penso proprio di sì, poi mia madre lo prende in braccio al minimo versetto che faSpes ha scritto:sonia ha sentito profumo di nonna?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: QUI SEMBRAN TUTTI PUNTUALI, I NOVEMBRINI 13 SON SPECIALI
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

cavallina stai facendo i tracciati ?
non mi ricordo
ragazze vi lascio
ragazze vi lascio
-
Cavallina2013
- New~GolGirl®

si Sonia sono sempre a fare i tracciati.....

- aurora1891
- Active~GolGirl®

Io sono qui, tutto a posto, ma non riesco a collegarmi al pc e stare al passo!
alle mamme!
Oggi la mia santa suocera è ripartita
, e adesdo comincia la vera sfida! Spero di farcela. Settimana prossima mio marito sarà a casa con me... Cercherò di collegarmi per leggervi e raccontarvi! 
Oggi la mia santa suocera è ripartita
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore
-
cledia
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte qua procede bene, oggi siamo anche usciti a fare un giro al centro commerciale e abbiamo pranzato lì, marco ha dormito quasi tutto il tempo, io mi sento così tranquilla, non mi sento per nulla sotto pressione, mi sembra quasi uno stato di grazia. La notte a volte si dorme altre no ma tutto sommato non mi lamento, dopo l' esperienza negativa di sara questo è niente.
Buona notte a tutti i cuccioli fate dormire le mamme e cavallina su che è ora di spanzare!!!!
Buona notte a tutti i cuccioli fate dormire le mamme e cavallina su che è ora di spanzare!!!!
-
cledia
- Basic~GolGirl®

Sveglia dalle 5 ora lui dorme beato io sto finendo colazione e poi non ho un minuto libero fino alle 14 :-( no ma non mi lamento no...
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona settimana pupe!
aurora ce la faraiiii, giusto il tempo di prendere le misure
qui ieri sera e stanotte pianti a non finire, povero cucciolo, ora finalmente dorme, io no, ho marcolino con me ma vabbè, non mi lamento, è topolinissimo! spero solo che si assesti ma prima di tutto x lui, riesce raramente a fare una dormita come si deve
aurora ce la faraiiii, giusto il tempo di prendere le misure
qui ieri sera e stanotte pianti a non finire, povero cucciolo, ora finalmente dorme, io no, ho marcolino con me ma vabbè, non mi lamento, è topolinissimo! spero solo che si assesti ma prima di tutto x lui, riesce raramente a fare una dormita come si deve
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- melita
- Basic~GolGirl®

La mia piccola giovedì fa 1 mese
come vola il tempo.
Ci stiamo un po assestando già. Aiuta molto il fatto che la notte si fa sempre una dormita di almeno 3 ore, anche se magari ci abbiamo messo altre 3 x farla dormire.
Stanotte x esempio ha dormito dalle 11 alle 4
Mio marito è un angelo, dorme tanto quanto me, anche se mentre allatto la notte si addormenta sempre poveririno, tanto è esausto.
Domani faccio già il controllo con il gine.
Ci stiamo un po assestando già. Aiuta molto il fatto che la notte si fa sempre una dormita di almeno 3 ore, anche se magari ci abbiamo messo altre 3 x farla dormire.
Stanotte x esempio ha dormito dalle 11 alle 4
Mio marito è un angelo, dorme tanto quanto me, anche se mentre allatto la notte si addormenta sempre poveririno, tanto è esausto.
Domani faccio già il controllo con il gine.
Laura nata il 28/10/2013 alle ore 10:26
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
Quì il tempo è grigissimo
e mi mette ancora di piu' sonno
Quì il tempo è grigissimo
E' quello che mi ripeto tutti i giorni anch'io...cledia ha scritto:io mi sento così tranquilla, non mi sento per nulla sotto pressione, mi sembra quasi uno stato di grazia. La notte a volte si dorme altre no ma tutto sommato non mi lamento, dopo l' esperienza negativa di sara questo è niente.
-
Zeitgeber
- Basic~GolGirl®

