio marito perché sono davvero stanca, penso di anticipare il controllo del ferro ed emoglobina. Ora al solito suo ha finito di ciucciare e dorme, io invece vedo di fare un pò di pulizie...
Baci a tutte!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno care! Auguri Mother e benvenuta alla piccola Rebecca
Cavallina dai che ci sei
Cledia, anche Francesca sveglia da mezzanotte alle 5, e anche mio marito mi ha dato il cambio per farmi riposare almeno 2 orette, ora dorme ma si lamenta nel sonno perché è quasi ora di pappa

Cavallina dai che ci sei

Cledia, anche Francesca sveglia da mezzanotte alle 5, e anche mio marito mi ha dato il cambio per farmi riposare almeno 2 orette, ora dorme ma si lamenta nel sonno perché è quasi ora di pappa
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
- Basic~GolGirl®
Ali complimenti per il kg preso, accidenti però 

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
bene cavallina, manca proprio pochissimo, o forse hai già partorito!!
bene mother, e congratulazioni!!
ali, il peso e la crescita sono proprio ottime, e bene per la ciuccia al seno
ieri il tato2 dal mattino alle 9, fino alla sera alle 9:30.. ha ciucciato ogni 60 minuti
, ma è anche riuscito finalmente a fare una signora caccona, ed a stare meglio.. stanotte ed oggi invece meglio, ritornato ad intervalli di 2 o 3 ore.. inizia anche a stare un pochino sveglio dopo la ciucciata, o durante il cambio, soprattutto all'ora di cena, e guarda in giro con questi occhioni grandi grandi...
qui sole e freddo, ma non siamo ancora usciti, non ci sono ancora arrivata come tempo ed organizzazione...
ora che stanno entrambi dormendo, faccio 2 lavoretti per sistemare la cucina, e poi se riesco mi stendo un pochino...

bene mother, e congratulazioni!!
ali, il peso e la crescita sono proprio ottime, e bene per la ciuccia al seno

ieri il tato2 dal mattino alle 9, fino alla sera alle 9:30.. ha ciucciato ogni 60 minuti

qui sole e freddo, ma non siamo ancora usciti, non ci sono ancora arrivata come tempo ed organizzazione...
ora che stanno entrambi dormendo, faccio 2 lavoretti per sistemare la cucina, e poi se riesco mi stendo un pochino...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
Zeit che possiamo fare bagno la sera? Io provo a tenerlo sveglio di giorno ma niente!! E anche sara ha bisogno di dormire! Appena finita la poppata, alla prossima!!
-
- New~GolGirl®
Ali, ho letto il tuo racconto, e mi sembra di leggere il mio, stesso identico finale al cardiopalma!!! Solo a me si sono rotte le acque presto, e ho aspettato tanto di entrare in travaglio..Alikucciola ha scritto:cavallinaforzaaaaaaaaaaaa
![]()
messo il racconto del parto... super avventura con finale al cardiopalma.. ma quando la guardo.. rifarei tutto mille volte...la mia polpettona!!!!!
Cmq vale la pena di tutto inutile dirlo.
Buona vita!!

-
- Silver~GolGirl®
sera...sto esaurita con due da gestire !
ieri secondo controllo dal pediatra...abbiamo fatto il conto, Ruben ha preso 700 grammi dal 10 a ieri
ora pesa 4 kili tondi 
ieri secondo controllo dal pediatra...abbiamo fatto il conto, Ruben ha preso 700 grammi dal 10 a ieri

-
- Basic~GolGirl®
Ma come si fa a tenere sveglio una bambina di 23 gg? Dorme tanto di giorno, di notte un po' le coliche, un po' che non riesce ad addormentarsi e io sono finita a dormire sul divano con lei accanto nella sua culla...oggi pomeriggio ho dormito 2 ore e mezza, stessa cosa farò dopo la poppata delle 22:30 circa, prima del tour de force della notte...e intanto ho una fame pazzesca, a volte Francesca si attacca ogni 2 orecledia ha scritto:Zeit che possiamo fare bagno la sera? Io provo a tenerlo sveglio di giorno ma niente!! E anche sara ha bisogno di dormire! Appena finita la poppata, alla prossima!!

