GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 27 nov 2013, 15:21

Titti86 ha scritto:Bella la citazione dell'esorcista :risatina:
carina e azzeccata!!! dopo la flebo di ossitocina, gli insulti che giravo al maritino erano dettati dal demone dentro di me....mica ero io!!!! :ahaha
....ma dimenticato anche quello! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 18:18

Ecco, io sono stata un angelo tutto il travaglio nel senso che ho urlato ad ogni contrazione (serve, serve, se ti viene da urlare, urlaaaaaa), ma non ho apostrofato malamente nessuno, sono stata collaborativa in ogni singolo istante, solo una volta che mio marito si è avvicinato gli ho detto di non farlo, ma non l’ho insultato… e lui ancora me lo rinfaccia :permaloso: (se magari si fosse reso più utile prestandomi una mano per farsela stritolare fin dall’inizio del travaglio, avrei avuto meno reticenze, lo sai tu?).
Forza Life, vai e fagli vedere di che pasta sei fatta!!!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 nov 2013, 18:25

Io silenzio assoluto ma ho stritolato la mano al marito e mamma cn relative unghie... Ah!!! E pure a un'ostetrica che mi ha portato in sala visite... :fischia
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 18:31

Io se mia mamma avesse osato avvicinarsi alla sala parto l’avrei cacciata, non che abbia problemi con lei, ma quello era proprio un momento che non volevo condividere con altri se non con il marito e l’ostetrica, perché sapeva essere discreta, mentre il ginecologo mi urtava i nervi.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 nov 2013, 18:50

Ma mia mamma nn c'era in sala parto... Ho stritolato tutti in reparto.. :hi hi hi hi durante il travaglio...
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 20:11

Io non riesco nemmeno ad immaginarmi di avere mia madre in ospedale (cioè, lei fuori in sala d’attesa) mentre partorisco… lei è una persona molto ansiosa, altro che travaglio, fosse per me avrebbe saputo a cose fatte, invece poi mi ha mandato un sms per invitarci a pranzo e ho dovuto dirle che ero diversamente impegnata… :fischia
A sto giro ho un figlio 6enne da intrattenere e quindi starà a casa con lui… voleva venire lei e lasciare mio marito con il bambino :freddo , nonono, piuttosto partorisco da sola.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 27 nov 2013, 20:16

primomaggio ha scritto: A sto giro ho un figlio 6enne da intrattenere e quindi starà a casa con lui… voleva venire lei e lasciare mio marito con il bambino :freddo , nonono, piuttosto partorisco da sola.
:ahah :ahah :ahah

No x fortuna mia mamma no... È carattere

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 27 nov 2013, 20:18

anche mia mamma era in sala parto con me visto che mio marito non c'è stato verso di farlo entrare con me dopo aver messo la flebo quindi nella parte più attiva :argh :buuu
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 21:01

roberta85, guarda, io ci sono stati momenti di questa gravidanza in cui ho pensato di entrare da sola, perché poi alla fine per me il parto è stato un momento in cui mi sono isolata molto, ero in una sorta di bolla tutta mia, quindi a me l’idea di restare sola con l'ostetrica non mi atterrisce. E’ carattere anche nostro, evidentemente (scusa Life le divagazioni, ma vedi che anche queste disquisizioni possono servire).

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 nov 2013, 22:44

io durante il parto non ho stritolato nessuno.. però ho semi caxxiato due volte il martirio quando in preda alla contrazione mi teneva la gamba o cose simili... non sopportavo nulla.. nel senso che avevo proprio bisogno di concentrarmi con me stessa e quindi anche solo il tatto su una gamba mi disconcentrava e dava fastidio...

comunque... per la mamma in sala parto ecco.. se non fosse entrato il mio tesoro.. l'avrei fatta entrare anche SE.. un po di timore ce l'avrei avuto visto che lei tende a sdrammatizzare tutto per darti coraggio... e in quel momento invece hai bisogno di essere capita.. se uno minimizza un po ti girano le balotte è... se dico ho male ho male se dico ho freddo ho freddo.. se mi dici dai che non è nulla ti ci mando :congratulations:

ad ogni modo.. io sono stata in silenzio... nella sala di fianco urlavano... ognuno deve fare quello che si sente... ci sono donne che fanno tutto in silenzio.. altre che trovano forza con la voce... io credo che se si lascia fare al proprio corpo e alla natura.... tutto va come deve... quindi pavarotti o silenziose va benissimo tuuuuuuuuuutto!!! anche spezzare qualche ditino a ostetriche maritini mamme o gine.. :hi hi hi hi

tu marisol non far attendere troppo la mamma e cerca di essere puntuale e brava....
life.. tu fai quello che ti senti e soprattutto stai tranquilla che andrà tutto benone!!!!!
goditi anche il parto momento per momento....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 22:46

