GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con le feste la cika trova

Messaggio da squinsy » 27 nov 2013, 11:51

alenny ha scritto: squinsy , carino tuo marito..io l'avrei fucilato.. :pistole
Qui è pane quotidiano il disordine che lascia...

Comunque simpatica la tipa, eh? :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 27 nov 2013, 11:52

Alenny, birilla... bello ke avete la visita lo stesso giorno :sorrisoo , io non vedo l'ora sia domani, ho la tn...voglio vedere pulsantino... :incrocini !!!! X il resto sto bene...le nause sembrano un brutto ricordo :ok
Birilla...da me lo sanno le due mamme e mia sore, x il resto aspettero' la visita d domani x comunicarlo...gia' lo so rimarranno tutti cosi :urka ..... :risatina:
Ziavale...tutti x te :incrocini :incrocini :incrocini !!! Mi raccomando niente test prima del ritardo!!!
Samborina...forza cara,sempre positiva! Forte la storia dei test regalati da tuo marito da londra :risatina:
Squnsy... :che_dici
:bacio a Noemola, clai,Albi kikka, carmen, viola, scusate se dimentico qualcuna

:cuore valemar!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 12:09

Heaven tanti :incrocini :incrocini per la TN di domani, tienici aggiornate! Credo che passate le nausee adesso sarà il periodo più bello: pancino visibile ma gestibile... le donne incinte sono meravigliose! :emozionee
Perchè dici che rimarranno tutti stupiti? Dici che non se l'aspettino? Io invece alla scorsa gravidanza immaginavo che tutti reagissero con poca sorpresa visto che conviviamo da 5 anni e ci siamo sposati a giugno. invece tutti erano sorpresi pensando che avessimo aspettato il matrimonio per provarci... seh. :nonono
Hai ragione, niente test prima del ritardo. Ma quand'è il ritardo?! :ahaha Io ho sempre avuto cicli da 30 mentre il ciclo post raschiamento (lo scorso) è stato di 28. quindi nel dubbio, se fossi una brava persona, dovrei aspettare il 30imo giorno. Se fossi una brava persona... :che_dici
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 27 nov 2013, 12:28

Certe volte la gente non si regola proprio!!alenny, ma era anche amica di tua madre?!?!? :urka io ricordo che quando aspettavo il pisolino dopo pranzo era una goduria unica!! Mi hanno costretta a stare a casa da subito quindi non avevo niente da fare tutto il giorno ed il pome visto che non c'era nessuno a casa mi facevo certe ronfate!!! :fischia butta il gatto in una stanza chiusa a chiave e rilassati sul letto!!!
Birilla, ti consiglio di dirlo se te la senti...a 12 settimane almeno ai genitori potreste dirlo...noi non avevamo detto niente a nessuno solo ai genitori e ai nostri fratelli...ma alla fine la voce si è sparsa xchè molte persone sono venute a cercarmi al negozio dove lavoro e le colleghe hanno spiegato il motivo per cui nn stavo lavorando..non è stato bello quando una volta tornata tutti mi chiedevano come stava il bambino...mi ha fatto piacere averlo detto ai nostri amici però..lo abbiamo confessato solo quando non c'era più niente e ci sono stati molto vicino..e oggi fanno tutti il tifo per noi!! certo devo ammettere che con nessuno ho condiviso i miei pensieri e le mie emozioni come con voi...e credo sia proprio per via del nostro mezzo di comunicazione..è sicuramente più facile attraverso un pc! :ok
noemola, cara è bello sentirti ogni tanto!! prendo :incrocini e rilancio..tanti :incrocini a te che a breve ricomincerai!!! io aspetterò il 6 gennaio xchè sabato sono arrivati i turni di natale e non avremo riposo fino a quel giorno... :pistole :pistole :pistole :impiccata:
heaven, ultimamente sei un pò latitante!! come stai cara??
un mega salutone a tutte e tante piumette!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 27 nov 2013, 12:57

amiche mie buongiorno!

bravissima BIBI per il nuovo post!! che ti porti tanta tanta fortuna :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
tieni duro che manca poco al giorno delle non rosse! :incrocini

samborina anche a te non manca tantissimo, forza con l'ottimismo e la positività!
anche se la voglia di sapere in anticipo spesso prevale sulla razionalità.... comunque tanti :incrocini

Alenny è ancora troppo presto per fare le prove durante la notte.... :risatina: avrai tutto il tempo di non dormire questa primavera quando ci sarà Diego da sfamare.....e un po' di queste :martello al socio che non deve farti arrabbiare fino al punto di farti piangere per tre ore :urka

Birilla secondo me a 12 settimane va benissimo dirlo, io non credo avrei resistito così tanto!