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
qui a volte si attacca ogni 60 minuti.. o come stanotte da mezzanotte alle 2 sempre attaccato che sembra affamato da giorni... con pausa intermedia per megacaccona con sondino (e con questo almeno non urla povero piccolino).. ma va ben.. ho sempre sonno, ho sempre sete, ho sempre fame... ma sono contentissima e sfinita!!Zeitgeber ha scritto:Ma come si fa a tenere sveglio una bambina di 23 gg? Dorme tanto di giorno, di notte un po' le coliche, un po' che non riesce ad addormentarsi e io sono finita a dormire sul divano con lei accanto nella sua culla...oggi pomeriggio ho dormito 2 ore e mezza, stessa cosa farò dopo la poppata delle 22:30 circa, prima del tour de force della notte...e intanto ho una fame pazzesca, a volte Francesca si attacca ogni 2 orecledia ha scritto:Zeit che possiamo fare bagno la sera? Io provo a tenerlo sveglio di giorno ma niente!! E anche sara ha bisogno di dormire! Appena finita la poppata, alla prossima!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Basic~GolGirl®
Svegli dalle 4 alle 6:30 e prima poppate ogni 2 ore sono sfinita mi è venuta anche la nausea.
Ora sono in banca col cel sempre in nano che se chiama mia suocera scappo dal pupo.
Ora sono in banca col cel sempre in nano che se chiama mia suocera scappo dal pupo.
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte mammine! Innanzitutto auguri e congratulazioni sparse per nascite, compleanni e chi più ne ha più ne metta
Qui ci siamo quasi regolarizzati. E' durante le poppate notturne che le bimbe ci fanno tribolare di più, solitamente a turno, ma due nottti fa in contemporanea, tanto che hanno saltato la nanna tra le dieci e mezzanotte e hanno direttamente rimangiato
Stanotte invece Sofia, mentre stava per crollare, è stata svegliata dal singhiozzo e non si è più riaddormentata fino quasi alle 7... In linea di massima però sono brave, e si addormentano l'80% delle volte nella culla. Ma sono due, quindi quando tra una poppata e l'altra avanza un'ora e mezza è grasso che cola, con tante cose da fare. E che come voi mi limito a sanitari, cucina, lavatrici! Una volta i panni sono rimasti in attesa nell'asciugatrice per oltre 3 giorni... Ora scappo a farmi una doccia prima che si sveglino! Baci a tutti!
E Cavallina...

Qui ci siamo quasi regolarizzati. E' durante le poppate notturne che le bimbe ci fanno tribolare di più, solitamente a turno, ma due nottti fa in contemporanea, tanto che hanno saltato la nanna tra le dieci e mezzanotte e hanno direttamente rimangiato

E Cavallina...

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
A proposito di pesi... Le mie porcelline in una settimana hanno messo circa 300g ciascuna
E siamo passati alle tutine dei bimbi grandi, quelle da 50 cm. Le 44 non ci stanno più e per prematuri le hanno messe mezza giornata...

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- melita
- Basic~GolGirl®
Ciao mammine. Noi qui tutto bene, ormai ci siamo assestati abbastanza. Laura dorme benissimo la notte. Ultimamente fa un solo pasto di notte e quello dopo lo fa dopo le 5. In più se va male fa un dormita di almeno 3 ore. Poi può succedere che non dorma x altre 2 ore o che si svegli ogni 2 ore. Se poi mangia verso le 3 non dorme fino alle 5 e mezza...
Di giorno dorme poco e nemmeno io ci riesco neanche quando lei dorme, ho paura di non svegliarmi quando lei piange, lo so che non è possibile e che è solo psicologico, la notte dormo XK so che se non mi sveglio c'è mio marito.
Mi alzo quando si sveglia lui così posso farmi la doccia e fare colazione intanto che lui si coccola Laura.
Ieri ci siamo pesate 3.560 kg, ha preso 285 kg in una settimana
Qualche collicchina c'è ma appena fa il ruttino, elimina i gas o fa la puppu passano. Poi il lattino di mamma fa passare tutti i dolori.
Ora dorme, quindi mi rilassò un po. Ci sono giorni in cui il pranzo e la cena li inizio a preparare alle 8 di mattina

Di giorno dorme poco e nemmeno io ci riesco neanche quando lei dorme, ho paura di non svegliarmi quando lei piange, lo so che non è possibile e che è solo psicologico, la notte dormo XK so che se non mi sveglio c'è mio marito.
Mi alzo quando si sveglia lui così posso farmi la doccia e fare colazione intanto che lui si coccola Laura.
Ieri ci siamo pesate 3.560 kg, ha preso 285 kg in una settimana

Qualche collicchina c'è ma appena fa il ruttino, elimina i gas o fa la puppu passano. Poi il lattino di mamma fa passare tutti i dolori.
Ora dorme, quindi mi rilassò un po. Ci sono giorni in cui il pranzo e la cena li inizio a preparare alle 8 di mattina
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26