Ecco, Marisol la mamma in sala parto la vorrà di sicuro :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 nov 2013, 0:21

Mia madre avrebbe dovuto esserci al mio parto, poi l'anestetista non diede il permesso, ed a cose fatte è stato meglio così, visto che per i parti gemellari c'è il doppio di tutto: ginecologo, ostetrica, pediatra... Sarebbe stato un caos :risatina: E poi, in questo modo lei si è occupata delle cose dei bimbi, fino a quando io sono stata su in sala operatoria :ok a me non è dispiaciuto affatto stare "sola", c'era il mio mitico doc, e questo mi dava il massimo della serenità :sorrisoo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 nov 2013, 10:05

all'ospedale dove ho partorito le ostetriche dicono di urlare, e loro urlano insieme alla partoriente :risatina: neanche io ho stritolato nessuno e non ha trattato male neanche il marito :risatina: forse perchè ero veramente troppo stanca anzi ho mandato anche a casa il marito a riposare verso l'una di notte, nella sala paro ero sola soletta, quella notte non ha partorito nessuno, mi spiego meglio io sono entrata in sala parto alle 17.00 del lunedì con i dolori ho partorito alle 12.17 del martedì :impiccata: :impiccata:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 28 nov 2013, 10:23

:ahah
ahhhh, ma i miei mica erano insulti insulti......solo che mio marito pretendeva di ACCAREZZARMI la schiena.....e poi (errorissimo!!!!!) quando io dicevo che faceva maaaaalissimo lui mi diceva "su, su....vedrai che passa....non è niente" :che_dici .....era vero: ma forse non era il caso di minimizzare in QUEL momento!!!! (su youtube c'è un video carinissimo in cui hanno provato a "far partorire" due uomini posizionando degli elettrodi sulla pancia che contraggono i muscoli ai livelli delle doglie....l'avete visto?! :risatina: )
bhe, ognuna è fatta a modo suo!!!!
Life, io ti consiglierei di fare ciò che ti senti.....fai uscire la "belva" che è in te: vedrai che andrà tutto bene! :incrocini :cuore :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 nov 2013, 10:28

Cinzia :ahaha
chissà Rachele cosa ha pensato quando è venuta fuori in quel gran baccano di urla :ahah ... e - per curiosità - ora è chiacchierona oppure silenziosa? :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 28 nov 2013, 10:36

MariPi82, io l'ho visto quel filmato :ahah sarebbe da far provare a quai tutti gli uomini!!

primomaggio, devo dire che mia madre è stata bravissima ad assistermi! mi bagnava le labbra (non potevo bere ma io avevo setiiiiiissima) mi controllava i monitor ecc ecc :ok
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 28 nov 2013, 15:17

Ragazze che bello leggervi :emozionee e' proprio vero che ogni parto fa storia a se' e poi e' meraviglioso ricordare...
Mia mamma in sala parto...? Non saprei...forse si...perché e' un ariete lei...sfonda tutta le porte...si fa sentire...non si vergogna di niente... Ecco...diciamo che rischia di diventare protagonista LEI durante il MIO parto :ahaha ma in certe circostanze pero' la sua intraprendenza e' molto utile...
Mio marito al contrario e' un gran per bene e non chiede e non disturba... Mia mamma mi da' un po' l'agitazione al solo vederla...mio marito il contrario.
Scelta mooolto difficile... qualora mi chiedessero di scegliere sarei nei guai :risatina: :risatina: mia madre credo si offenderebbe a morte se decidessi di non farla entrare con me...mio marito lo vorrei fortissimamente accanto per stritolarlo e trattarlo male come si conviene in certe circostanze :ahah
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 28 nov 2013, 15:28

life74, si ma non può entrare chiunque deve fare il tampone anche chi deve entrare con te :ok
almeno da me è così!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 28 nov 2013, 15:45

Ma povero marito, se sa che lo vuoi portare con te solo per maltrattarlo non ci viene :risatina:

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 28 nov 2013, 15:53

topina67 ha scritto:Ma povero marito, se sa che lo vuoi portare con te solo per maltrattarlo non ci viene :risatina:
:ahaha :ahaha non lo sa! non lo sospetta :ahaha :ahaha

Deve fare il tampone anche chi entra con me...?? Che tampone.... Uh mamma non mi hanno detto nulla...
Immagine

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”