GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da crucchina79 » 26 nov 2013, 11:30

Che bello come stiamo aumentando! :yeee :yeee :yeee
Qui tutto ok, ho appena avuto il piccolo con vomito e diarrea.... giusto perché avevo un po' bisogno di riposare!
diamantea, che lavoro fai? Sono considerati lavori a rischio quelli faticosi o in ambienti insalubri o se devi sollevar dei pesi. Il datore di lavoro in quel caso deve valutare se cambiarti mansione o se farti stare a casa! Qui trovi il DL che ne parla http://www.altalex.com/index.php?azione ... 2786#capo2

Per il resto ho continuamente nausee, specialmente se resto seduta a lungo (a casa non c'è sto rischio, col mio monello seduta ci sto davvero poco!)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 26 nov 2013, 11:36

Ciao a tutte, tra una nausea e l' altra ho trovato il tempo di iscrivermi :martello
La mia app è per il 26 luglio!!!!
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

Sakiflo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sakiflo » 26 nov 2013, 13:35

Bene veniamo a noi, come vi sentite???
A parte il valore della glicemia che da 102 pre gravidanza è scesa solamente a 98 (dopo due mesi di sofferenza senza dolci e con soli cereali/pane e pasta integrali) sto abbastanza bene, nausea e cattiva digestione (tremenda) certo, ma vedo che c'è chi sta peggio di me......

Mi sa che devo iniziare a fare un po' di attività fisica... Qualcuna di voi fa qualcosa? Pensavo al nuoto... che ne dite?

Giovedì ho la visita e spero che sia tutto a posto. Ho già fatto una prima visita a 5+4 ma ovviamente non si vedeva che la camera ovulare......

Mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte..

ciao ciao
Dicembrina 2007- Lugliolina 2014
Mamma di Virginia e di Alessandro

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 26 nov 2013, 13:55

lorena76 ha scritto:Ciao a tutte, tra una nausea e l' altra ho trovato il tempo di iscrivermi :martello
La mia app è per il 26 luglio!!!!
Benvenuta :ok
Abbiamo la stessa dpp
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 nov 2013, 14:01

Io per la prima gravidanza ho fatto yoga pre parto e credo che ripeterò l'esperienza... è stata molto utile!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 nov 2013, 14:13

Ciao a tutte, si sa niente di silvia?
Perditine marroni no problem, è vecchio.
Io pure sono molto stanca e ho giá una bella pancetta .
Siamo un bel gruppetto eh, siamo parecchie ormai, mi emoziona sta cosa :emozionee

vi mando un bacione, fate le brave....

Per lo sport, chi ha tempo? Farei volentieri nuoto, quindi chi di voi lo fa, che lo faccia anche x me :che_dici

ciao belleeeeee
I quattro colori della mia vita

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 26 nov 2013, 14:22

Anch'io super stanca :martello arrivo alla sera che mi trascino!!!
E questa nausea :vomitino che non mi abbandona
Jessy -4giorni al TC
Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 26 nov 2013, 15:12

Buon pomeriggio a tutte voi, come state? Io continuo con questa nausea che non mi abbandona mai, la stanchezza va un po' meglio anche se la sera non tengo gli occhi aperti!!! Continuano i piccoli doloretti di pancia e di schiena ma lievi. La cosa più fastidiosa dopo la nausea è la stitichezza!!!! :buuu
Per il momento non ho in previsione visite, solo devo ripetere le beta venerdì! Un bacio a tutte voi!! :sorrisoo
FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 26 nov 2013, 15:18

Benvenute alle ultime arrivate!!!
Che bel gruppetto che siamo ragazze!!!
Agne come stai cara??? Le nausee??
Crucchina che bello yoga pre parto, anche a me piacerebbe fare qualche attività, anche nuoto pre parto ho sentito che fanno in una piscina qui vicino a casa mia che mi sembra interessante! Però per quello aspettiamo Gennaio.

