Chissà che gioia e che emozione la tua bimba quando glielo dirai !!! Facci sapere...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
Lune1970 mi fa molto piacere per l'esito dell'amio e per il tuo maschietto in arrivo...
Chissà che gioia e che emozione la tua bimba quando glielo dirai !!! Facci sapere...
anche per il bitest di Antonella
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
Kri82
- New~GolGirl®

Mammine belle ciaoooo :-) ma quante siamo?? wow
Scusate l'assenza, sono in arretrato di 12 pagine
io x ora non sento nessun movimento ma x fortuna ascoltare il battito con l'angel sound mi tranquillizza ogni volta!! Il 6 ho la visita e il 24 la morfologica e speriamo che finalmente si veda il sesso
un abbraccione a tutte!!

- laura83
- New~GolGirl®

Ciao a tutte 
Oggi sn arrivate assieme un sacco di notizie
Il risultato del bi-test... Cn risultato di screening a basso rischio, gli esami del fattore V dove risulto essere eterozigote e il conto x la riparazione della tv....ma notizia più bella oggi abbiamo scoperto che il fagiolino ha proprio il fagiolino
.
E adesso si possono iniziare a pensare le opzioni x il nome
Oggi sn arrivate assieme un sacco di notizie
Il risultato del bi-test... Cn risultato di screening a basso rischio, gli esami del fattore V dove risulto essere eterozigote e il conto x la riparazione della tv....ma notizia più bella oggi abbiamo scoperto che il fagiolino ha proprio il fagiolino
E adesso si possono iniziare a pensare le opzioni x il nome
- chris
- Active~GolGirl®

Buonasera! Ma quante belle notizie
Benvenuta roxell! Domani aggiorno la lista con tutte le news
Io ho fatto oggi eco di controllo tutto ok anche se abbiamo visto sempre il sedere
Il gine forse ha visto una patata ma non ha potuto sbilanciarsi... Speriamo!!!
Per l amnio ha prescritto anche a me zitromax... Ora sono leggermente piú tranquilla!
Mi ha trovato peró la placenta bassa e per ora dice che non é il caso di preoccuparsi perché ha ancora tutto il tempo di alzarsi.... E lo spero davvero con tutto il cuore perché se no si andrebbe a finire sicuramente in un cesareo programmato e bimbo pretermine
Benvenuta roxell! Domani aggiorno la lista con tutte le news
Io ho fatto oggi eco di controllo tutto ok anche se abbiamo visto sempre il sedere
Il gine forse ha visto una patata ma non ha potuto sbilanciarsi... Speriamo!!!
Per l amnio ha prescritto anche a me zitromax... Ora sono leggermente piú tranquilla!
Mi ha trovato peró la placenta bassa e per ora dice che non é il caso di preoccuparsi perché ha ancora tutto il tempo di alzarsi.... E lo spero davvero con tutto il cuore perché se no si andrebbe a finire sicuramente in un cesareo programmato e bimbo pretermine
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
stamattina non ho vomitato
un piccolo passo per il mio stomaco un grande passo pewr me.
Chris dai tanti
per te.
Complimenti per, se non erro, ilo terzo pisellino
Chris dai tanti
Complimenti per, se non erro, ilo terzo pisellino
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
io ieri sera avevo delle fitte fastidiose alla pancia...penso sia normale ma non vedo l'ora che sia domani per la visita di controllo...
io ieri sera avevo delle fitte fastidiose alla pancia...penso sia normale ma non vedo l'ora che sia domani per la visita di controllo...
-
Tailte
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Sono felicissima per tutte queste belle notizie!!
Lunasole anch'io ieri avevo delle fitte alla pancia, ma la prox visita ce l'avrò il 9 dicembre... per cui per me l'ansia sarà ancora luuuunga!! Però ho deciso che comprerò l'angelsound, così spero di tranquillizzarmi un pochino e così magari anche la mia tartarughina (noi la chiamiamo così perchè nella prima eco sembrava una tartaruga
) è più serena se la mamma è tranquilla!!
Sono felicissima per tutte queste belle notizie!!
Lunasole anch'io ieri avevo delle fitte alla pancia, ma la prox visita ce l'avrò il 9 dicembre... per cui per me l'ansia sarà ancora luuuunga!! Però ho deciso che comprerò l'angelsound, così spero di tranquillizzarmi un pochino e così magari anche la mia tartarughina (noi la chiamiamo così perchè nella prima eco sembrava una tartaruga
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Talite stai tranquilla penso siano solo fitte di assestamento... 
-
Tailte
- New~GolGirl®

