Io per il dopo parto prenotato panino cn il salame
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°mese!
- Titti86
- Master~GolGirl®

Re: Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°m
Boooh....!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- streghettale
- Active~GolGirl®

titti mi spiace tanto per questa ragazza....che brutta situazione! Io mi sarei fatta un sacco di piantie sinceramente non so se riuscirei psicologicamente ad affrontare la situazione! Per fortuna mattia sta bene ma finché non lo avrò tra le mie braccia non ne sarò sicura al 100 %!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- Titti86
- Master~GolGirl®

streghettale ha scritto:titti mi spiace tanto per questa ragazza....che brutta situazione! Io mi sarei fatta un sacco di piantie sinceramente non so se riuscirei psicologicamente ad affrontare la situazione! Per fortuna mattia sta bene ma finché non lo avrò tra le mie braccia non ne sarò sicura al 100 %!
E lo so anche io ho lo stesso modo di pensare...solo che quando poi c'è li hai in braccio cominciano altri 80 mila preoccupazioni...
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Titti ti quoto in pieno... sai quante mille altre ansie ci verranno (e a me vengono tuttora per le grandi) riguardo ai figli? Non si finisce mai! A un certo punto bisogna accettare che non tutto si può evitare.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®

E lo so Eilan21, ... E ancora abbiamo ansie "da salute" almeno per quel che mi riguarda...
Ancora nn abbiamo visto niente!!! Prima gita di due gg, primo motorino, prima uscita da soli, prima volta in discoteca... Lasciam perdere va
Ancora nn abbiamo visto niente!!! Prima gita di due gg, primo motorino, prima uscita da soli, prima volta in discoteca... Lasciam perdere va
- Titti86
- Master~GolGirl®

Qua in Sicilia sai cm si dice???
Traduco " figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi, figli maritati(sposati) problemi indemoniati!!!"

Traduco " figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi, figli maritati(sposati) problemi indemoniati!!!"
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Siiii è vero!!!!Titti86 ha scritto:Qua in Sicilia sai cm si dice???
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®

E che dobbiamo fare
Speriamo nn si sposino presto allora
(Detto da me poi, non è credibile
)
Speriamo nn si sposino presto allora
(Detto da me poi, non è credibile
- Titti86
- Master~GolGirl®

Ancora però sn tranquilla ... Qnd gli chiedo con chi è fidanzato mi risp "cn te mamma!!!" E io "nn lo dimenticare mai!!" 
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Attenta titti sento puzza di complesso di elettra!! :ahah :ahah :ahahTitti86 ha scritto:Ancora però sn tranquilla ... Qnd gli chiedo con chi è fidanzato mi risp "cn te mamma!!!" E io "nn lo dimenticare mai!!"
- Titti86
- Master~GolGirl®

E qual'e?!? Conosco solo qll di Edipo 
- Titti86
- Master~GolGirl®

E qual'e?!? Conosco solo qll di Edipo 
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

anche se in ritardo di due giorni rispondo EVVIVA!!!!!moonrise ha scritto:Aaaaallora. Habemus nome!![]()
La scelta è praticamente definitiva: Margherita.
Nome di fiore e storico. Mi piace il significato del fiore, che è uno dei primi ad uscire in primavera, simboleggia la rinascita, la nuova vita e l'allegria. In inglese la margherita si chiama daisy, e deriva da day see, cioè guardare il giorno, perchè le margherite si chiudono di notte e si aprono la mattina.
È Lungo e quindi va bene col cognome e si possono trovare mille soprannomi.
Inoltre anche se non lo ammetto apertamente soprattutto nella mia famiglia, perchè se no mi fanno una testa così, ha un significato importante per me.
Perchè da Margareta deriva il nome Greta che era il nome di mia cugina che è morta due anni fa in un incidente. Quindi mi piace che un pò la ricordi senza essere lo stesso.
Bene, sono soddisfatta di non essere arrivata in sala parto a litigare per sto nome.![]()
Buonanotte!
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

FINALMENTEEEEEEEE!!!!!veryle ha scritto:Giorno![]()
grandi notizie![]()
![]()
Indovinate?!?!!!
Abbiamo scelto il nome!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
MATTIA
![]()
Ieri pomeriggio ho "affrontato" il maritino. non potevo andare avanti così. gli ho parlato con il cuore in mano, ho pianto ho tirato fuori tutto quello che avevo dentro da mesi. sono stata chiarissima su tutto (non solo sul nome) alla fine mi ha detto: ti va bene Mattia? IO: che sia solo Mattia e senza sorprese dell'ultimo minuto ... OK me lo ha promesso... dovesse fare qualche scherzetto all'anagrafe Divorzio !
A Nicole abbiamo detto che avevamo deciso che a scegliere il nome sarebbe stata lei, visto che mamma e papà erano indecisi. Lei tutta emozionata ci ha pensato un pò e ha scelto MattiaEra tutta contenta!!
Ragazze ora è tutta un'altra cosa. sono serena. ora posso smetterla di chiamarlo Pisellino, ha finalmente un Nome!!!!!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

