GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 16:23

TomasCel ha scritto:hope anche a me a volte addirittura mi sembra di avere difficoltà a respirare per quanto sento la pancia gonfia che spinge sui polmoni! Se continuo così come farò al 7 e 8 mese?!
me lo chiedo anche io... poi con due... :perplesso
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 nov 2013, 16:24

Ragazze!!!
Sono appena rientrata in studio dopo aver accompagnato un'amica a fare una visita urgente in un ospedale specializzato a 50 km da qui...siamo partite alle 13 ed è stata tutta una corsa! :impiccata:
Ora sono un po' indietro col lavoro ma cercherò di recuperare...
Mi sono appena ricordata che domani alle 14.30 ho il dentista!!! :argh
Che settimana de fuego!!!
Non vedo l'ora che sia sabato...
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 16:29

mamma mia fede!!! che giornate!!! hai tutta la mia stima
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 26 nov 2013, 16:32

Grazie hope per la comprensione...sì sono proprio arrabbiata, perchè non è che l'abbiamo tenuto nascosto eh...se hai interesse chiedi se no almeno non scassare :bomba

Federica sei la wonder woman del forum!

Io questa settimana ho:
domani giro per compere regali natale
giovedì sera riunione catechiste
venerdì mattino una visita con il socio, poi ritiro esami, poi la piscina del momi
sabato mattina catechismo e alla sera un concerto
domenica mercatino artisti del paese al quale espone il marito

e già credo non sopravviverò :impiccata:

Non so come fai a tenere questo ritmo tutti i giorni!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 16:36

oddio a leggere le vostre giornate mi sento male :impiccata: ora non ce la potrei fare... e pensare che quando lavoravo era sempre cosi... per anni le mie giornate sono state cosi... ma come ho fatto??

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 nov 2013, 16:42

Grazie per la stima...a dire la verità le amiche mi chiamano "wonderfede" da sempre!!! :risatina:
Forse un po' sono allenata perchè comunque nella vita mi sono sempre data molto da fare, anche all'università studiavo facevo mille lavoretti...diciamo che non mi sono mai fermata!!! :sorrisoo
Chi si ferma è perduto!!! :argh
Stasera avrei voluto andare a casa un pochetto prima ma ho un appuntamento fissato per le 19 con due sceme...ufff!!!
Non vedo l'ora di essere in pigiama!!! :hi hi hi hi
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 26 nov 2013, 16:47

Kitty anche secondo me avete fatto bene a desistere, sì è vero ti rimane il cd, ma visti i tempi risparmiare 150 euro è da tenere in considerazione!!!

Cia concordo con Nuvina, il ferro a 12 è ottimo, io nelle ultime analisi lo avevo a 9 :impiccata:

Tomas cell l'influenza è arrivata anche a casa nostra, io ho una tosse da lupi ed anche a me l'ha attaccata il socio :martello anche io venerdì ho la morfologica :yeee

Nuvina come sta il cucciolo? Il socio oggi pomeriggio (ossia adesso) portava leo dalla ped, sono 3 settimane che ha questa tosse del cavolo e non passa, considerando poi i suoi problemi respiratori, abbiamo preferito farlo vedere nuovamente :incrocini
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 26 nov 2013, 16:48

p.s. Nuvina questo è il motivo per il quale a me non piace FB, scrivi una cosa e poi hai tutti gli strascichi....no no grazie :grrr
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 26 nov 2013, 17:11

Guarda alta, credo proprio che non scriveremo più niente di Marta su fb, chi vuole notizie sa dove trovarci...ci starò solo per candy crush :impiccata:

Momi sta un po' meglio, è raffreddato ma non gli fa più male la gola, poco fa è passato un compagno a portargli i compiti, che barba..

Un bacino a Leo, poi dicci come va!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 nov 2013, 17:27

Ciaooooo!!!!

Sono sul divano col sociuzzo che tra un po' torna al lavoro...oggi e' il suo comple, gli ho preparato tagliatelle coi funghi, polpettone e patate al forno e il suo dolce preferito...che e' na mezza vergogna soprattutto per una figlia di pasticcere come me: la torta di mars e riso soffiato!

Tomascel io in sti giorni sto bene anche emotivamente perche' ogni tanto le sento....sono stanca per le notti semi-insonni...emma aveva qualche linea di febbre questa matina, ma poi e' stata bene tutto io giorno....vediamo domani...

Mamma mia fede, ci mancava anche la visita dell'amica...ma non e' che ti stai chiedendo un po' troppo? Pensa un po' anche a tte ogni tanto....

Per quanto riguarda i valori a me il gine ha detto che sono un po' bassi ma non bassissimi e che i parametri a cui si riferiscono sono quelli delle persone non incinte...sono diversi quindi dai nostri....finche' il gine non ti dice cche sono bassi anche se un po' fuori dal range...
Comunque anche io prendo ferrograd che a me da un po' di dissenteria....

