valigia ma allora sono una matta che non l'ho proprio fatta ????
Eilan pure tu che fai il cesareo già la prepari ????

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2013, 13:11

Messaggio da Eilan21 » 22 nov 2013, 13:21
Ma sì meglio essere pronte!!Valery83 ha scritto:Titti86, basta anche uno starnuto mentre la guarda.....poi non dovrebbe succedere ora che è neonata come dice Eilan
valigia ma allora sono una matta che non l'ho proprio fatta ????![]()
no titti in verità ho delle camice da notte con le mutande già lavate e stirate però sono a manica lunga....proprio per il rischio di andare a partorire per scaramanzia non l'ho voluta fare....mio marito la fece e io l 'ho fatta togliere e mi ha portato bene
almeno fino ad ora. Poi se mi serve qualcosa di urgente mando a mio marito a comprare qualcosa,sono troppo in ritardo lo so....
Eilan pure tu che fai il cesareo già la prepari ????

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 13:27

Messaggio da veryle » 22 nov 2013, 13:36

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 13:39
veryle ha scritto:Gia fate la valigia?? Aiutoooooo
Davvero io non ho comprato nulla!!non ho camice da notte o ciabatte nuove ne tantomeno slip post parto!!
Voi siete piú avantiho ancora tempo

Messaggio da Eilan21 » 22 nov 2013, 13:48

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 13:54
Eilan21 ha scritto:Titti già ti dicono il cesareo? Non aspettano di vedere se si gira?

Messaggio da moonrise » 22 nov 2013, 14:00

Messaggio da MyrScara » 22 nov 2013, 14:04
Per ora siamo solo in fase informativa, difatti anche io sono un po' scettica sulle reali possibilità d'utilizzo...per la donazione purtroppo a Foligno non è possibile farla (solo conservazione), a PG non sò ma chiederò anche questo!Liz78 ha scritto: conservazione cordone non mi ispira proprio, costa tanto, occorre conservare le cellule all'estero perché in Italia e' vietato, non è' detto che potrebbero poi essere utilizzabili in futuro, e mi sembra uno spreco....magari c'è qualche bimbo o adulto malato a cui servono ed invece sono conservate congelate per un eventuale malattia futura del proprietario...mi sembra un po' egoistico. Ma è solo una mia opinione, non giudico chi opta x la conservazione.

Messaggio da MyrScara » 22 nov 2013, 14:14
Auguri!!!!arachi ha scritto: Piuttosto mi sono accorta che sono scesa sotto i 100 giorni!!!![]()
![]()
e tra due giorni sarò anche io nel settimo!!! In questa settimana ho perso il conto di un sacco di cose...

Messaggio da Eilan21 » 22 nov 2013, 14:21

Messaggio da MyrScara » 22 nov 2013, 14:23
Valery83 ha scritto:Titti86, Ne ho comprato nulla e ne l'ho preparato.....sono mooolto indietro !

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2013, 14:56

Messaggio da Titti86 » 22 nov 2013, 15:52
In effetti anche io martedì faccio 30 settimanemoonrise ha scritto:Io la valigia l'ho già fatta a metà perchè tante cose me le hanno passate cognate e amiche, tipo assorbenti post parto, mutande, vestitini ecc...quindi appena me le davano le mettevo da parte, ma anche a me mancano delle cose. Inizio a pensarci perchè l'ospedale mi ha dato la lista e ora so bene cosa serve.
E anche perchè domani faccio 30 settimane e mi sale l'ansia.

Messaggio da arachi » 22 nov 2013, 16:04

Messaggio da streghettale » 22 nov 2013, 16:18

Messaggio da streghettale » 22 nov 2013, 16:19

Messaggio da streghettale » 22 nov 2013, 16:23

Messaggio da streghettale » 22 nov 2013, 16:27

Messaggio da arachi » 22 nov 2013, 16:30
Se vai su ilmiomatrimonio.it c'è un forum sulla gravidanza. Lì troverai un topic sui passeggini/trio nel quale ti faranno 7 domande, il budget che hai, il tipo di terreno, se hai ascensore o scale, l'auto che guidi... in base a quello ti suggeriscono due o tre modelli adatti a te.MyrScara ha scritto:Valery83 ha scritto:Titti86, Ne ho comprato nulla e ne l'ho preparato.....sono mooolto indietro !
che bello sapere ceh c'è qualcuna come me
![]()
Però domani vado a fare qualche spesa base e cerco di capire cosa ho (mi han dato un sacco di roba amiche!) e cosa manca.
Più che il borsone però la cosa che mi preoccupa di più è il passeggino perchè ho una punto a metano (bombole dietro) e temo che non ne troverò uno che c'entri![]()
![]()