che belloTitti86 ha scritto:Ragazze stamattina sono 30 settimane tonde!!!!!!![]()
![]()
![]()
Siamo scesi sotto i 70 gg!!!![]()
![]()
Non so se essere spaventata o felice![]()
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Che bello deve essere per Aice, è come vederla nascere una seconda volta...Valery83 ha scritto:Ragazze vi porto notizie di Olivia![]()
![]()
allora le hanno tolto i tubi,e sta respirando con la mascherina poco poco
e hanno iniziato la marsupio terapia e quindi la nostra Aice ha potuto stringere a se la sua piccola
![]()
![]()
![]()
![]()
che belloooooo sono troppo felice per lei e per la nostra piccola Olivia
![]()
![]()
![]()
Streghettale pensiamo un attimo a mettere qualcosa in scritto grande e colorato e di festa per la nostra piccola Febbrarina che sta vincendo questa lotta! sono troppo felice
Coraggio!!!!!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

streghettale ha scritto:Eilan21 vedrai che tuo marito quando la vedrà si innamorerà perdutamente della piccolina!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Domani ho il test per l'intolleranza la lattosio (prenotato ancora prima di sapere d'essere incinta!) oggi dieta ferrea a base di riso e petto di pollo conditi con soli sale e olio...ho scoperto che per quanto mi riguarda riso e gravidanza non sono compatibili...ho un'acidità terribile
help!
Per di più ho dovuto sospendere anche il lattulosio da ieri e temo le conseguenze intestinali
Sabato abbiamo comprato 3 body 1-3 mesi, ma niente tutine...siamo andati all'Ipercoop che c'era lo sconto del 20% su tutta la spesa e hanno una linea di prodotti a proprio marchio fatta con cotone&co biologici, ma non c'erano
Non sò se non avevano molto assortimento (ma della catena coop che c'è da noi quello è il punto vendita più grande cavoli!) o se erano finite come molte altre cose agli scaffali a dire il vero! Fatto sta che siamo punto a capo! Mia mamma ha tirato fuori tutto quello che aveva tenuto di quando io e i mie fratelli eravamo piccoli e con lei e mia sorella abbiamo scelto le cose che avrei potuto riutilizzare da 1-3 mesi...è stato bello ma così strano...per di più alcune cose si son macchiate con il tempo non sò se torneranno pulite e utilizzabili, però mi son divertita a far questo tuffo nel passato! Non pensavo avesse tenuto tanta roba, credevo l'avesse regalata quasi tutta!
Per di più ho dovuto sospendere anche il lattulosio da ieri e temo le conseguenze intestinali
Sabato abbiamo comprato 3 body 1-3 mesi, ma niente tutine...siamo andati all'Ipercoop che c'era lo sconto del 20% su tutta la spesa e hanno una linea di prodotti a proprio marchio fatta con cotone&co biologici, ma non c'erano
Non sò se non avevano molto assortimento (ma della catena coop che c'è da noi quello è il punto vendita più grande cavoli!) o se erano finite come molte altre cose agli scaffali a dire il vero! Fatto sta che siamo punto a capo! Mia mamma ha tirato fuori tutto quello che aveva tenuto di quando io e i mie fratelli eravamo piccoli e con lei e mia sorella abbiamo scelto le cose che avrei potuto riutilizzare da 1-3 mesi...è stato bello ma così strano...per di più alcune cose si son macchiate con il tempo non sò se torneranno pulite e utilizzabili, però mi son divertita a far questo tuffo nel passato! Non pensavo avesse tenuto tanta roba, credevo l'avesse regalata quasi tutta!
- MyrScara
- Basic~GolGirl®

Dovrebbe essere lo stesso concetto, solo che per le femmine: desiderando l'affetto del padre, entrano in competizione con la madre e grazie a questo meccanismo sviluppano la propria identità femminile e...l'amore per i maschiettiTitti86 ha scritto:E qual'e?!? Conosco solo qll di Edipo
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Myrscara grazie per il sostegno!
Titti praticamente ha detto tutto Myrscara sul complesso di elettra
Elettra era la figlia di Agamennone che uccise la madre Clitemnestra per vendicare il padre che lei aveva fatto uccidere... praticamente un edipo al femminile... infatti mi sono sbagliata: nel tuo caso era il complesso di edipo
ooops! 
Titti praticamente ha detto tutto Myrscara sul complesso di elettra