paopao ha scritto:![]()
fa suoni con la bocca? non stà mai fermo? chiacchiera di continuo senza capire che non è ascoltato?
tu mi aizzi
Dimmi dimmi...sono pronta a leggere qualsiasi cosa....

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2013, 14:33
paopao ha scritto:![]()
fa suoni con la bocca? non stà mai fermo? chiacchiera di continuo senza capire che non è ascoltato?
tu mi aizzi

Messaggio da paopao » 27 nov 2013, 14:35

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2013, 14:36

Messaggio da paopao » 27 nov 2013, 14:41

Messaggio da CALIBAN » 27 nov 2013, 14:44
Sara io penso sia un insieme di fattori, un pò di gelosia, l'età (anche il Gabri è un pò come Assy di Lulan), il carattere ecc...Saretta78 ha scritto:paopao, ma secondo te, tolti quadri clinici, potrebbe essere semplice attirare l'attenzione/gelosia come sostengono Robby e Cali?
Nel caso di Nathan intendo...

Messaggio da paopao » 27 nov 2013, 14:50

Messaggio da Saretta78 » 27 nov 2013, 15:04
Mi deve chiamare quando è pronto, in pigiama....non a ripetizione in tutto l'arco del tempo che si cambia...paopao ha scritto:sono daccordo con le altre.
intanto: perchè gli dici quando hai finito chiamami se ti infastidisce che ti chiami?
a me sembra che questo atteggiamento nat non l'abbia mai avuto giusto?
non ho ricordanze di queste lamentele tue

Messaggio da Germy » 27 nov 2013, 15:13

Messaggio da paopao » 27 nov 2013, 15:25
ma ti chiama a ripetizione perchè tu non vai! se tu arrivassi quando ti chiama non ti chiamerebbe a raffica.Saretta78 ha scritto:Mi deve chiamare quando è pronto, in pigiama....non a ripetizione in tutto l'arco del tempo che si cambia...paopao ha scritto:sono daccordo con le altre.
intanto: perchè gli dici quando hai finito chiamami se ti infastidisce che ti chiami?

Messaggio da Germy » 27 nov 2013, 15:26

Messaggio da Germy » 27 nov 2013, 15:27
Pure qui chiamano semprepaopao ha scritto:ma ti chiama a ripetizione perchè tu non vai! se tu arrivassi quando ti chiama non ti chiamerebbe a raffica.Saretta78 ha scritto:Mi deve chiamare quando è pronto, in pigiama....non a ripetizione in tutto l'arco del tempo che si cambia...paopao ha scritto:sono daccordo con le altre.
non guardare che non ha obbedito agli ordini.

Messaggio da paopao » 27 nov 2013, 15:32

Messaggio da Lulan » 27 nov 2013, 15:36
quoto Cali... non è che mi sia fatta grandi domande.... è così, un po' spaccaballs di suo.CALIBAN ha scritto:Sara io penso sia un insieme di fattori, un pò di gelosia, l'età (anche il Gabri è un pò come Assy di Lulan), il carattere ecc...Saretta78 ha scritto:paopao, ma secondo te, tolti quadri clinici, potrebbe essere semplice attirare l'attenzione/gelosia come sostengono Robby e Cali?
Nel caso di Nathan intendo...
Dai ci può stare....o magari non c'è un motivo in particolare ma semplicemente è un pò dispettoso e spaccamaroni (come il mio)....
Io non mi fascerei la testa x qs (a differenza invece della ben più grave situazione di quando è con A. - io non ci dormirei la notte)

Messaggio da Lulan » 27 nov 2013, 15:39
Germy ha scritto:Volevo fare i muffin al cioccolato ma la ricetta devo cercarla e sicuramente non ho gli ingredienti

Messaggio da robby » 27 nov 2013, 15:40

Messaggio da Germy » 27 nov 2013, 15:44
Io non la usorobby ha scritto:Stavo provando la app per i forum ma è uno schifo! Leggi ma non scrivi!!

Messaggio da CALIBAN » 27 nov 2013, 15:45
Come li fai???Lulan ha scritto:Germy ha scritto:Volevo fare i muffin al cioccolato ma la ricetta devo cercarla e sicuramente non ho gli ingredienti
domani qui in ufficio festeggiamo il ringraziamento e mi hanno chiesto 'gentilmente' di preparare cupcakes per il dopo pranzo (il ristorante ci fa menu speciale). Ho già fatto la ganache all'ora di pranzo e stasera impasto e preparo il resto..... sempre che ritorni a casa non congelata dopo la lezione a cavallo

Messaggio da robby » 27 nov 2013, 15:46

Messaggio da Germy » 27 nov 2013, 15:46

Messaggio da CALIBAN » 27 nov 2013, 15:47
Non sto neanche ad indagare cosa sia perchè tanto non ce la posso farerobby ha scritto:Stavo provando la app per i forum ma è uno schifo! Leggi ma non scrivi!!