GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Leggendo "L'albero dai fiori viola", le BIBLIOS fan la ola!
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: R: Leggendo "L'albero dai fiori viola", le BIBLIOS fan l
per i regali di natale x stefano siamo in alto mare.
pensavo di prendere tiptoi di cui vi parlavo su wa con il memory -che a lui piace.
poi in questi giorni faremo la lettera e dividerò le sue richieste tra i nonni.
pensavo di prendere tiptoi di cui vi parlavo su wa con il memory -che a lui piace.
poi in questi giorni faremo la lettera e dividerò le sue richieste tra i nonni.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
in nati per leggere ho preso spunto per un libro semplice e illustrato da leggere a stefano:babar.
pare che i capitoli siano abbastanza corti e che sia adatto all età di stefano.
qualcuna di voi ce l ha???
pare che i capitoli siano abbastanza corti e che sia adatto all età di stefano.
qualcuna di voi ce l ha???
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: Leggendo "L'albero dai fiori viola", le BIBLIOS fan la o
Ma qualche titolo di preciso di babar? Abbiamo letto qualcosa in francese ma secondi me per lui puoi osare anche qualcosa di piu articolato
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ily
- Expert~GolGirl®
le storie di babar o qualcosa del genere.
comunque è diviso x capitoli e mi piaceva l idea,piuttosto che leggergli sempre le stesse favole.
comunque è diviso x capitoli e mi piaceva l idea,piuttosto che leggergli sempre le stesse favole.
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Babar è bello ily, almeno secondo me. Noi ce l'avevamo a scuola per le prime letture, quindi lo potrai riutilizzare...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
in effetti io per rebecca avendo tutti i libri di simone, leggo un po' di tuttoily ha scritto:le storie di babar o qualcosa del genere.
da topo tip a libri di rodari
adesso le compro però "peter lo spaventapasseri" che è il libro tema dell'anno scolastico alla materna ( ogni anno compro ai bimbi il libro dell'anno della scuola )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
VOTAZIONI LDM DICEMBRE 2013
Mio fratello Simple di Murail M.A.:Ciuk, Cancerina72, Simona77
Chi ti credi di essere? di Alice Munro: Cancerina72
Certi giorni sono felice di Lucrezia Lerro: chiarasole Yashodara
La regina Scalza di Ildefonso Falcones: Tittiale, Simona77
Il richiamo del cuculo di R. Galbraith: Ciuk, FrancescaS, Tittiale, chiarasole, Yashodara, michy1976
Marina Bellezza di S. Avallone: FrancescaS, michy1976
Hanno votato:Ciuk, FrancescaS, Cancerina72, Tittiale, chiarasole, Yashodara, Simona77, michy1976
Non votano:
La regina Scalza di Ildefonso Falcones: Tittiale, Simona77
Il richiamo del cuculo di R. Galbraith: Ciuk, FrancescaS, Tittiale, chiarasole, Yashodara, michy1976
Marina Bellezza di S. Avallone: FrancescaS, michy1976
Hanno votato:Ciuk, FrancescaS, Cancerina72, Tittiale, chiarasole, Yashodara, Simona77, michy1976
Non votano:
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ho appena navigato sul sito di desigual per dare un occhio alla borsetta che più mi piaceva visto che sarà il regalo di mia suocera per me
che ne pensate di questa?
http://www.desigual.com/it_IT/accessori ... gual_node1
che ne pensate di questa?
http://www.desigual.com/it_IT/accessori ... gual_node1
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
sono al pc di mia suocera mentre rebby colora e simone gioca a carte ( anche i vostri bimbi - i più grandini - giocano a carte ? simone da quest'estate è appassionatissimo, gioca a burraco, scala 40, scopa, briscola, macchiavelli...una vera droga)
e che bello poter navigare da un pc velocissimo...
qui week end super casalingo, ieri siamo rimasti tutto il giorno in casa ( ho mandato david a fare la spesa, che pioveva cosi tanto che voglia di uscire zero) e abbiamo avuto amici a cena ( poi david è anche andato a ballare, è tornato alle 3 di notte, mi chiedo come faccia a stare ancora in piedi) e oggi dopo catechismo e messa, pranzo dalla mia amicissima gollina e ora da mia suocera
che belli questi we leeeenti....
e che bello poter navigare da un pc velocissimo...
qui week end super casalingo, ieri siamo rimasti tutto il giorno in casa ( ho mandato david a fare la spesa, che pioveva cosi tanto che voglia di uscire zero) e abbiamo avuto amici a cena ( poi david è anche andato a ballare, è tornato alle 3 di notte, mi chiedo come faccia a stare ancora in piedi) e oggi dopo catechismo e messa, pranzo dalla mia amicissima gollina e ora da mia suocera
che belli questi we leeeenti....
-
- Expert~GolGirl®
VOTAZIONI LDM DICEMBRE 2013
La regina Scalza di Ildefonso Falcones: Tittiale, Simona77]Campanara80
Marina Bellezza di S. Avallone: FrancescaS, michy1976Campanara80
Hanno votato:Ciuk, FrancescaS, Cancerina72, Tittiale, chiarasole, Yashodara, Simona77, michy1976]Campanara80
Non votano:
La regina Scalza di Ildefonso Falcones: Tittiale, Simona77]Campanara80
Marina Bellezza di S. Avallone: FrancescaS, michy1976Campanara80
Hanno votato:Ciuk, FrancescaS, Cancerina72, Tittiale, chiarasole, Yashodara, Simona77, michy1976]Campanara80
Non votano:
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
-
- Expert~GolGirl®
Buon lunedì!
iniziato LDM... lo so... sono un po' in ritardo ma ho dato precedenza a Bianchini....
Mi piace LDM!!! ha un bel ritmo... mi sa che lo finisco prestisssssssssimo!!!
Per il resto tutto ok a parte un'uscita infelice della mia cugina acquisita....
iniziato LDM... lo so... sono un po' in ritardo ma ho dato precedenza a Bianchini....

