GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da primomaggio » 22 nov 2013, 15:52

Alikucciola, ma già fa i tentativi di sorriso? Ma è avantissimo la tua Giorgina!! Che tenerezza!!
life74, brava, fatti bella… che dopo come dice Cinzia, avremo poco tempo da dedicare a noi stesse.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 16:00

primomaggio ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Ragazze, la sensazione di avere spilloni in vagina potrebbe essere, ci dissero al corso pre parto, la muscolatora del pavimento pelvico che si stiracchia causa peso del bebè: per migliorare questi doloretti bisogna rafforzare il pavimento con esercizi tipo trattengo-mollo la pipì (aiuta anche per problemini come incontinenza nel dopo parto).
Io questi esercizi li faccio già perché non sempre posso andare in bagno quando mi scappa (metti che sto preparando la cena o che sto per entrare in bagno e arriva mio figlio urlando “mi scappaaaaaa”…)… quindi trattengo, trattengo … e poi finalmente rilascio :risatina:

Anche a me succede!!!! Dice che vale?!? :risatina: la mattina soprattutto è una gara a chi arriva prima :prr
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 nov 2013, 16:16

Titti86 ha scritto:
primomaggio ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Ragazze, la sensazione di avere spilloni in vagina potrebbe essere, ci dissero al corso pre parto, la muscolatora del pavimento pelvico che si stiracchia causa peso del bebè: per migliorare questi doloretti bisogna rafforzare il pavimento con esercizi tipo trattengo-mollo la pipì (aiuta anche per problemini come incontinenza nel dopo parto).
Io questi esercizi li faccio già perché non sempre posso andare in bagno quando mi scappa (metti che sto preparando la cena o che sto per entrare in bagno e arriva mio figlio urlando “mi scappaaaaaa”…)… quindi trattengo, trattengo … e poi finalmente rilascio :risatina:

Anche a me succede!!!! Dice che vale?!? :risatina: la mattina soprattutto è una gara a chi arriva prima :prr
:ahah :ahah :ahah
si si, vale , vale!!!! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 22 nov 2013, 21:37

Ragazze.....non so perché ma sono presa da ansie pazzesche... Se la mia bambina non fosse sana? Dio mio dove troverei le forze per far fronte ad una eventualità simile? Ho paura...paura paura paura...sto impazzendo dalla paura
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 22 nov 2013, 21:48

ma life no perchè dici così?!??!?!

cerca di stare tranquilla non pensare sempre a cose brutte ma che finalmente dopo tante fatiche tra poco potrai stringere il tuo miracolo tra le braccia e passare con lei momenti fantastici :emozionee
riempirà le tue giornate di gioia e amore con ogni suo sguardo,sorriso e conquista :cuore

pensa positivo :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 nov 2013, 22:20

life74 ha scritto:Ragazze.....non so perché ma sono presa da ansie pazzesche... Se la mia bambina non fosse sana? Dio mio dove troverei le forze per far fronte ad una eventualità simile? Ho paura...paura paura paura...sto impazzendo dalla paura
ma perché non dovrebbe essere sana? Hai fatto tutte le eco di secondo livello, le misure sono buone, i valori pure, non c'è motivo di dubitare del fatto che la tua piccola È PERFETTA!!! :ok
Dai Life, non crearti angoscia, non ne hai bisogno ... Io lo so cos'è, è la fifa che sta aumentando, perché ora torna il ginecologo ed ogni giorno è quello buono :ok ma non aver paura, stai finalmente per abbracciarla :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 22 nov 2013, 23:44

topina67 ha scritto:
life74 ha scritto:Ragazze.....non so perché ma sono presa da ansie pazzesche... Se la mia bambina non fosse sana? Dio mio dove troverei le forze per far fronte ad una eventualità simile? Ho paura...paura paura paura...sto impazzendo dalla paura
ma perché non dovrebbe essere sana? Hai fatto tutte le eco di secondo livello, le misure sono buone, i valori pure, non c'è motivo di dubitare del fatto che la tua piccola È PERFETTA!!! :ok
Dai Life, non crearti angoscia, non ne hai bisogno ... Io lo so cos'è, è la fifa che sta aumentando, perché ora torna il ginecologo ed ogni giorno è quello buono :ok ma non aver paura, stai finalmente per abbracciarla :emozionee
:quoto_1: e stra :quoto_1:
Tranquilla Life! Vedrai che tra poco avrai un fagottino perfetto tra le braccia!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2013, 23:56

Life ti svelo un segreto fra mamme: hai finito di quetare.
Scusa la franchezza, ma è la verità.
Ora hai paura che non sia sana.
Presto avrai paura che non mangi abbastanza, e che non cresca.
Poi ci saranno quelle cacche brutte a impensierirti.
E i vaccini?? E la prima febbre?
Per non parlare poi della prima volta che, proprio sotto i tuoi occhi, darà una facciata per terra.
O di quando ti scapperà dalla mano per strada.

