GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBRINO!

Bloccato
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICEMBR

Messaggio da mimola78 » 26 nov 2013, 13:34

riku85 ha scritto:Grazie milleeee ester! !!
Sei stata gentilissima. Grazie

mimolatienici aggiornate mi raccomando! !♥certo che però un po di gioia io al tuo tuo posto la avrei.... :emozionee

:
Riku non è che non sono contenta nell'eventualità... è solo che la prima volta ogni tanto io trovavo gli slip bagnati (inodore) , già da un pò di tempo ,come dice Asroma, e non ci davo peso devo essere sincera , poi mi è successo dalla ginecologa mentre mi visitava e lei mi ha detto che era la rottura alta del sacco , menomale che i tamponi erano negativi , dopo di ciò sono stata ricoverata 3 giorni in ospedale prima di partorire alla 38 sett. e 5 giorni.

Quindi non mi illudo... comunque qui tutto ok non è più successo ogni tanto qualche dolorino e qualche contrazione , ma come al solito .Booh vedremo :perplesso

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 13:42

Yele82 ha scritto:Riecchime...
visita fatta..tutto chiuso nano in posizione a testa in giu.. sdraiato di lato..x quello mi scassa sempre il lato sx con le manine e i piediini!
purtroppo non mi han detto niente ..ne presunto peso ne lunghezza solo che sta bene...
mi han dato una lista di analisi da rifare... prenotato il tracciato per il 16/12 se non si muove niente..
e sono ufficilamente una balena!! :buuu :buuu son ingrassata di piu in 6 settimane che tutta l a gravidanza praticamente... :buuu :buuu :nonegiusto
:clap L'importante è che sta bene!
ma perché non vi danno le musire' tanto loro le prendono :martello
Per il discorso peso... non ti preoccupare, ormai è finita! :risatina:
Considera che sei stata molto più tempo ferma ora quindi è per questo che pur non mangiando di più il peso è cresciuto più velocemente e poi è anche il periodo in cui i pupi crescono più velocemente e (almeno, per me sta capitando ora) cresce il seno più seriamente.
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 13:44

no no non ha preso misure...
alle visite non hanno mai preso misure.. solo alle tre eco..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 13:48

Yele82 ha scritto:no no non ha preso misure...
alle visite non hanno mai preso misure.. solo alle tre eco..
ah ok, ora ho capito, pensavo che ti avessero fatto anche l'eco.
:sorrisoo

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 13:50

no no han solo guardato come era girato! e che il liquido fosse ok!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: SOTTO L'ALBERO UN PACCHETTINO...STA ARRIVANDO IL DICE

Messaggio da Scoccetta » 26 nov 2013, 13:50

Ehi...come ci diamo da fare....io rientrata or ora ma c e' ancora la signora delle pulizie....
Stamattina mi son fatta depilare ben benino...poi sono andata a misurare la pressione (80-120)..un po altina x essere in gravidanza...ma non preoccupante e ho anche fatto la spesa...ora sono distrutta!! Ho messo a scaldare un po di zuppa al micro, a appena la donna esce mi schiaffo sulla piastra una bella bistecca...diamo un po di proteine a sto vitellino che a meta' mattina me so magnata la pizza rossa :O :O
Poi parte l operazione lasagne....
Stancaaaaaa
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 13:55

Yele82 ha scritto:no no han solo guardato come era girato! e che il liquido fosse ok!
ma questo senza eco come l'hanno fatto?
tastando tipo gli "antichi"?
:risatina:
Oppure come lo facevano fare a noi all'università con le vacche? :urka ( :risatina: )

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 13:59

Actinidia ha scritto:
Yele82 ha scritto:no no han solo guardato come era girato! e che il liquido fosse ok!
Oppure come lo facevano fare a noi all'università con le vacche? :urka ( :risatina: )
:ahah :ahah

ma noooo!!! praticamente con l'ecografo guardano da che parte è girato... il cuore e il liquido...stop!!! non prendono misure!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 14:09

Yele82 ha scritto:
Actinidia ha scritto:

ma noooo!!! praticamente con l'ecografo guardano da che parte è girato... il cuore e il liquido...stop!!! non prendono misure!
miiiiiiii ma impiegherebbero solo 5 secondi a prendere le misure una volta che usano l'ecografo...
mannaggia a loro :martello :martello :martello
Ok, ero in pena per te pensando a ciò che facevo alle vacche :ahah :ahah

Basta. Casa pulitissima... cibo pronto e visto che ActinidiO non rientra, io mangio e poi continuo il cambio stagione. Ho lavato i golfini di Octo. che piccini :emozionee
Praticamente ieri ci siamo fatti una corsa all'auchan per comprare il mangiare al povero Michele che era rimasto senza e per la prima volta ho guardato il reparto bimbi. Avevano un sacco di cosine carine a pochissimo e vi giuro, ho faticato a tirar via ActinidiO... tutto stava comprando. Che tenero, messo lì a capire le taglie :risatina: però è più bravo di me :emozionee

Buon pranzo a tutte!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 26 nov 2013, 14:17

Io ho provato a farmi un piattone di pasta integrale per tirqarmi su di morale...ma niente da fare! Piango e sono veramente giù... Ora sento i miei magari se escono mi vado a fare una passeggiata con loro.

Dovrei rimettermi a dormire e ri-iniziare da capo la giornata iniziata storta, ma mi conosco e so che quando sto così difficilmente si sistema...