Per il resto tutto ok a parte un'uscita infelice della mia cugina acquisita....

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!!
Io a dire il vero sto preparandomi (in ogni caso moralmente) ad involarmi verso casa
, questa sera ristorante giapponese, ri-:hi hi hi hi .
Oggi posso dire di stare bene: niente vomito, niente nausea, niente gusto orrendo in bocca, niente stanchezza cosmica. Sono a 12+1... che sia vero che alla fine del primo trimestre tutto cambia??
Domani ho la tn, vediamo quanto ci metteranno i nostri eroi a uscire dall'ospedale. Spero meno di 2 ore e mezza perchè ho un pranzo di lavoro... .
Questo week end malgrado il malessere, che non mi ha mai abbandonata fino a ieri sera
, è stato mica male, Margherita è stata brava, sabato siamo andati a mangiare i ravioli cinesi e ieri sera pizza, domenica mattina musica, lunghe penniche pomeridiane... finalmente un week end tranquillo come si deve!
Io a dire il vero sto preparandomi (in ogni caso moralmente) ad involarmi verso casa

Oggi posso dire di stare bene: niente vomito, niente nausea, niente gusto orrendo in bocca, niente stanchezza cosmica. Sono a 12+1... che sia vero che alla fine del primo trimestre tutto cambia??
Domani ho la tn, vediamo quanto ci metteranno i nostri eroi a uscire dall'ospedale. Spero meno di 2 ore e mezza perchè ho un pranzo di lavoro... .
Questo week end malgrado il malessere, che non mi ha mai abbandonata fino a ieri sera