Si hai ragione...
Intanto ho appena comprato l'angelsound su ebay!!!
Intanto ho appena comprato l'angelsound su ebay!!!
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Ciaoooo! wow quante belle notizie!
ma abbiamo scoperto più maschietti o più femminucce?ho perso il conto
Ragazze tranquille per le fitte alla pancia, se vanno e vengono non dovrebbero essere preoccupanti. Io ne ho pure oggi ma penso siano anche dovute all'utero un pò più ingrossato che da fastidio all'intestino o lo sposta, robe così...
Io i movimenti li sento tutti i giorni più o meno nello stessa zona, ma sono talmente leggeri che potrei sbagliarmi, anche se VOGLIO credere che sia il fagiolino
ma abbiamo scoperto più maschietti o più femminucce?ho perso il conto
Ragazze tranquille per le fitte alla pancia, se vanno e vengono non dovrebbero essere preoccupanti. Io ne ho pure oggi ma penso siano anche dovute all'utero un pò più ingrossato che da fastidio all'intestino o lo sposta, robe così...
Io i movimenti li sento tutti i giorni più o meno nello stessa zona, ma sono talmente leggeri che potrei sbagliarmi, anche se VOGLIO credere che sia il fagiolino
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Ciso..benvenute alle new entry e complimenti per le belle notizie. .io ho fatto la premorfologica e va tutto bene...è sicuramente maschio. .è lungo 15 cm e pesa 2 etti..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Cocciele che belle notizie 
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Qui a genova domani prevedono nevicate sopra i 200 metri....

- laura83
- New~GolGirl®

Ciao a tutte mammine
Questo pomeriggio altro corso di aggiornamento sulla scienza comportamentale ABA....... Molto bello ed interessante ma ho fatto una fatica a nn addormentarmi!!
Praticamente ovunque io mi sieda entro in uno stato comatoso
Ma sono l unica che dormirebbe se possibile ,24h consecutive????

Questo pomeriggio altro corso di aggiornamento sulla scienza comportamentale ABA....... Molto bello ed interessante ma ho fatto una fatica a nn addormentarmi!!
Praticamente ovunque io mi sieda entro in uno stato comatoso
Ma sono l unica che dormirebbe se possibile ,24h consecutive????
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Bella materia, come mai la studi? L'ABA non è un metodo utilizzato da chi soffre di autismo?laura83 ha scritto:Ciao a tutte mammine![]()
Questo pomeriggio altro corso di aggiornamento sulla scienza comportamentale ABA....... Molto bello ed interessante ma ho fatto una fatica a nn addormentarmi!!![]()
Praticamente ovunque io mi sieda entro in uno stato comatoso![]()
Ma sono l unica che dormirebbe se possibile ,24h consecutive????![]()
Io non ho particolarmente
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Laura non dire nulla...ieri sera a teatro ho sonnecchiatto tutto il primo tempo perchè ero in fase digestiva.... poi per fortuna sono riuscita a godermi almeno il secondo tempo delle spettacolo... ma è stata veramente dura.... 
- chris
- Active~GolGirl®

Buonasera maggioline!
Qui tutto bene,a parte qualche dolorino alla base della panzetta la sera e se sto troppo in piedi dopo un po mi gira la testa
bene!
Qui tutto bene,a parte qualche dolorino alla base della panzetta la sera e se sto troppo in piedi dopo un po mi gira la testa
cocciele ha scritto:Ciso..benvenute alle new entry e complimenti per le belle notizie. .io ho fatto la premorfologica e va tutto bene...è sicuramente maschio. .è lungo 15 cm e pesa 2 etti..
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- laura83
- New~GolGirl®

Antonella ha scritto:Bella materia, come mai la studi? L'ABA non è un metodo utilizzato da chi soffre di autismo?laura83 ha scritto:Ciao a tutte mammine![]()
Questo pomeriggio altro corso di aggiornamento sulla scienza comportamentale ABA....... Molto bello ed interessante ma ho fatto una fatica a nn addormentarmi!!![]()
Io non ho particolarmente, aspetti una bimba per caso
Ciao Antonella
Cm educatore nell'area della disabilita'uso l Aba quotidianamente
Oggi per esempio lo spazio dedicato alla presentazione dei casi e'stato utilizzato da mamme in crisi xke'non riescono ad abituare i cuccioli a dormire nelle loro camerette , su cm interagire cn i fratelloni gelosi dei nuovi arrivati o per far mangiare ai nanetti dei cibi differenti
- laura83
- New~GolGirl®

Antonella ha scritto:Bella materia, come mai la studi? L'ABA non è un metodo utilizzato da chi soffre di autismo?laura83 ha scritto:Ciao a tutte mammine![]()
Io non ho particolarmente, aspetti una bimba per caso
Ciao Antonella
Cm educatore nell'area della disabilita'uso l Aba quotidianamente
Oggi per esempio lo spazio dedicato alla presentazione dei casi e'stato utilizzato da mamme in crisi xke'non riescono ad abituare i cuccioli a dormire nelle loro camerette , su cm interagire cn i fratelloni gelosi dei nuovi arrivati o per far mangiare ai nanetti dei cibi differenti