Come sono andate le nottate?? Credo che più o meno siano un po' migliorate perchè non vedo più grosse lamentele.
Qui tutto bene.....c'è Matteo qui in terra che mangia o cerca di mangiare un cavetto di non so cosa. Mah
Io direi di dare un'altra toccatina all'elenco di maggiomamme e annessi maggiolini.......che ne dite????
CALENDULA: bentornata....ora con la connessione speriamo di leggere di te e del primo maggiolino
Matteo oramai è in fissa col fasciatoio e relativi cassetti, lo apre e lo spinge per chiuderlo,ieri era rimasto col ditino incastrato ma niente c'è tornato..."de coccio" come si dice a Roma
CAMBIAMENTO MACCHINA: mesà che ce la cambiamo. Noi abbiamo l'a3 nuova 5 porte però è un po' troppo rigida e scomoda per chi ha bambini e quindi credo che, anche se abbiamo fatto tanti sacrifici, la cambieremo. Vorremmo prendere una di quelle macchine alte, tipo Touran, Antara, cose del genere insomma. Cambiare decisamente tipo di macchina perchè se devo prenderne un'altra bassa ci teniamo la nostra che è bellissima. Suggerimenti??? Mamme bis che macchine avete???
LAVORO: uff....ieri sera ho mandato una mail alla mia collega per sapere se ci sono novità..ma tanto secondo voi risponderà?? A Natale gli ho mandato una mail con Matteo vestito da Babbo Natale con gli auguri...voi l'avete sentita?? Mi ca mi ha risposto...io non le sopporto queste cose perchè io sono sempre la prima a rispondere a mail o messaggi....
PETRA: ancora tanti
PUFPUF: mamma mia che periodaccio. Spero per te e per il piccolo Tommy che passi presto e riesca a trovare un po' di tranquillità.
Vado a dopo