GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TEMPERATURA CASA..

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TEMPERATURA CASA..

Messaggio da monica74 » 10 gen 2008, 12:12

noi anche andiamo avanti a sacco nanna. Laura ha smesso ora che ha 3 anni.....e Paolo dome bene di notte solo così sennò si sveglia sempre. Al pomeriggio invece lui dorme in sdraietta o in braccio (..viziato!! :che_dici ) con copertina sulle gambe e giraffina pelouche tra le mani!!!
Le lenzuolina della nonna mai usate e lei ogni volta ci guarda come alieni dicendo: ma che stranezza questi sacchi nanna, ai nostri tempi.....
ma mia mamma è così su tutto e ci ho fatto l'abitudine, lo avessi avuto io un sacco nanna quando ero piccola !!!!Mi raccontano che ero sempre gelata e scoperta e ovviamente loro mi stracoprivano (alla faccia della sids!!!).
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

MimmiDile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TEMPERATURA CASA..

Messaggio da MimmiDile » 10 gen 2008, 18:10

mony67 ha scritto:
xante ha scritto:18/20 gradi e Grobag Tag2.5 per la nanna
anche io ho il sacco nanna..l'ho provato solo 1 volta per il pisolo del pom per vedere come reagiva..... :ahaha vuole strapparselo. Ma tu, o altre mamme che usate il sacco...quando e come ce li mettete dentro?

Io adesso ho adottato il sistema coperta leggera e pigiamino mediamente pesante...si scopre sempre ma almeno non prende freddo.

Per me è stato una salvezza perchè la mia folletta non sta ferma MAI nemmeno nel sonno. Io la metto solo per la notte, appena prima di metterla a nanna ce la infilo e lei è super contentissima: muove tutto, braccia e gambe e ride come una matta. Il sacco non le impedisce di fare tutto, girarsi nel letto e pure alzarsi in piedi ma almeno è sempre coperta!
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”