GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!
- iris71
- Expert~GolGirl®
Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff
Ludo se sono emorroidi puoi usare una crema omeopatica ma ora non ricordo piùil nome ccomunque chi in farmacia o in parafarmacia.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- paopao
- Platinum~GolGirl®
risolvi la stipsi e vedi che le emorroidi migliorano
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- ludovico
- New~GolGirl®
Ragazze non vedo l'ora di fare la prima eco martedì. E' snervante l'attesa... intanto sono piena di paranoie...mio marito dice:"chi sa se ne usciremo vivi da questi nove mesi?"
Stamane è venuta una mia amica ad aiutarmi a pulire casa e si è portata la bambina di 5 anni e mi ha detto che non era andata a scuola perchè aveva avuto diverse scariche di diarrea...a quel punto mi sono allarmata perchè ho pensato che potesse avere un virus influenzale e ho detto alla mia amica che forse era meglio se ci saremmo viste un altro giorno.... Voi che dite ho esagerato? Ma ho tanta paura di prendermi un malanno e di compromettere tutto visto che sono cagionevole di salute e me le becco tutte e poi so che in gravidanza le difese immunitarie si abbassano ancora di più... So che in gravidanza i bambini bisogna frequentarli poco visto la possibilità che hanno di contagiarti da svariate malattie tra cui quelle esantematiche, che sono pericolosissime... Che dite sono esagerata o faccio bene a preoccuparmi?

Stamane è venuta una mia amica ad aiutarmi a pulire casa e si è portata la bambina di 5 anni e mi ha detto che non era andata a scuola perchè aveva avuto diverse scariche di diarrea...a quel punto mi sono allarmata perchè ho pensato che potesse avere un virus influenzale e ho detto alla mia amica che forse era meglio se ci saremmo viste un altro giorno.... Voi che dite ho esagerato? Ma ho tanta paura di prendermi un malanno e di compromettere tutto visto che sono cagionevole di salute e me le becco tutte e poi so che in gravidanza le difese immunitarie si abbassano ancora di più... So che in gravidanza i bambini bisogna frequentarli poco visto la possibilità che hanno di contagiarti da svariate malattie tra cui quelle esantematiche, che sono pericolosissime... Che dite sono esagerata o faccio bene a preoccuparmi?

- iris71
- Expert~GolGirl®
Ludo non esagerare, se inizi cosìvai solo in paranoia, aallora chi ha già dei figli che fa non li abbraccia o li bacia? Come dice Paopao i pericoli per noi non sono esterni ma piuttosto da dentro di noi.
☆☆☆in cielo
- ludovico
- New~GolGirl®
Hai ragione Iris sto esagerando un pò, ma è una molla di difesa che mi scatta dentro che non so proprio controllare
Ilariotta come stai? Il pancino si vede?
e buon week end

Ilariotta come stai? Il pancino si vede?

- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno, vi lascio tantissimi
x le emorroidi secondo me la cosa + importante è aiutarsi con l'alimentazione per rimanere regolari
e x le ansie ludo credo siano normali, vorresti evitarti ogni cosa che possa turbare il tuo equilibrio, ma concordo con le altre, non sono gli agenti esterni... e in + cosi rischi che l'ansia ti soffochi, è difficile ma cerca di stare + tranquilla
roxell come va da te?

x le emorroidi secondo me la cosa + importante è aiutarsi con l'alimentazione per rimanere regolari
e x le ansie ludo credo siano normali, vorresti evitarti ogni cosa che possa turbare il tuo equilibrio, ma concordo con le altre, non sono gli agenti esterni... e in + cosi rischi che l'ansia ti soffochi, è difficile ma cerca di stare + tranquilla

roxell come va da te?

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ludovico
- New~GolGirl®
Spes come sta il piccolo Francesco?
Heaven e Roxell come state?

Heaven e Roxell come state?

- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bimbe..
oggi entro nella nona settimana... tutto bene.. son in attesa della prox visita il 03/12..
Tutto bene se non fosse per 'sti ovuli che mi stan dando un fastidio sotto.. roba dell'altro mondo.. non scherzo se dico che mi pare "ingrossata".. non so se mi son spiegata!!
E poi a questo si aggiunge la stitichezza.. negli ultimi 10 giorni saro' andata d'intestino 2 volte.. è un patimento ogni volta.. ora stasera vado in farmacia e sento se possono darmi qualcosa.. o delle suppostine di glicerina.. o non so..
Son sempre stata un orologio e adesso
Voi tutto bene??
oggi entro nella nona settimana... tutto bene.. son in attesa della prox visita il 03/12..
Tutto bene se non fosse per 'sti ovuli che mi stan dando un fastidio sotto.. roba dell'altro mondo.. non scherzo se dico che mi pare "ingrossata".. non so se mi son spiegata!!

E poi a questo si aggiunge la stitichezza.. negli ultimi 10 giorni saro' andata d'intestino 2 volte.. è un patimento ogni volta.. ora stasera vado in farmacia e sento se possono darmi qualcosa.. o delle suppostine di glicerina.. o non so..
Son sempre stata un orologio e adesso