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ho finito ldm, ecco qua il commento.
ldm novembre, commento finale e voto: Il libro mi è piaciuto molto, mi interessava fin dal principio per l'argomento ma devo dire che ha superato le attese, la scrittrice è molto brava a trasmettere emozioni e sentimenti e mi sono sentita molto coinvolta nelle storie raccontate. L'impressione iniziale che i vari capitoli siano slegati cambia nella seconda parte, e per fortuna perchè in questo modo di scoprono i destini dei vari personaggi. Voto finale, 8
ldm novembre, commento finale e voto: Il libro mi è piaciuto molto, mi interessava fin dal principio per l'argomento ma devo dire che ha superato le attese, la scrittrice è molto brava a trasmettere emozioni e sentimenti e mi sono sentita molto coinvolta nelle storie raccontate. L'impressione iniziale che i vari capitoli siano slegati cambia nella seconda parte, e per fortuna perchè in questo modo di scoprono i destini dei vari personaggi. Voto finale, 8
- Simona77
- Active~GolGirl®
Buongiorno fanciulle belle,
week end passato, come al solito, troppo velocemente...e la sveglia del lunedì è traumatica.
Oscar è tre notti che dorme decisamente male e io ne pago le conseguenze.
Occhi che bruciano, sbadiglio ogni due per tre, gambe molli e un fastidioso cerchio alla testa. Mi sento un catocio.
Lo so, lo so solita solfa...ma con voi posso lamentarmi, a casa tengo duro!!
Ciuk : quando hai tempo tra lavoro e famiglia mi passi la ricetta della torta che hai fatto domenica...quella "di rose". Mi sembra buonissima...mi hai fatto venire una voglia...
week end passato, come al solito, troppo velocemente...e la sveglia del lunedì è traumatica.
Oscar è tre notti che dorme decisamente male e io ne pago le conseguenze.
Occhi che bruciano, sbadiglio ogni due per tre, gambe molli e un fastidioso cerchio alla testa. Mi sento un catocio.

Lo so, lo so solita solfa...ma con voi posso lamentarmi, a casa tengo duro!!
Ciuk : quando hai tempo tra lavoro e famiglia mi passi la ricetta della torta che hai fatto domenica...quella "di rose". Mi sembra buonissima...mi hai fatto venire una voglia...
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
simo se ti consola io dopo un sonno di ben 8 ore filate a seguito di una buona camomilla e un bagno caldo con le mie principesse stamattina sarei stata volentierissimo ancora sotto il piumone e soprattutto ho dovuto prendere un aulin per il mal di testa (credo dovuto al vento)
Decisamente non ho più l'età per uscire 3 sere a settimana e fare un weekend pieno di appuntamenti e uscite..
yasho sono contenta che tu sia "quasi" fuori dal tunnel...
michy desigual in generale non è il mio genere, e soprattutto le handbag non fanno per me..sorry
ily mai preso babar, qui tanta Pimpa e Principesse disney a go go...
yasho io sono appena agli inizi del LDM di novembre ..ma il tuo commento mi fa ben sperare
simo se ti consola io dopo un sonno di ben 8 ore filate a seguito di una buona camomilla e un bagno caldo con le mie principesse stamattina sarei stata volentierissimo ancora sotto il piumone e soprattutto ho dovuto prendere un aulin per il mal di testa (credo dovuto al vento)

Decisamente non ho più l'età per uscire 3 sere a settimana e fare un weekend pieno di appuntamenti e uscite..

yasho sono contenta che tu sia "quasi" fuori dal tunnel...

michy desigual in generale non è il mio genere, e soprattutto le handbag non fanno per me..sorry
ily mai preso babar, qui tanta Pimpa e Principesse disney a go go...

yasho io sono appena agli inizi del LDM di novembre ..ma il tuo commento mi fa ben sperare