Crescendo si migliora??

Macchè, aspetta solo la prima volta che se ne andrà in motorino e ne riparliamo... :urka

Sai che ti dico??
BENVENUTAAAA SEI DEI NOSTRI!! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 nov 2013, 7:19

Life su coraggio :emozionee

:quoto_1: topina e Laura :risatina:
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 nov 2013, 8:18

Life, la penso esattamente come Laura....si sta in pensiero da prima che nascano...e non si smette più!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 23 nov 2013, 9:13

Amiche mie GRAZIEEEE :emozionee :buuu :emozionee :buuu vi stra voglio bene....mammine belle che siete....la FIFA mi sta divorando ....
E domani siamo a 38........
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 23 nov 2013, 9:26

Ragazze pensavo...il mio gine aveva detto che tornava il 24 quindi domani che e' domenica. Cosa dite lo chiamo o gli scrivo lunedì per programmare tracciato in ospedale? Cioè il tracciato " spetta " a tutte le gestanti o devo aspettare me lo proponga lui...?
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 23 nov 2013, 9:43

life74, aspetta lunedì fallo rientrare almeno :ahah

scrivigli e senti lui che ti dice :ok

:incrocini :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 nov 2013, 10:19

Life, io gli scriverei lunedì chiedendogli cosa devi fare, tracciati compresi....in fondo lunedì sarai a 38+1...dato che la bimba mi pare fosse grandina gli chiederei pure se ritiene opportuno fare un'eco per valutarne il peso. Baci! Marisol è in arrivooooo!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 23 nov 2013, 16:21

Hey ora stiamo esagerando eh!? Siamo giunti a 38 pigrona :prr , non far preoccupare la mamma, fatti conoscere il prima possibile, cosi' vedra' che si bella e sana e comincera' a fare le nottate perche' sarai anche una mangiona :sorrisoo
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 23 nov 2013, 17:27

laura s ha scritto:Life ti svelo un segreto fra mamme: hai finito di quetare.
Per non parlare poi della prima volta che, proprio sotto i tuoi occhi, darà una facciata per terra.

Crescendo si migliora??

Macchè, aspetta solo la prima volta che se ne andrà in motorino e ne riparliamo... :urka

Sai che ti dico??

DONNA SAGGIA..... Stra :quoto_1:
Qnd nascerà vedrai... Nn si campa più!!!! :risatina: io di notte controllavo che respirasse e se era freddo... Ah.... Figli....
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 23 nov 2013, 18:17

Titti86 ha scritto:
laura s ha scritto:Life ti svelo un segreto fra mamme: hai finito di quetare.

Crescendo si migliora??

Sai che ti dico??

DONNA SAGGIA..... Stra :quoto_1:
Qnd nascerà vedrai... Nn si campa più!!!! :risatina: io di notte controllavo che respirasse e se era freddo... Ah.... Figli....
Hahaha!!! Già!!!! :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 24 nov 2013, 16:35

:fischia io lo faccio ancora :fischia

ebbene SI siamo a 38!!!!! :perplesso , ma chi era a rischio di parto prematuroooo :domanda

:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 24 nov 2013, 17:58

life74, come ti capisco… comincio ad avere una certa insofferenza anch'io… allora, questa vita da mamma si decide ad iniziare o noooo??? Alla fine si freme proprio di impazienza!!! E ci si fa mille menate… dopo pure, però - almeno per me è stato così - dopo di tempo per farti le menate ne hai moooooolto meno :fischia !
Marisol, sei stata bravissima ad aspettare che tornasse il dottore, proprio una bimba saggia… ora però, via libera... la mamma non vede l’ora di abbracciarti!

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 24 nov 2013, 18:46

E siamo già a 38!!!
Secondo ne fai come la mia vicina, anche lei rischio di prematurità e poi é nata quasi a 42 settimane!
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”