Buongorno! Oggi è il mio compleanno, 43
Sono stanca, assonnata, distrutta ma felice anche perché la piccola ha preso 250 gr di peso, 1 settimana fa era 3080, ieri pesava 3330
Benvenuto Davide di New
Solo Cavallina manca all'appello
Sono stanca, assonnata, distrutta ma felice anche perché la piccola ha preso 250 gr di peso, 1 settimana fa era 3080, ieri pesava 3330
Benvenuto Davide di New
Solo Cavallina manca all'appello
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
zeith io sono come te
stanotte Ruben mi ha messo a dura prova che però ho superato
grazie all'aiuto di mio marito che faceva fargli fare il ruttino (che poi è un ruttone) e lo cullava per addormentarlo
ho appena finito di lavare a terra tutta casa (mi manca solo il salone ma ci siamo noi dentro!) e sono proprio KO
per lo + ho i capelli sporchi da avermi fatto la forfora
distrutta io...era molto ma molto + facile con una sola.....
zeith io sono come te
stanotte Ruben mi ha messo a dura prova che però ho superato
ho appena finito di lavare a terra tutta casa (mi manca solo il salone ma ci siamo noi dentro!) e sono proprio KO
per lo + ho i capelli sporchi da avermi fatto la forfora
distrutta io...era molto ma molto + facile con una sola.....
-
Cavallina2013
- New~GolGirl®

e cavallina e' ancora a casa....1cm di dilatazione e contrazioni ogni 7/10 minuti spero di non averne per molto

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- newbetti
- Bronze~GolGirl®

qui, nelle ultime 24 ore il tato2 SEMBRA essersi assestato su ciucciate ogni 2 o 3 ore.. già molto meglio...
quando dorme fa tanti di qui versi strani.. mmmm gnnnn mmmm
Si stava svegliando verso l'una, ma il babbo l'ha preso in braccio ed ha continuato a dormire, l'ho attaccato alla tetta perchè era esplosiva, ora sembra che si stia svegliando....
spesso vuole stare in braccio, per i ruttini o perchè ha aria nella pancia, o per le coccole, ma a noi va bene così...
oggi,con l'aiuto di mia mamma abbiamo pulito di fondo casa... sono contenta... ora vado a stendermi...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Spes
- Gold~GolGirl®

cavallinaaaaaCavallina2013 ha scritto:e cavallina e' ancora a casa....1cm di dilatazione e contrazioni ogni 7/10 minuti spero di non averne per molto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

noi siamo sotto la neve
la prima uscita di francesco è stata tutta in bianco e con catene montate, wooow verrà di certo anche lui con noi in motnagna con questo inizio
abbiamo fatto il controllo, è cresciuto ma non tantissimo, oggi ha 15 gg e la ped dice che devono recuperare il peso della nascita, lui ha 20 gr in +, e 2 cm in +, x sicurezza torniamo a pesarci mart prox. x il resto è moooolto reattivo agli stimoli, per l'occhietto devo fargli un massaggino x il dotto lacrimale chiuso, insomma tutto bene. secondo me non poppa bene si addormenta spesso, ma lei dice che ancora è itterico anche se non si vede + il giallino. speriamo bene
zeit buon compleannoooo
che bel compleanno vero?
qui pulizie a fondo non se ne vedono, xò sono contenta riesco a tenere bene e igienizzato, poi vetri, polvere ecc amen... quelle poche volte che viene mia mamma fa tantissimo ma anche i bimbi la vogliono quindi miracoli non ne può fare. io qualsiasi cosa inizio la faccio a rate perchè anche lui ama molto le braccia, le coccole e pochissimo la navetta
ma va bene cosi 
abbiamo fatto il controllo, è cresciuto ma non tantissimo, oggi ha 15 gg e la ped dice che devono recuperare il peso della nascita, lui ha 20 gr in +, e 2 cm in +, x sicurezza torniamo a pesarci mart prox. x il resto è moooolto reattivo agli stimoli, per l'occhietto devo fargli un massaggino x il dotto lacrimale chiuso, insomma tutto bene. secondo me non poppa bene si addormenta spesso, ma lei dice che ancora è itterico anche se non si vede + il giallino. speriamo bene
zeit buon compleannoooo
qui pulizie a fondo non se ne vedono, xò sono contenta riesco a tenere bene e igienizzato, poi vetri, polvere ecc amen... quelle poche volte che viene mia mamma fa tantissimo ma anche i bimbi la vogliono quindi miracoli non ne può fare. io qualsiasi cosa inizio la faccio a rate perchè anche lui ama molto le braccia, le coccole e pochissimo la navetta
-
Cavallina2013
- New~GolGirl®