Anche io mi chiedo quanto saro' enorme tra qualche mesetto...aiuto!

Hope Reparto maternita' lo danno al mattino verso le sei....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 26 nov 2013, 17:30

A tutti i cuccioli e i grandi acciaccatini! :coccola

Nuvina sono d'accordo con te, non scrivere piu' niente e chi e' interessato si fara'sentire lui....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 26 nov 2013, 18:33

Essì...lo so...dovrei risparmiami un po' ma...e come faccio? Ho grandi problemi a dire di no!
Forse mi si sposterà un'udienza di giovedì mattina così me ne restano solo 2 da fare alleggerendomi la giornata...speriamo!!! :incrocini
Ho un fame...stasera forse petto di pollo...dipende da che ora si fà...
Il socio oggi è uscito un'oretta per un impegno improcrastinabile...mi dispiace non poterlo accompagnare giovedì mattina alla visita neurologica ma proprio non sono riuscita a liberarmi...
Mi ha detto al gine che se il ferro circolante è superiore a 12 è meglio non prendere il ferrograd...ora non me lo ricordo quanto era il mio...stasera lo leggo e comunque se domattina ce la faccio vado a rifare tutto l'emocromo completo.
Ufffff....
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 26 nov 2013, 19:13

Sono tornata da messa e il socio mi ha detto che ha chiamato la cugina, preoccupata perchè non capiva perchè me la fossi presa per una battuta, sì ha ragione, mi sa che stava scherzando, anche perchè ha sempre mostrato un certo interesse...il socio le ha spiegato della sorella, è che noi siamo talmente presi male dalla sorella che siamo partiti prevenuti...poi io ho gli ormoni imbizzarriti :pensieroso

Cmq pausa da fb :fischia

marexia auguri al socio...ma che lavoro fa??

La cena da noi è a base di focaccia appena sfornata da memedesima :prr con salumi, formaggi e zucchine trifolate...buon appetito!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 26 nov 2013, 20:32

Pancine passo a farvi un saluto veloce...ho finito ora di lavorare e non vedo l' ora di essere a casa per mangiare e riposarmi un pochino :impiccata:

Vi leggo domani, spero stiate tutte bene.

Un bacio grande a tutte e buona serata! :bacio
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 26 nov 2013, 20:45

marexia e nuvina io vengo a cena da voi due stasera!!! :hi hi hi hi
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 20:47

Chi hai lavorato fino a tardi mamma mia!!!

Nuvina quindi tua cugina stava scherzando?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 nov 2013, 20:48

Marexia sei figlia di pasticcere?!? Che bello!!
E dimmi qualcosa di più della torta appena fatta :)))

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 26 nov 2013, 20:54

Kitty :ahaha

Hope, sì, diciamo che c'è stato un malinteso che abbiamo chiarito, ha chiamato anche me stasera, la prima cosa che mi ha chiesto è stata come stanno i miei ormoni :ahah

Marexia che bello, anche il mio papi faceva il pasticcere da giovane, mia mamma dice sempre che ogni volta che lo abbracciava profumava di dolci :emozionee

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 27 nov 2013, 2:34

Salve ragazze, oggo sono stata dalla nuova ginecologa!
Appuntamento alle 14.50 sono entrata 15.10. ... Mi presento, lei mi chiede da chi ero seguita e quando le dico dal primario di quel ospedale mi guarda con due occhi come x dire : ma sei matta ? Mi dice ... Oh mamma proprio dal mio primario... Poi dopo vede la mia faccia perplessa e mi dice che io posso essere seguita da chi voglio naturalmente... Pero non mi è piaciuto atteggiamento iniziale...
Guarda esami sangue velocemente, mi fa qualche domanda, controlla morfologica 2 livello ( mi dice di disdire quella di primo perche sarebbe superflua) e mi porta a fare la visita... Durata al massimo pochi secondi, il tempo di vedere che utero è chiuso, mi rivesto e via a fare ecografia, anche questa durata al massimo 2 minuti!
Il bimbo è girato di spalle quindi si vede la colonna vertebrale... Il sederino ... Sentiamo il battito e ciao.. Finito anche questa... Mi prescrive esami sangue, mi dice che se voglio ( sottolineato come per dire torna dal primario) ci vediamo tra 40 gg e ricevuta di 110 euro x pagamento! Ale 15.35 ero fuori!!!
Adesso io non capisco se in quel ospeale è normale fare le visite cosi oppure sono io che sono sfigata!!!
Leggo che a voi durano molto di piu, medici scrupolosi, eco approfondite... Bo non so che pensare... Mi vien male... E non so che fare a questo punto...
Che mi consigliate?
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 27 nov 2013, 7:20

Mimosa non ricordo perché avevi deciso di cambiare ginecologo
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”