Clai resisti non manca più tanto e da gennaio si riapre la caccia , super agguerrita!

Heaven tanti :incrocini per la visita di domani!!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 27 nov 2013, 13:01

...e venerdì si parte per un bel week-end ai mercatini di Natale.
come già vi accennavo mi piace davvero tanto l'atmosfera, la magia, la musica, gli odori del Natale.
sono proprio innamorata di questo periodo.
e così ce ne andiamo a Merano con i bimbi, ci siamo già stati una decina di anni fa, e mi era piaciuto proprio tanto e spero che l'atmosfera e la magia coinvolga tutta la famiglia... :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1:
Immagine

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 27 nov 2013, 13:14

buon giorno a tutte!
Bibi :clap brava per il nuovo topic, spero ti porti tanta fortuna.
passo veloce che è ora di preparare il pranzo per cui mi limito solo a mandare un bacione a tutte :bacio
Domenico 01/03/2014

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 13:22

Birilla, ti consiglio di dirlo se te la senti...a 12 settimane almeno ai genitori potreste dirlo...noi non avevamo detto niente a nessuno solo ai genitori e ai nostri fratelli...ma alla fine la voce si è sparsa xchè molte persone sono venute a cercarmi al negozio dove lavoro e le colleghe hanno spiegato il motivo per cui nn stavo lavorando..non è stato bello quando una volta tornata tutti mi chiedevano come stava il bambino...mi ha fatto piacere averlo detto ai nostri amici però..lo abbiamo confessato solo quando non c'era più niente e ci sono stati molto vicino..e oggi fanno tutti il tifo per noi!! certo devo ammettere che con nessuno ho condiviso i miei pensieri e le mie emozioni come con voi...e credo sia proprio per via del nostro mezzo di comunicazione..è sicuramente più facile attraverso un pc! :ok
Sono d'accordo con Clai su questo. Noi l'avevamo detto praticamente a tutti e quando abbiamo saputo di averlo perso inizialmente mi ero pentita di aver diffuso la notizia, avrei voluto non averlo fatto per non dover spiegare a tutti. Poi invece mi sono accorta che l'affetto degli amici è importante per superare momenti brutti e ho sentito molto la loro vicinanza, sono stati davvero carini sapendo non essere invadenti.

Albimicky brava per il weekend ai mercatini, fai proprio bene!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 27 nov 2013, 13:30

Clai, Zia Vale ma a quante settimane l'avete perso? Quando ho abortito io non l'ho detto a nessuno ma non ero arrivata a fare la Tn, ero tipo a 10 settimane. A 12 settimane manca solo una settimana per il giro di boa dei 3 mesi quindi penso che se dalla TN è tutto ok sia già più improbabile che vada male ... poi la sf**a ci vede benissimo e purtroppo lo sappiamo :( .
Per ora lo sanno solo il miglior amico del socio e la mia miglior amica :risatina:

Albimicky Bello!!!!!! Anche io adoro il Natale e la sua atmosfera! Quest'anno lo passiamo dai miei genitori e credo farò un salto ai mercatini di Bolzano..non vedo l'ora!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 27 nov 2013, 13:35

heaven millemiliardi di :incrocini per domani cara!!! Facci sapere :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 13:41

oOBirillaOo ha scritto:Clai, Zia Vale ma a quante settimane l'avete perso? Quando ho abortito io non l'ho detto a nessuno ma non ero arrivata a fare la Tn, ero tipo a 10 settimane. A 12 settimane manca solo una settimana per il giro di boa dei 3 mesi quindi penso che se dalla TN è tutto ok sia già più improbabile che vada male ... poi la sf**a ci vede benissimo e purtroppo lo sappiamo :( .
Per ora lo sanno solo il miglior amico del socio e la mia miglior amica :risatina:
Io l'ho perso alla 10a, ma già dalla 6a l'avevamo già detto. Sicuramente la TN andrà bene e sicuramente non avrai altri problemi, non volevo dire questo, forse mi sono espressa male. Il mio era più un discorso generale: la tendenza è di tenere nascosta la gravidanza fino a che non passa il periodo critico, perchè gli altri non sappiano. ma dalla mia esperienza posso dire che è stato bello (per me) che gli altri sapessero perchè hanno saputo starci vicini. Però adesso basta brutti discorsi, questo è un gruppo che chiama la fortuna quindi bisogna parlare di cose belle! :hi hi hi hi