Ragazze ma voi lo avete già detto a qualcuno??
Noi solo ai nostri migliori amici (2 coppie) per i genitori prima ovviamente vogliamo aspettare la eco di sabato e poi magari aspettare per dirlo a Natale!

Diamante davvero siamo andando di pari passo, magari poi scopriamo di avere anche la stessa dpp!! :emozionee

Sta mattina fatica assurda a svegliarmi e nausea che poi è passata verso mezzogiorno!

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 26 nov 2013, 15:49

Buongiorno a tutte!
Eccomi finalmente........................anche se speravo di arrivere qui un pò più felice. :perplesso

Mi ha detto che va tutto bene....però (scusatemi se non uso termini corretti...spero di farmi capire ugualmnete) per ora si vede solo la camera gestazionale, ben fissata, ma no si vede altro.
Cioè....nonsolo non c'è ancora battito (e a questo ero pronta) ma non si vede nemmeno bene se dentro questo "sacchettino" ci sia qualcosa. :impiccata:
Lei dice di si, e che secondo lei sono solo più indietro del previsto....cmq mi ha fissato un'altra visita per il 9/12 così siamo sicure.
Nel frattempo, per scaramanzia, mi ha detto di non dire niente a nessuno, di continuare il progesterone e di non andare a ritirare nemmeno il libretto alla usl. :buuu

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 26 nov 2013, 16:33

silvialfi ha scritto:Buongiorno a tutte!
Eccomi finalmente........................anche se speravo di arrivere qui un pò più felice. :perplesso

Mi ha detto che va tutto bene....però (scusatemi se non uso termini corretti...spero di farmi capire ugualmnete) per ora si vede solo la camera gestazionale, ben fissata, ma no si vede altro.
Cioè....nonsolo non c'è ancora battito (e a questo ero pronta) ma non si vede nemmeno bene se dentro questo "sacchettino" ci sia qualcosa. :impiccata:
Lei dice di si, e che secondo lei sono solo più indietro del previsto....cmq mi ha fissato un'altra visita per il 9/12 così siamo sicure.
Nel frattempo, per scaramanzia, mi ha detto di non dire niente a nessuno, di continuare il progesterone e di non andare a ritirare nemmeno il libretto alla usl. :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini se la gine ti ha detto di stare tranquilla non ti preoccupare, sarai solo un po' in ritardo!!!

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 26 nov 2013, 17:02

Tranquilla silvia, se ti ha detto di stare tranquilla stai tranquilla!
Noi due abbiamo ovulato quasi insieme ( tu il 29/10 e io il 1/11) e pure io con la eco di domeinca ho visto solo la cameretta e nient'altro, ma secondo me alla quinta settimana ci sta!
Dai dai, vedrai che alla prossima eco ( a cui manca pure poco!) vedrai il tuo bel fagiolino!!!

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 26 nov 2013, 18:50

cipollarossa e facciamo un altro viaggetto compagne di pancia!

Oggi ho fatto le analisi, il 4 dicembre sono pronte e subito dopo farò la visita...
Io ho fatto l eco a 4 settimane e si vedeva solo l ammasso di cellule niente camera. La prossima dovrebbe vedersi il cuoricino... Speriamo bene!

Benvenute a tutte le nuove!
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

elecd
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elecd » 26 nov 2013, 18:51

cipollarossa e facciamo un altro viaggetto compagne di pancia!

Oggi ho fatto le analisi, il 4 dicembre sono pronte e subito dopo farò la visita...
Io ho fatto l eco a 4 settimane e si vedeva solo l ammasso di cellule niente camera. La prossima dovrebbe vedersi il cuoricino... Speriamo bene!

Benvenute a tutte le nuove!
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine[/url

[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]

cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollarossa » 26 nov 2013, 20:55

Diamantea io lavoro con bambini disabili e viene considerato a rischio. nel senso che è proprio la mia coop che non può spostarmi ad altre mansioni non a rischio e fa le pratiche per lasciarmi a casa. sono obbligata io e sono obbligati loro, anche se io sto benissimo e teoricamente potrei tranquillamente lavorare se non fosse per il tipo di lavoro.

elecd ci ritroviamo!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

lorena76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena76 » 27 nov 2013, 8:37

Buongiorno a tutte, come state oggi? :sorrisoo

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 27 nov 2013, 9:44

Ciao a tutte ragazzuole! :yeee
Come andiamo? Io oggi abbastanza bene dai, meno dolorini all'ovaia e alla schiena...Volevo chiedervi: ma anche a voi in queste settimane capita spesso di avere crampi notturni alle gambe o alle braccia/mani? :argh

cipollarossa grazie per la risposta :emozionee ieri per togliermi ogni dubbio ho chiamato la mia responsabile e l'ho informata della mia situazione. Mi sono meravigliata che l'abbia presa così bene :hi hi hi hi ed è stata anche carina a dirmi esattamente come devo muovermi! dopo la visita di satsera dal ginecologo :incrocini :incrocini :incrocini domani devo andare dal mio medico e farmi dare la malattia e poi con le carte dei due dottori in mano si manda tutto all'ufficio personale per la maternità anticipata dato che il lavoro rientra appunto nelle categorie a rischio! Mi sono tolta un peso, sapete? :ok

Oltre alla mia responsabile io l'ho detto solo alle mie due colleghe che sono anche mie due super super amiche! Dopo stasera, vediamo un pò come va!

Silvia stai tranquilla...vedrai che andrà tutto bene e che con un pò di pazienza si vedrà tutto!!
Secondo me i ginecologi sono esperti nel terrore psicologico!! :martello

Ragazze, vi mando un bacione e incrociate le dita per me stasera!! :incrocini
:bacetto

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 27 nov 2013, 10:06

Diaamnte tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini per stasera, mi raccomando aggiornaci appena puoi!!!

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 27 nov 2013, 10:17

diamantea ha scritto:Ciao a tutte ragazzuole! :yeee
Come andiamo? Io oggi abbastanza bene dai, meno dolorini all'ovaia e alla schiena...Volevo chiedervi: ma anche a voi in queste settimane capita spesso di avere crampi notturni alle gambe o alle braccia/mani? :argh

cipollarossa grazie per la risposta :emozionee ieri per togliermi ogni dubbio ho chiamato la mia responsabile e l'ho informata della mia situazione. Mi sono meravigliata che l'abbia presa così bene :hi hi hi hi ed è stata anche carina a dirmi esattamente come devo muovermi! dopo la visita di satsera dal ginecologo :incrocini :incrocini :incrocini domani devo andare dal mio medico e farmi dare la malattia e poi con le carte dei due dottori in mano si manda tutto all'ufficio personale per la maternità anticipata dato che il lavoro rientra appunto nelle categorie a rischio! Mi sono tolta un peso, sapete? :ok

Oltre alla mia responsabile io l'ho detto solo alle mie due colleghe che sono anche mie due super super amiche! Dopo stasera, vediamo un pò come va!

Silvia stai tranquilla...vedrai che andrà tutto bene e che con un pò di pazienza si vedrà tutto!!
Secondo me i ginecologi sono esperti nel terrore psicologico!! :martello

Ragazze, vi mando un bacione e incrociate le dita per me stasera!! :incrocini
:bacetto
:incrocini :incrocini per stasera!!! Mi raccomando aggiornaci :ok
Jessy -4giorni al TC
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 27 nov 2013, 10:29

Ciao belle panzette, qui tutto ok se non fosse che ho il piccolo a casa con il febbrone povero!! :x:
In bocca al lupo x la visita di stasera diamantea! X i crampi forse manchi di magnesio, prova a chiedere al gine, forse è sufficiente il multicentrum materna! :ok :incrocini

Io ho la prossima eco il giorno 11 dicembre e il 17 ho l'ultrascreen.

Mi tenete compagnia che bello :emozionee
:bacio
I quattro colori della mia vita

Bloccato

Torna a “Luglio”