ho letto un po' di corsa, vedo che già siete in corsa con il Natale...
Natale???? Perchè è già arrivato?
Anche quest'anno mi coglie impreparata, e sì che viene tutti gli anni lo stesso giorno, mica è come la Pasqua, che un anno è alta e un anno è bassa...
Cooooomunque....quest'anno non so neanche come sarà l'organizzazione famigliare...vedremo.
Ovviamente regali=0.
Sia come acquisti che come idee.
Vedremo.
Notiziona: oggi hanno portato la libreria per il salotto e i comodini+settimino per la camera da letto.
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
Un po' oggi pomeriggio, un po' domattina mi comincerò a divertire a riempire i tasselli del puzzle.
Il mobiliere mi ha fatto i complimenti, perchè non credeva che ci avessi azzeccato così tanto con i colori.
E poi...1 cm-comodino-letto-comodino-1 cm e...si apre anche la porta. Dice che è la prima volta che vede un progetto preciso AL MILLIMETRO

Poi...
poi vi devo raccontare di questa avventura lavorativa.

dopo le classi-bronx dello scorso anno, quest'anno...VILLA ARZILLA!!!
Ok, sapevo che era un CTP, Centro Territoriale Permanente di Formazione. La scuola per adulti.
Ma non pensavo che sarebbero stati così...adulti

Oggi mi sono presa la briga di vedere le schede anagrafiche dei miei studenti (sono responsabilità del docente fino a fine corso) e ho cominciato a scorrere le date di nascita
1944 (è un aficionado: segue 2 corsi word con me e uno con un altro docente)
1941
1938
1932
.......

Vado a prendere i bimbi a scuola e, se nel frattempo non muoio assiderata, ci si risente dopo