Buona giornata a voi!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 14:22

AsRoma come mai cosi giu? :coccola :coccola

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 26 nov 2013, 14:30

Yele non so, sarà la nottataccia, il brutto sogno, i doloretti...ma sono veramente stanca oggi e piango in continuazione.
Ci sto provando a riprendermi ma nulla...passerà!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 26 nov 2013, 14:32

ma si..pensa che è solo una giornata.. che fra un po avrai il tuo accendino fra le braccia e sarai la mamma piu felice del mondo... :coccola

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 26 nov 2013, 14:37

Yele82 ha scritto:ma si..pensa che è solo una giornata.. che fra un po avrai il tuo accendino fra le braccia e sarai la mamma piu felice del mondo... :coccola
:bacetto grazie tesoro!!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 14:39

Yele82 ha scritto:
Actinidia ha scritto:

miiiiiiii ma impiegherebbero solo 5 secondi a prendere le misure una volta che usano l'ecografo...
mannaggia a loro :martello :martello :martello
Ok, ero in pena per te pensando a ciò che facevo alle vacche :ahah :ahah

Basta. Casa pulitissima... cibo pronto e visto che ActinidiO non rientra, io mangio e poi continuo il cambio stagione. Ho lavato i golfini di Octo. che piccini :emozionee
Praticamente ieri ci siamo fatti una corsa all'auchan per comprare il mangiare al povero Michele che era rimasto senza e per la prima volta ho guardato il reparto bimbi. Avevano un sacco di cosine carine a pochissimo e vi giuro, ho faticato a tirar via ActinidiO... tutto stava comprando. Che tenero, messo lì a capire le taglie :risatina: però è più bravo di me :emozionee

Buon pranzo a tutte!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 14:40

ma com'è che è riapparso il mio messaggio? mah! Ora Ester mi picchia!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 26 nov 2013, 14:42

Yele82 ha scritto:ma si..pensa che è solo una giornata.. che fra un po avrai il tuo accendino fra le braccia e sarai la mamma piu felice del mondo... :coccola
:quoto_1:
e poi si, mi piace anche l'idea di uscire da casa!! Una bella doccia /bagno rilassante, coccole con creme e poi via, una bella passeggiata con i tuoi (GUAI A TE SE RACCONTI ANCHE DI UN SOLO DOLCE CHE TI MANGERAI).
:coccola :coccola

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 26 nov 2013, 14:59

SignorinaActinidia!!! Ho notato che hai postato due volte lo stesso messaggio...non sprechiamo posto per favore ehh!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Asroma io lo so che la mazzata calcistica ti ha abbattuta...nelle nostre condizioni non dovremmo guardare partite infatti domani sera che c'è la champions e sarei da sola non penso di farcela a vederla troppe emozioni :ahaha dai non fare così sei la mia romanella preferita non te se può sentì così giù!!!!! :coccola

Il tecnico dei caloriferi (vi dico solo che aveva le dimensioni di santa claus dopo che ha fatto il pranzo di natale e soprattutto non respirava, rantolava tipo i bulldog avete presente?) ha smanettato un pò i caloriferi...speriamo che ha aggiustato tutto anche se...se ne va e i due che mi sembravano tiepidi lo sono ancora e la goccia che c'era mi sembra tornata :buuu in più mi ha fatto togliere tutti i copricaloriferi che avevo fatto io con tanto amore in stile country perchè dice che bloccano il calore...spero per lui che tra poco funzionino e diventino bollenti da cuocerci sopra la zuppa!!!

Wilbaaa vorremmo tanto avere tue notizie!!!! :emozionee
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 26 nov 2013, 15:00

Vado al link con il nuovo post e mi ritrovo 3 pagine di arretrati da leggere???? Ma ester non vi aveva detto un messaggio a testa al giorno? Monelle!
Allora x acti e vabel: dopo aver lavorato x 18h al giorno fino al sesto mese mi sento molto poco impegnata....so che in realtà non mi sono mai rilassata davvero tranne quando stavo male e ho lasciato chri su dai miei....oggi però ho fatto qualcosina in più: preparato chri e portato al nido, andata da mia suocera x il fagottino, raccolto le arance nel giardino del socio in azienda, pulito casa da cima a fondo, cambio stagione x me e socio, messo il piumone, cucinato e poi mio padre è andato a riprendere chri perché il socio stava rientrando e a pranzo ha giusto mezz'ora di pausa prima di tornare a lavoro. Metto il piatto in tavola con gnocchi al ragù e chri si mangia la mia porzioneee :impiccata: il socio è divertito perché all'ultima visita dalla gine, lei mi fa i complimenti per il peso e lui dice che i complimenti devono andare a chri che mi tiene a dieta :che_dici
Mimola, compagna di dpp, anche tu partorito a 38 settimane e anche tu rottura delle acque e ricovero??
Asroma, su non piangere! Mi metti tristezza....
Rosellina, anche se non hai la vaschetta ora non fa niente tanto prima della caduta del moncone non potrai farle il bagnetto ma solo lavarla a pezzi!
Ps sono rimasti solo i muratori....
Yele, peccato che tu non sappia le misure...almeno sai com'è posizionato
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 26 nov 2013, 15:07

Ragazze a parte Moky che è una novembrina infiltrata :cuore :coccola ma molto probabilmente ufficialmente Dicembrina e Angel che abbiamo stabilito sarà una Gennarina :ahaha ...tra 5 giorni compreso oggi quindi 4,5 giorni entriamo nel tanto tantissimo sospirato mese di Dicembre!!!!!! Vi ricordate mesi fa???? quando sembrava così lontano dire "Nasce a dicembre" bè ci siamo!!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”