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk come sta JT e la varicella?
noi siamo in alto mare con i preparativi dell'omino per il presepe dell'asilo (ogni bimbo deve farne uno che verrà messo nella tenda degli indiani .."ambientazione" del presepe di quest'anno..ma entro fine settimana dobbiamo trovare il tempo di prepararlo con Sofia.
Inoltre devo trovare le giuste motivazioni per far vivere l'avvento di "solidarietà" alle bambine..ho detto che potevano rinunciare alle caramelle o aiutarmi in casa..e avrei dato loro qualcosa in cambio da dare all'asilo e in chiesa...rispettivamente..però non so, secondo me potevo fare di meglio..
ah dimenticavo, giovedì ho il colloquio con le maestre di Matilde.
michy a proposito si è "normalizzata" la situazione di simone..??
noi siamo in alto mare con i preparativi dell'omino per il presepe dell'asilo (ogni bimbo deve farne uno che verrà messo nella tenda degli indiani .."ambientazione" del presepe di quest'anno..ma entro fine settimana dobbiamo trovare il tempo di prepararlo con Sofia.
Inoltre devo trovare le giuste motivazioni per far vivere l'avvento di "solidarietà" alle bambine..ho detto che potevano rinunciare alle caramelle o aiutarmi in casa..e avrei dato loro qualcosa in cambio da dare all'asilo e in chiesa...rispettivamente..però non so, secondo me potevo fare di meglio..
- cancerina72
- Master~GolGirl®
mais raccontaci della fiera dell'handmade dai..
il mio prox weekend sarà dedicato allo shopping natalizio...e mio marito si è "anticipato" il regalo..una REFLEX nikon per la precisione...

il mio prox weekend sarà dedicato allo shopping natalizio...e mio marito si è "anticipato" il regalo..una REFLEX nikon per la precisione...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:
Non siamo ancora a come stavamo prima.... la mattina, soprattutto il lunedì, si alza dicendo che non vuole andare a scuola. Però stamattina a parte tanti baci e tanti saluti finché proprio non mi vedeva più, è entrato senza piangere...
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Povero amore deve essere straziante vederlo così!!!!
Per le borse Michy secondo me le Desigual sono bellissime, i vestiti non sono il mio genere ma le borse sono veramente belle e particolari e spezzano un look classico rendendolo spiritoso. Complimenti per la scelta!!
Per le borse Michy secondo me le Desigual sono bellissime, i vestiti non sono il mio genere ma le borse sono veramente belle e particolari e spezzano un look classico rendendolo spiritoso. Complimenti per la scelta!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ciao
prima di lavorare un po' rispondo a voi.
Michy desigual ha cose molto carine, ma la mia idea è che siano molto "passegere", ovvero fra qualche anno saranno fuori moda. Mi piacciono le cose colorate, ma rimarrei a quel punto su qualcosa di vintage. Ovvio che se ti piace, chissene della moda passeggera, te la godi ora e ne prenderai un'altra a suo tempo.
per Simone!
Yasho speriamo sia finito il tempo delle nausee.
per la TN. Raccontaci della discussione per la tua sostituzione durante il congedo. Non ricordo, quanto mancherai?
Cance per la reflex. Tu invece, hai già pensato al tuo regalo di Natale?
Io DEVO comprarmi un cellulare, sono rimasta delusa dal mio HTC e credo che opterò per un samsung, con un abbonamento più vantaggioso di quello che ho ora.
Però, potendo scaricare le spese di un cellulare all'anno e avendo preso quello di M l'anno scorso, aspetterò gennaio. Intanto resisto con questo che sta in carica niente.
Questo lo considero un auto-regalo.
Se M dovesse chiedermi opterò per questa: http://www.amazon.it/Weekly-notebook-sm ... SU38RE12KY
oppure la versione bianca.
prima di lavorare un po' rispondo a voi.
Michy desigual ha cose molto carine, ma la mia idea è che siano molto "passegere", ovvero fra qualche anno saranno fuori moda. Mi piacciono le cose colorate, ma rimarrei a quel punto su qualcosa di vintage. Ovvio che se ti piace, chissene della moda passeggera, te la godi ora e ne prenderai un'altra a suo tempo.

Io DEVO comprarmi un cellulare, sono rimasta delusa dal mio HTC e credo che opterò per un samsung, con un abbonamento più vantaggioso di quello che ho ora.
Però, potendo scaricare le spese di un cellulare all'anno e avendo preso quello di M l'anno scorso, aspetterò gennaio. Intanto resisto con questo che sta in carica niente.
Questo lo considero un auto-regalo.
Se M dovesse chiedermi opterò per questa: http://www.amazon.it/Weekly-notebook-sm ... SU38RE12KY
oppure la versione bianca.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely