Lunette ha scritto:Io credo che sia una cosa spontanea essere orgogliosi dei propri figli quando vanno bene a scuola.
Io lo sono e non c'è nulla di male.
Non lo sbandiero ai 4 venti perché non ne ho bisogno, perché non vivo nel suo riflesso e perché io stessa sono talmente sicura di me stessa da non pensare proprio di aprire un post su quanto mia figlia sia bella, brava e intelligente.
d'accordo con entrambe!!floddi ha scritto:ma chi non ne è orgoglioso?
io moltissimo, ma poichè la penso come te per tutto il resto, non mi sarei mai sognata di aprire un topic apposito.
nelle pp ho messo i giudizi delle pagelle, che sono meravigliosi e di cui vado più fiera dei 10.
Io da insegnante, preferisco un alunno educato, composto, giudizioso e mai invadente, di uno che ha tutti 10 ma che è difficile da gestire.
e invece non sono proprio d'accordo con questo.....e spero che, quando arriverà il mio turno, tra qualche anno, saprò gratificare Pietro diversamente che con le cose materiali che vuole....perchè non tutti possono....oppure non si può per sempre....e non vorrei mai passargli un messaggio sbagliato.....hamilton ha scritto:Ah no, io gratifico con le minchiate che desidera!