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 nov 2013, 14:32

ZiaVale sono d'accordo, io non riuscirei a nascondere nulla, lo direi subito almeno ai genitori! E' una cosa troppo grande per stare zitte :emozionee
Alenny grazie cara ! :bacio Certo che si incontrano persone strane.... E invadenti...
Heaven e Birillatanti :incrocini per le visite!
Clai anche io dalla prossima settimana parto alla grande con i turni di lavoro... come passa il tempo , caspita..
Albimicky io adorerei andare i mercatini di Natale... Brava!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 16:02

per altro oggi è un anno che il mio primo embrioncino se nè andato.. non mi era proprio venuto in mente.. e ora ho guardato bene la data di oggi e uffi..che tristezza..
e vabbè, ormai c'è poco da pensarci..pensiamo a Diego..e alla sua nuova sdraietta vibrante che è appena arrivata :emozionee

heaven , ricordavo bene allora..non sono ancora fusa del tutto.. :risatina:
per domani millemila :incrocini
:cuore
ma Aurora non sa ancora nulla?

modepia , un abbraccione a te e al piccolino :emozionee

albimicky , belli i mercatini di natale..posso venite con voi???
il mio compagna odia tutto..e io non vedo l'ora passi settimana prossima per fare l'albero :ok
e si sa mai che babbo natale porti qualche regalino speciale :incrocini

squinsy , anche il mio compagno non è patito dell'ordine..cioè preciso, se si mette a riordinare è piú bravo di me ma di sua iniziativa non fa mai nulla..tipo domenica è andato con lo snow, è arrivato, ha piazzato la tavola sul tavolo della sala, e la tavola è ancora li..ora l'ho messa per terra, ma mica la sistema.. :che_dici

ziavale , se proprio posso fare la rompiballe, il ritardo sarebbe al 31° giorno :prr

clai , dai che ormai la caccia riapre, le feste passeranno in un lampo e poi forza cicogna :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 16:05

alenny ha scritto: ziavale , se proprio posso fare la rompiballe, il ritardo sarebbe al 31° giorno :prr
Alenny tu mi vuoi proprio male... :impiccata:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 16:24

ziavale , io faccio la rompiscatoline ma dopo mille test negativi fatti prematuramente, il mio test di gravidanza l'avevo giá positivo due giorni prima dal presunto arrivo del ciclo..quindi non ascoltarmi che non faccio testo.. :risatina:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 16:38

:caduta_sedia:
vedo che siamo tutte uguali... predichiamo bene e razzoliamo male! :unghiette

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 nov 2013, 16:40

ziavale , eggiá :fischia

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 27 nov 2013, 17:47

Ziavale avevo capito benissimo cosa volevo dirmi :emozionee io sono avvantaggiata, ho i suoceri a 200 km e i genitori a 800km :risatina:

Ma chi resiste? Io un test in anticipo non l'ho comprato ma avevo gli stick di ovulazione in casa e ho usato quelli :ahaha
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 27 nov 2013, 17:52

No no non fatemi cadere in tentazione così eh!!!
In verità almeno una che ha aspettato senza alcuna ansia la conosco: una mia amica mi ha annunciato la sua gravidanza raccontandomi che in vacanza era in ritardo di SETTE giorni e poi ha fatto il test. Eravamo al telefono perciò non mi ha visto ma io ero più o meno così: :ohooo

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 27 nov 2013, 18:45

Buonasera ragazze! Come state?
Vi scrivo dalla palestra... Mi sto scaricando un po'...
Oggi ho avuto una brutta sorpresa... Sono arrivate le rosse in anticipo! :nonegiusto
Non le aspettavo per il 30 quindi ci sono rimasta malissimo :buuu
Nanche il tempi di sperare qualche giorno!
Vabbe, ora mi sfogo e poi torno come nuova, pronta a ripartire alla carica! :ok

Vi ringrazio molto x il vostro incoraggiamento :bacio
Ricambio a tutte voi :incrocini
Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”