Voi tutto bene??
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- susyxx80
- Original~GolGirl®
Buon di care qui tt ok x il momento anke se mi sono venute le maledette rosse ,apro e chiudo parentesi ...mi sono iscritta in palestra x distrarmi e cercare di smaltire un po di tensione e di ricuperare un po il mio vecchio fisico tra aborti e terapie nn mi riconosco + ....
ieri sono stata dal genetista e abbiamo deciso di sottoporre anke i miei cognati ai esami del cariotipio x verificare se anke loro sono portatori del gene ke hanno trovato nel socio ......
x i risultati sul materiale abortivo ci vuole ancora un po di tempo.....
ieri sono stata dal genetista e abbiamo deciso di sottoporre anke i miei cognati ai esami del cariotipio x verificare se anke loro sono portatori del gene ke hanno trovato nel socio ......
x i risultati sul materiale abortivo ci vuole ancora un po di tempo.....
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- iris71
- Expert~GolGirl®
Susy fai benissimo a distrarti e a prenderti cura di te stessa. Scusa se te lo chiedo che gene hanno trovato al tuo socio?
☆☆☆in cielo
- Spes
- Gold~GolGirl®
susy brava, spero che in palestra incontri gente simpatica, cosi oltre la fatica ti diverti un pò!!
ludovico news?
ilariotta, heaven
noi siamo sotto la neve

ludovico news?

ilariotta, heaven

noi siamo sotto la neve
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Tutto ok, giovedi ho la tn, e sono tanto
di vedere pulsantino, ma anke
Rimango super
!!!! V faro' sapere!!!
Voi news di ilariotta, roxell, ludovico?
Spes...come procede la vita in 5?
E tantissime piumette alle cacciatrici, e un
a susy!!!!
Iris...dato ke sei a caccia, xke' non scrivi, se vuoi, nel gruppo delle ragazze ke c provano, proprio in questa sezione...

Rimango super

Voi news di ilariotta, roxell, ludovico?
Spes...come procede la vita in 5?

E tantissime piumette alle cacciatrici, e un

Iris...dato ke sei a caccia, xke' non scrivi, se vuoi, nel gruppo delle ragazze ke c provano, proprio in questa sezione...

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- roxell
- Active~GolGirl®
Buongiorno amiche…
scusate la latitanza ma ho avuto le mie bimbe malate e quindi non ho potuto collegarmi, ma adesso è passato.
io tutto ok, mi hanno spostato l'amnio a giorno 3 dicembre ora speriamo che i risultati li daranno prima di natale altrimenti mi toccherà aspettare più di un mese….
Susy sono contenta di sentirti soprattutto perché riesci sempre ad alzarti nonostante le innumerevoli ammaccature
Heven goditi questo momento
Io ricordo la tn delle gemelle come di un momento magico e siccome mi avevano fatto il cd lo guardavo sempre ed è stato proprio il momento in cui l'ho comunicato ufficialmente ai parenti,
dopo quello che avevo passato ho aspettato un po' prima di dirlo ai miei genitori e quelli di mio marito.
Iris
spes mando un
a franci da parte mia

scusate la latitanza ma ho avuto le mie bimbe malate e quindi non ho potuto collegarmi, ma adesso è passato.
io tutto ok, mi hanno spostato l'amnio a giorno 3 dicembre ora speriamo che i risultati li daranno prima di natale altrimenti mi toccherà aspettare più di un mese….
Susy sono contenta di sentirti soprattutto perché riesci sempre ad alzarti nonostante le innumerevoli ammaccature

Heven goditi questo momento

dopo quello che avevo passato ho aspettato un po' prima di dirlo ai miei genitori e quelli di mio marito.

spes mando un

Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- susyxx80
- Original~GolGirl®
ma no figurati è un gene di dilatazione sconosciuto in fatti il socio è il primo essere umano ad essere iscritto nel databais mondiale ......iris71 ha scritto:Susy fai benissimo a distrarti e a prenderti cura di te stessa. Scusa se te lo chiedo che gene hanno trovato al tuo socio?
10 angioletti ci proteggono
- iris71
- Expert~GolGirl®
Quindi non si sa nemmeno cosa comporta, affidate vi a un bravo genetista, magari potreste rientare nella legge che consente la scelta degli ebrioni, forse sto dicendo una ca@/tra.susyxx80 ha scritto:ma no figurati è un gene di dilatazione sconosciuto in fatti il socio è il primo essere umano ad essere iscritto nel databais mondiale ......iris71 ha scritto:Susy fai benissimo a distrarti e a prenderti cura di te stessa. Scusa se te lo chiedo che gene hanno trovato al tuo socio?
Io invece ho fatto due stik, uno ovulatorio e uno di gravidanza il primo leggermente positivo l'altro negativo e mi sento doloretti pre mestruali quindi anche sto mese niente cika.
Heaven appena ho due minuti mi unisco al gruupo.
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
Per heaven e roxell

☆☆☆in cielo
- paopao
- Platinum~GolGirl®
iris!!!
c'è ancora speranza
i doloretti figurati se significano qualcosa.
vedo tanti bei ticker che hanno superato il fatidico primo trimestre
la strada, dopo la nona, decima è in discesa

c'è ancora speranza

i doloretti figurati se significano qualcosa.

vedo tanti bei ticker che hanno superato il fatidico primo trimestre
la strada, dopo la nona, decima è in discesa

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!! Volevo dirvi ke la tn e' andata bene
!!! E un altro super passo e' andato... E sempre tantissimi
x tutte!!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Heaven
son felice per te!
Io ho un'eco di controllo al centro lunedi' mattina intorno alle 12.. ancora non l'ho detto a nessuno.. lo diro' se anche questa andra' bene! Saro' di 10 settimane tonde tonde! Paura tanta!!!
per tutte!!!

son felice per te!
Io ho un'eco di controllo al centro lunedi' mattina intorno alle 12.. ancora non l'ho detto a nessuno.. lo diro' se anche questa andra' bene! Saro' di 10 settimane tonde tonde! Paura tanta!!!

Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- iris71
- Expert~GolGirl®
Benissimo heaven già la tn è un bel peso in meno
Ilariotta per lunedì
Ilariotta per lunedì
☆☆☆in cielo