ehiiiii ci son sempreee non mi voglio far prendere dall'ansia ma credetemi non e'. facileeee

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

cavallina come va ?

- newbetti
- Bronze~GolGirl®

cavallina, spero che sei già a buon punto
oggi giornata davvero splendida con i tati.. tato1 ha sclerato solo un po' alla sera, oggi è sempre stato tanto tranquillo (forse pure troppo, era molto stanco.. forse sente il calo della tensione?? mi ha detto oggi che gli ero mancata tanto quando sono stata iin ospedale e lui era a casa senza di me)
tato2 ha ciucciato bene ogni 2 o 3 ore, poi è stato un bel po' sveglio, dalle 4 e mezza alle 6 e mezza facendo microsonni, ma comunque stando praticamente sempre nella navetta (
), poi tetta, e poi è crollato per un'oretta.. tetta alle 8:30 circa, cambio pannolo con lui sveglio, ora sembra addormentato, ma si lamenta perchè deve fare la cacca.. eh, spero che si liberi prima di notte, altrimenti saran dolori...
ora, visto che anche il tato1 è nannizzato, mi stendo ed approfitto di questi minuti per riposarmi.. visto che non so che maratona notturna mi aspetta...
oggi giornata davvero splendida con i tati.. tato1 ha sclerato solo un po' alla sera, oggi è sempre stato tanto tranquillo (forse pure troppo, era molto stanco.. forse sente il calo della tensione?? mi ha detto oggi che gli ero mancata tanto quando sono stata iin ospedale e lui era a casa senza di me)
tato2 ha ciucciato bene ogni 2 o 3 ore, poi è stato un bel po' sveglio, dalle 4 e mezza alle 6 e mezza facendo microsonni, ma comunque stando praticamente sempre nella navetta (
ora, visto che anche il tato1 è nannizzato, mi stendo ed approfitto di questi minuti per riposarmi.. visto che non so che maratona notturna mi aspetta...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Spes ha scritto:noi siamo sotto la nevela prima uscita di francesco è stata tutta in bianco e con catene montate, wooow verrà di certo anche lui con noi in motnagna con questo inizio
![]()
abbiamo fatto il controllo, è cresciuto ma non tantissimo, oggi ha 15 gg e la ped dice che devono recuperare il peso della nascita, lui ha 20 gr in +, e 2 cm in +, x sicurezza torniamo a pesarci mart prox. x il resto è moooolto reattivo agli stimoli, per l'occhietto devo fargli un massaggino x il dotto lacrimale chiuso, insomma tutto bene. secondo me non poppa bene si addormenta spesso, ma lei dice che ancora è itterico anche se non si vede + il giallino. speriamo bene![]()
zeit buon compleannooooche bel compleanno vero?
qui pulizie a fondo non se ne vedono, xò sono contenta riesco a tenere bene e igienizzato, poi vetri, polvere ecc amen... quelle poche volte che viene mia mamma fa tantissimo ma anche i bimbi la vogliono quindi miracoli non ne può fare. io qualsiasi cosa inizio la faccio a rate perchè anche lui ama molto le braccia, le coccole e pochissimo la navettama va bene cosi
Wp www la neve... No non ti invidio ahahghahavanbagah
Anche qui si igenizza e basta e di grazia. Filippo e'tranquillo ma il pomeriggio tra lui e il fratello non riesco a fare nulla a malapena cena ma va bene così...

gia mamma di Francesco -1.12.2010-