Meno male!pollon1975 ha scritto:Sapete che forse ho detto una cavolata. Non ci sono schifezze tipo skifidol, ma solo bidoni con i mostriciattoli.....
Per fortuna....

Messaggio da marby » 27 nov 2013, 12:37
Meno male!pollon1975 ha scritto:Sapete che forse ho detto una cavolata. Non ci sono schifezze tipo skifidol, ma solo bidoni con i mostriciattoli.....
Per fortuna....
Messaggio da pollon1975 » 27 nov 2013, 12:40
giàmarby ha scritto:Meno male!pollon1975 ha scritto:Sapete che forse ho detto una cavolata. Non ci sono schifezze tipo skifidol, ma solo bidoni con i mostriciattoli.....
Per fortuna....
Messaggio da dottbaby » 27 nov 2013, 14:12
Sai che non l'ho capito bene? Credo abbiano usato delle apps educative, per imparare a scrivere, poi mi ha detto che hanno fatto un disegno e usato un gioco, ma non so di che tipo.pollon1975 ha scritto:Caspita sono avanti nella tua scuola.... da noi niente I-pad ma ancora tanta carta, matite e pennarelli.dottbaby ha scritto:Eh...ieri a scuola hanno imparato ad usare l'Ipad...indovinate cosa vuole chiedere ora la mia a Babbo Natale? Accidenti, l'avesse finita quella lettera, eravamo ferme alla macchina fotografica!
Cosa hanno fatto fare con l'I-pad?
Mio figlio si accontenta del tablet di papà, ma soprattutto per giocare
Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 18:34
Ecco, vedi, dipende dal carattere, mio figlio sapendo che sarà uno, non si sogna di lasciare nulla al caso…cris_ga ha scritto:Alice può fare l'elenco, ma sa che Babbo Natale ne porterà solo uno, massimo due se è stata super brava.primomaggio ha scritto:Mio figlio può chiedere 1 regalo 1 a Babbo Natale, per quello ci pensa accuratamente.
Poi nella letterina forse chiederà qualcosa anche per noi e per suo fratello, anche se credo che vorrebbe chiedere anche per noi Lego
Messaggio da primomaggio » 27 nov 2013, 18:35
quasi quasi questo lo chiedo anche io a Babbo Natale…dottbaby ha scritto:Eh...ieri a scuola hanno imparato ad usare l'Ipad...indovinate cosa vuole chiedere ora la mia a Babbo Natale? Accidenti, l'avesse finita quella lettera, eravamo ferme alla macchina fotografica!
Messaggio da cris_ga » 27 nov 2013, 23:49
Messaggio da marby » 28 nov 2013, 8:58
:ahah :ahah :ahahprimomaggio ha scritto:Ecco, vedi, dipende dal carattere, mio figlio sapendo che sarà uno, non si sogna di lasciare nulla al caso…cris_ga ha scritto:Alice può fare l'elenco, ma sa che Babbo Natale ne porterà solo uno, massimo due se è stata super brava.primomaggio ha scritto:Mio figlio può chiedere 1 regalo 1 a Babbo Natale, per quello ci pensa accuratamente.
Poi nella letterina forse chiederà qualcosa anche per noi e per suo fratello, anche se credo che vorrebbe chiedere anche per noi Lego
infatti, “casualmente” si sta convincendo che il Castello di Harry Potter sia la scelta migliore![]()
Siamo dei subdoli manipolatori di giovani menti
Messaggio da marby » 28 nov 2013, 9:03
Cris, mi sa che non vale la pensa spendere 150 euro per un tablet per bambini. Nel senso che con poco di più ne compri uno "vero" che è decisamente un'altra cosa....e potete usarlo tutticris_ga ha scritto:dottbaby, anche Alice ci sta provando con il tablet di Sapientino che stanno pubblicizzando in continuazione. Io le ho detto che quello Babbo Natale non lo porta perché gli elfi non sanno costruire un tablet :ahah e non glielo compriamo perché costa troppo.
Devo dire che attira pure me, ma 150 € per una bambina di 6 anni mi sembra troppo.
Messaggio da pollon1975 » 28 nov 2013, 9:46
Messaggio da pollon1975 » 28 nov 2013, 9:47
Ah, ok. Ho capito.dottbaby ha scritto:Sai che non l'ho capito bene? Credo abbiano usato delle apps educative, per imparare a scrivere, poi mi ha detto che hanno fatto un disegno e usato un gioco, ma non so di che tipo.pollon1975 ha scritto:Caspita sono avanti nella tua scuola.... da noi niente I-pad ma ancora tanta carta, matite e pennarelli.dottbaby ha scritto:Eh...ieri a scuola hanno imparato ad usare l'Ipad...indovinate cosa vuole chiedere ora la mia a Babbo Natale? Accidenti, l'avesse finita quella lettera, eravamo ferme alla macchina fotografica!
Cosa hanno fatto fare con l'I-pad?
Mio figlio si accontenta del tablet di papà, ma soprattutto per giocare
Messaggio da cris_ga » 28 nov 2013, 10:09
Messaggio da pollon1975 » 28 nov 2013, 10:19
Anche mio figlio usa pc di casa per giocare soprattutto con simulatori di autoComunque il papà le fa usare il suo pc su cui ha scaricato delle app proprio per lei con giochini semplici ed un programmino per disegnare con cui si diverte tantissimo.
Messaggio da crikorki » 28 nov 2013, 10:48
Messaggio da Dubbiosa » 28 nov 2013, 11:13
Messaggio da dottbaby » 28 nov 2013, 12:03
Messaggio da ELISA1978 » 28 nov 2013, 17:45
Messaggio da Dubbiosa » 28 nov 2013, 18:12
dottbaby ha scritto:No, guardavo ora sul sito, in italiano non esistono
Messaggio da laura s » 28 nov 2013, 21:39
Torna a “GIOCOLANDIA e DINTORNI”