Io per ora non sento nessuna "bollicina" e nessun frullio... insomma niente di niente! E come dicevo ieri dormo tranquillamente a pancia in giù... sarà che ultimamente sono diventata un po' cicciottella...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
-
Tailte
- New~GolGirl®

Re: Muovon veloci i piedini son già belli i Maggiolini '14
Anch'io per ora nessun acquisto... ho abbandonato da tempo i jeans, ora uso solo leggings, gonne o abiti di lana con collant pesanti oppure pantaloni slacciati...
Io per ora non sento nessuna "bollicina" e nessun frullio... insomma niente di niente! E come dicevo ieri dormo tranquillamente a pancia in giù... sarà che ultimamente sono diventata un po' cicciottella...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Anchio non sento nulla...
Ieri sera invece avevo delle fitte alla pancia... e mi sono dovuta sedere...penso sia l'utero che si allarga o cose del genere...
Ieri sera invece avevo delle fitte alla pancia... e mi sono dovuta sedere...penso sia l'utero che si allarga o cose del genere...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ho appena fatto merenda con caffè e brioche... un po' porcosa ma ogni tanto mi concedo qualche vizio...
- chris
- Active~GolGirl®

Anche noi ieri colazione al bar con caffé e brioche
mai piú.... Sono stata da cani tutto il giorno! Continuo purtroppo a non tollerare le cose dolci
Per ora nemneno io sento nulla, dicono che il secondo si senta prima quindi.... Speriamo presto! Per ora m consolo con l angelsound
e domani finalmente eco!!! Porteremo anche il nostro piccolo chissá cosa dirá
e chissá se il sesso si vedrá gia! La scorsa gravidanza in gine me l ha detto proprio in questa settimana.
Per ora nemneno io sento nulla, dicono che il secondo si senta prima quindi.... Speriamo presto! Per ora m consolo con l angelsound
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
barbarina1279
- New~GolGirl®

Buongiorno, benvenute alle new entry
Rientrata a pieno ritmo a lavoro..per fortuna qua funziona internet a casa ho avuto un black out di tecnologia
e stare una settimana a letto senza pc solo con la tv
.
oggi ho fatto l'eco di controllo post amnio, tutto regolare... entro sabato dice ci saranno i risultati
c'ho un'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
. al gine oggi ho chiesto se era normale che avessi preso così poco peso, mi ha detto che cresce bene e di stare tranquilla..
, ho messo su ad oggi 1kg e 200..
Siamo al toto sesso...alla 12 settimana mi aveva detto che forse era un maschietto...oggi che forse è una femminuccia....andiamo proprio bene!!!!!!
Oggi entro nel quinto mese, anche io acidità pazzesca soprattutto se mangio cose di pasta sfoglia....ragazze corre il tempoooooooooooooo almeno per me
Bacio a tutte

Rientrata a pieno ritmo a lavoro..per fortuna qua funziona internet a casa ho avuto un black out di tecnologia
oggi ho fatto l'eco di controllo post amnio, tutto regolare... entro sabato dice ci saranno i risultati
Siamo al toto sesso...alla 12 settimana mi aveva detto che forse era un maschietto...oggi che forse è una femminuccia....andiamo proprio bene!!!!!!
Oggi entro nel quinto mese, anche io acidità pazzesca soprattutto se mangio cose di pasta sfoglia....ragazze corre il tempoooooooooooooo almeno per me
Bacio a tutte

- chris
- Active~GolGirl®

Ahahah bene! O é uno o l altro... Ma va?barbarina1279 ha scritto: Siamo al toto sesso...alla 12 settimana mi aveva detto che forse era un maschietto...oggi che forse è una femminuccia....andiamo proprio bene!!!!!!
Posso chiederti dell amnio? Ti hanno fatto prendere qualcosa prima? So che molti gine prescrivono antibiotico e spasmex prima e dopo l esame ma a me il gine non ha detto nulla...
Non hai avuto nessun problema? Io ho una paura folle...
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

Chris io devo fare l'amniocentesi martedi 3 dicembre e mi hanno detto di prendere un antibiotico 3 gg prima lontano dai pasti, non mi ricordo il nome...ma non tutti gli ospedali lo richiedono. La mia dottoressa di base quando sono andata a chiedere la ricetta è scesa dalle nuvole e ha detto che sono l'unica che conosce a cui lo fanno prendere...pensa te...
E comunque anche io ho tanta paura, quindi siamo in due! Tu quando la farai?
barbarina1979 guarda che coincidenza: mia sorella si chiama Barbara è del 1979 e aspetta il secondo figlio, che è un maschietto (la prima è una femminuccia) e nascerà a marzo!
E comunque anche io ho tanta paura, quindi siamo in due! Tu quando la farai?
barbarina1979 guarda che coincidenza: mia sorella si chiama Barbara è del 1979 e aspetta il secondo figlio, che è un maschietto (la prima è una femminuccia) e nascerà a marzo!
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
- chris
- Active~GolGirl®

