GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ai tempi di internet...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ai tempi di internet...

Messaggio da STEFI@VALERIO » 22 nov 2013, 12:21

lalat ha scritto:Per certe cose invece internet è a dir poco una scoperta. Puoi trovare ricette di ogni genere, puoi far fare le ricerche di scienze ai bambini, puoi trovare spiegazioni su come fare bricolage, hai un'idea di molti prezzi, puoi leggere le notizie da più fonti fonti giornalistiche, ... puoi scaricarti disegni dei modelli di ogni sanitario esistente sul mercato in formato cad anche a 3 dimensioni.
Ma concordo! Per le cavolate (vedi voce svago e divertimento :risatina: ) internet è impagabile.

Io scarico spesso gli origami per mio figlio che prima compravo a un discreto prezzo.

L'aggiornamento si paga.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 nov 2013, 12:26

ely66 ha scritto:
inga ha scritto:
ely66 ha scritto:
piuttosto che non saperne proprio nulla
è quello il bello di internet, è molto democratico :hi hi hi hi
È anche molto divertente ! :risatina:
si!!! :ahaha
primomaggio ha scritto:o mi riferivo al periodo medievale, del quale si dicono le peggiori cose.
e io al risorgimento, non al medioevo. son più aggiornata di wiki :caduta_sedia:
Al risorgimento, addirittura??
Wow.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 nov 2013, 12:32

Stefy comprendo bene tuo discorso ma è il rischio che si corre con internet.
Poi tra averlo e non averlo , preferisco il primo caso! Trovo più beneficio che il contrario .
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 nov 2013, 12:32

..per svago e idee creative....internet è una MAGIA..per ricerche, per viaggi e mete.....
..per le cose " serie" come le leggi per me internet è uno " spunto ", a cui sono riconoscente, io sono IGNORANTE in molte cose, con internet posso trovare una strada, uno spunto che poi approfondisco con gli esperti della materia, ma mi da un infarinatura..
senza diventare D.ssa da il modo anche a me di conoscere cose a mia volta di non essere fregata da chi laureato lo è davvero e in altri tempi mi avrebbe raggirato con 2 parole di sapiente...
come ogni cosa va filtrata....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 nov 2013, 12:34

primomaggio ha scritto:
ely66 ha scritto:
inga ha scritto:
ely66 ha scritto:
piuttosto che non saperne proprio nulla
è quello il bello di internet, è molto democratico :hi hi hi hi
È anche molto divertente ! :risatina:
si!!! :ahaha
primomaggio ha scritto:o mi riferivo al periodo medievale, del quale si dicono le peggiori cose.
e io al risorgimento, non al medioevo. son più aggiornata di wiki :caduta_sedia:
Al risorgimento, addirittura??
Wow.
Ma non l'hai ancora capito che la Ely ha conseguito la laurea in internettologia?!?!?!
Conferita honoris causa, ovviamente. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 nov 2013, 12:36

che poi ho riflettuto

io per cose di lavoro (il mio lavoro ufficiale) non consulto MAI internet...tranne qualche norma chiaramente, e poi articoli di riviste tecniche, bollettini dell'Ordine, i siti delle aziende o quelli ufficiali dei software e poco più.
nemmeno i forum
preferisco chiamare o mandare una mail a un collega

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 22 nov 2013, 12:53

primomaggio ha scritto:Comunque la storia che ai tempi pre-copernicani si credeva la terra fosse piatta è un falso, tipo la cintura di castità e lo ius primae noctis… mi fa abbastanza specie che venga usato proprio a riprova dell’arrogante ignoranza altrui :risatina:
Su che base asserisci questo? Comunque esiste, come verifica, sempre l'archivio di stato. A Genova gli scrivani esistevano già dal 1099 quindi si hanno i resconti dettagliati delle crociate.

E la cintura esisteva, eccome!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 nov 2013, 13:03

Ely ha conseguito la laurea in internettologia
spiacente. letto sul cartaceo quello che sapevo dell j.p.n. e della storia risorgimentale della repubblica di venezia e dintorni.

tu sei a rischio. e te lo dice chi può mandarti ad utilizzare il tuo tempo in modo alternativo ad una piccola parte di internet.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 22 nov 2013, 13:21

nel mio lavoro internet è stato fondamentale
direi necessario
poter visitare le riviste online senza scendere in biblioteca.......non ha prezzo! :ok
parlo di riviste scientifiche ovviamente, con relativo IF, citare un articolo uscito su "vattelapesca" o uno su "science" o "nature" fa la differenza.
Internet è un grande contenitore, e come sempre bisogna saper scegliere :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 22 nov 2013, 13:49

cinny78 ha scritto:senza diventare D.ssa da il modo anche a me di conoscere cose a mia volta di non essere fregata da chi laureato lo è davvero e in altri tempi mi avrebbe raggirato con 2 parole di sapiente...
Per me invece questa è purissima illusione però posso sbagliarmi.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2013, 13:53

ma la cintura di castità che avete linkato pagine fa è per XX o XY? :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 nov 2013, 14:21

STEFI@VALERIO ha scritto:
cinny78 ha scritto:senza diventare D.ssa da il modo anche a me di conoscere cose a mia volta di non essere fregata da chi laureato lo è davvero e in altri tempi mi avrebbe raggirato con 2 parole di sapiente...
Per me invece questa è purissima illusione però posso sbagliarmi.
a me in qualche occasione ha aiutato :ok
poi certo in determinati ambiti tipo medicina, mi potrebbero girare come un calzino...
e li l'unica cosa che mi vien da fare è sentire almeno 3 pareri.....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 22 nov 2013, 14:23

mariangelac ha scritto:ma la cintura di castità che avete linkato pagine fa è per XX o XY? :hi hi hi hi

... :perplesso assolutamente maschile direi.....e senza internet non avrei mai scoperto l'esistenza ....
:risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2013, 16:06

cinny78 ha scritto:
mariangelac ha scritto:ma la cintura di castità che avete linkato pagine fa è per XX o XY? :hi hi hi hi

... :perplesso assolutamente maschile direi.....e senza internet non avrei mai scoperto l'esistenza ....
:risatina:
ma dov'è la difficoltà nello sfilarlo? :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 22 nov 2013, 16:12

mariangelac, lì è questione di volontà non di difficoltà :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2013, 16:45

GlassOfMilk ha scritto:mariangelac, lì è questione di volontà non di difficoltà :fischia
vabbè sono tonta si sa, ma per volontà non lo si può tenere in caldo negli slip senza infilarlo nell'urna di cristallo?

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 22 nov 2013, 16:48

mariangelac, CE N'è DI GENTE STRANA....

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 22 nov 2013, 17:59

:ok

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 nov 2013, 10:42

primomaggio ha scritto:Comunque la storia che ai tempi pre-copernicani si credeva la terra fosse piatta è un falso, tipo la cintura di castità e lo ius primae noctis… mi fa abbastanza specie che venga usato proprio a riprova dell’arrogante ignoranza altrui :risatina:
a proposito dello jus primae noctis

http://www.storicocarnevaleivrea.it/?page_id=26
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”