Come state? Noi qui tutto bene! Sono stata a visitare la sala travaglio e la sala parto...che emozione ragazze, pensare che tra poco ci sarò io lì, su quei lettini...Ho immaginato Francesco nella culletta termica appena nato...tutto è diventato ancora più reale! In più ho prenotato i monitoraggi...anche avere tra le mani il foglio con le date fa un certo effetto!

Sono in fase preparazione valigia...cioè ho comprato quasi tutto, mi manca l'assemblaggio!
Per la questione matrimonio, battesimo & company...famiglia del mio ragazzo religiosa, la mamma va sempre a messa anche più volte a settimana, frequenta abitualmente la parrocchia e tiene dei corsi di ballo in oratorio...la mia famiglia è religiosa nei limiti, non vanno in chiesa la domenica ma sia io che mia sorella abbiamo ricevuto tutti i sacramenti ''di base'', un po' perché ''così si fa'', eravamo piccole e di certo a 15 anni lo fai perché tutti a scuola vanno al catechismo, non perché ti va...con questo non voglio dire che siamo state forzate, o che non credo in Dio, ci mancherebbe! Solo che per me crederci non vuol dire che per forza devo frequentare la chiesa, se ho bisogno posso dire una preghiera anche stando a casa...noi anche non siamo sposati, e non so se questo avverrà in un futuro.
...Certo, adesso come adesso se ci penso mi immagino Franceschino vestito bene che inciampa mentre ci porta gli anelli!

E poi, se non mi sposo...mia suocera chi la sente!

Però il battesimo lo faremo di sicuro...è una cosa che mi sento di voler fare.
Volevo mandare un bacino alle piccole di Roxell...ho letto che sono ammalatine, povere cucciole! Coraggio mammina, certo è difficile stare dietro a loro due nella tua situazione...ma passerà presto!

Non dar retta a chi ti dice che le stai abbandonando...di sicuro la loro reazione è dovuta al malessere, una febbre a 39 è di sicuro pesante per una bimba così piccola, altro che abbandono...
Ma ora come stanno? Spero meglio

Erica, oh mamma mia, che spavento....povera! Al tuo posto io anche sarei morta di infarto prima di arrivare in ospedale! Il bricconcello si sarà messo di schiena...io se non lo sento lo stimolo dando dei colpetti, oppure gli canto la ninna nanna consueta...l'ultima volta che non lo sentivo da qualche ora è bastata la voce del papà per farlo muovere! Che birbanti...insomma nello spavento hai avuto la sorpresa...ti hanno svelato il sesso! Un bel pisellotto...che meraviglia!

Io anche l'ho sentito che era maschietto...non da subito ma all'improvviso ho avuto la famosa sensazione! Non ci credevo...e invece è proprio vero!
Bene...ora potete concentrarvi solo sui nomi maschili!
Liquirizia, Veronica, come stanno Claudia e Isabella? Un bacio alle due principesse!
Buona serata a tutte!