Anche io sarei più tranquilla mi dicesse di prenderlo... Mah, vedremo io glielo chiedo!
C'è l ho il 23 dicembre... Così mi passo natale a letto...
C'è l ho il 23 dicembre... Così mi passo natale a letto...
**ecomamma** #mammukka#
**ecomamma** #mammukka#
- roxell
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze posso unirmi a voi?
Sono anche io una maggiolina 2014 la mia DPP è il 16 Maggio e farò un cesareo programmato.
L'amiocentesi è fissata per giorno 3 dicembre e credo proprio che farò compagnia a qualcuna di voi…anche io dovrò prendere un antibiotico tre giorni prima si chiama zitromax mi pare
Sono alla mia seconda gravidanza ed ho già due gemelline di tre anni.
…. leggerò gli arretrati così vi conosco meglio.
a presto
Sono anche io una maggiolina 2014 la mia DPP è il 16 Maggio e farò un cesareo programmato.
L'amiocentesi è fissata per giorno 3 dicembre e credo proprio che farò compagnia a qualcuna di voi…anche io dovrò prendere un antibiotico tre giorni prima si chiama zitromax mi pare
Sono alla mia seconda gravidanza ed ho già due gemelline di tre anni.
…. leggerò gli arretrati così vi conosco meglio.
a presto
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- heaven
- Original~GolGirl®

Intrusione, da un giugnettina
Roxell,
ke piacere vederti qui!!!
Forza cara!!!!
Buon viaggio a tutte ragazze!!!!

Roxell,
Forza cara!!!!
Buon viaggio a tutte ragazze!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Benvenuta roxell!! 
-
xxxbebyxxx
- New~GolGirl®

Benvenuta roxell!! 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Benvenuta Roxell
io avrei dovuto fare l'amio il 6 dicembre ma come già detto la disdirro' dopo averne parlato con il mio medico venerdi alla visita di controllo...
io avrei dovuto fare l'amio il 6 dicembre ma come già detto la disdirro' dopo averne parlato con il mio medico venerdi alla visita di controllo...
- lune1970
- New~GolGirl®

Buongiorno!!!
oggi ho tirato un sospiro di sollievo..ero in sospeso dal 18 novembre, giorno in cui ho fatto amnio, il mio gine mi ha chiamata per dirmi che è tuttto ok e che è un maschio:)))
Ho passato dei giorni molto pesanti, ma pare passata, aspetto solo di vedere il risultato sulla carta....
che grosso peso mi son tolta...ero terrorizzata.
Dal controllo di ieri mi ha detto che probabimente anticiperà e nascerà a fine aprile.....vedremo...
intanto mi ha detto che poco prima di natale farò la morfologica:)))
adesso posso dirlo alla mia piccola e poi a tutti gli altri:))))
oggi ho tirato un sospiro di sollievo..ero in sospeso dal 18 novembre, giorno in cui ho fatto amnio, il mio gine mi ha chiamata per dirmi che è tuttto ok e che è un maschio:)))
Ho passato dei giorni molto pesanti, ma pare passata, aspetto solo di vedere il risultato sulla carta....
Dal controllo di ieri mi ha detto che probabimente anticiperà e nascerà a fine aprile.....vedremo...
adesso posso dirlo alla mia piccola e poi a tutti gli altri:))))
La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006
Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014
-
barbarina1279
- New~GolGirl®

chris ha scritto:io ho preso miorilassante uterino e antibiotico..in realtà questo gine non mi voleva dare nulla ma per l'altra amnio li presi quindi ho fatto di testa mia mi sentivo più tranquilla.barbarina1279 ha scritto: Posso chiederti dell amnio? Ti hanno fatto prendere qualcosa prima? So che molti gine prescrivono antibiotico e spasmex prima e dopo l esame ma a me il gine non ha detto nulla...
Non hai avuto nessun problema? Io ho una paura folle...
Goccina77 ha scritto: barbarina1979 guarda che coincidenza: mia sorella si chiama Barbara è del 1979 e aspetta il secondo figlio, che è un maschietto (la prima è una femminuccia) e nascerà a marzo!Anche io ho una femmina staremo a vedere sono curiosissima
![]()
lune1970 ha scritto:Buongiorno!!!
Benvenuta alla new entry

-
Incerta
- Original~GolGirl®

Benvenuto alle nuove!
-
Goccina77
- Basic~GolGirl®

benvenuta Roxell!
Io faro l'amnio il 3 dicembre, quindi ti terrò compagnia!
Lune1970 sono felice per te che sia andato tutto bene e
complimenti per il maschietto! Adesso ti puoi rilassare....
Lune1970 sono felice per te che sia andato tutto bene e
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

E Congratulazioni per il sesso di questi maggiolini che pian piano stanno rivelando!
Io ho l'amnio lunedì e non mi ha dato nulla da prendere...
Io ho l'amnio lunedì e non mi ha dato nulla da prendere...
- lune1970
- New~GolGirl®

Nel mio ospedale si va a ritirare di persona l'esito del liquido che si fa analizzare in un altro ospedale....per cui ho chiesto al gine, e lui è stato carinissimo, di chiamare al centro genetico per farsi dire qualcosa..(ho una situazione particolare alle spalle...) elui oggi mi ha detto....
ho preso anch'io antibiotico per 3 giorni, lo zitromax e niente più..
la volta scorsa nn ho preso nulla...(parlo di due anni fa)
..in bocca al lupo a voi che dovete farla:)))
ho preso anch'io antibiotico per 3 giorni, lo zitromax e niente più..
la volta scorsa nn ho preso nulla...(parlo di due anni fa)
..in bocca al lupo a voi che dovete farla:)))
La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006
- Antonella
- Expert~GolGirl®

Wow altre new entry Benvenute tra noi ragazze
Ho avuto i risultati del bi test ed è tutto ok
Ho avuto i risultati del bi test ed è tutto ok
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*