GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è!
ham...tranquilla...... allopurinolo e via......
la senda della mia amica monica ha 11 anni e la leish da 8...... sta da Dio........
la senda della mia amica monica ha 11 anni e la leish da 8...... sta da Dio........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Master~GolGirl®
Hamilton, hai fatto bene a portarla dal vet!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
spero proprio di no!mi togliete un dubbio: può essere che nonostante la sterilizzazione, avvenga una sorta di "calore" psicosomatico?
hamilton,

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- primomaggio
- Master~GolGirl®
val978, speriamo che Punka risenta a lungo degli influssi positivi di gol!
Per il discorso calore, non saprei dire, io che diventino del tutto indifferenti alla faccenda non direi, anche se non so spiegare bene quali siano i comportamenti che comunque riscontro… so che a me sembra che la sterilizzazione non li renda comunque asessuati, cosa che sostiene una mia conoscente.
Ari, ottime notizie!!
Domanda vaccini: questo mese dovrei fare il richiamo per il vaccino del micio, a gennaio ho quello della micia… considerato che a gennaio sarò abbastanza indaffarata con altro, stavo meditando di anticipare di un mesetto il vaccino di lei, ritardo di un mesetto quello di lui e li porto a dicembre in un giro unico dal veterinario. Secondo voi succede qualcosa se anticipo i vaccini annuali di un mese??

Per il discorso calore, non saprei dire, io che diventino del tutto indifferenti alla faccenda non direi, anche se non so spiegare bene quali siano i comportamenti che comunque riscontro… so che a me sembra che la sterilizzazione non li renda comunque asessuati, cosa che sostiene una mia conoscente.
Ari, ottime notizie!!
Domanda vaccini: questo mese dovrei fare il richiamo per il vaccino del micio, a gennaio ho quello della micia… considerato che a gennaio sarò abbastanza indaffarata con altro, stavo meditando di anticipare di un mesetto il vaccino di lei, ritardo di un mesetto quello di lui e li porto a dicembre in un giro unico dal veterinario. Secondo voi succede qualcosa se anticipo i vaccini annuali di un mese??
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è!
Primomaggio non penso. Prova a dare un colpo di telefono al veterinario.
Noi vaccino a gennaio se non sbaglio, mi sento già male solo al pensiero.
Sul discorso calore non saprei, io non ho notato nulla nella mia.
Noi vaccino a gennaio se non sbaglio, mi sento già male solo al pensiero.
Sul discorso calore non saprei, io non ho notato nulla nella mia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ari
- Platinum~GolGirl®
primomaggio, se i tuoi gatti stanno in casa non c'è nessun problema a spostare i vaccini.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
La belvetta è ancora in casa sul suo materasso...fuori piove e non vuole uscire! Però è dentro da ieri sera...ha la vescica bionica?
- primomaggio
- Master~GolGirl®
I miei gatti fanno dentro e fuori (anche se con questo tempo da lupi le uscite mi paiono molto rarefatte… in quanto, giustamente, loro non sono lupi: in questo momento stanno riposando sul divano… sono stanchi, capite, hanno dormito tutta la notte). Ho più il dubbio se sia corretto anticipare, ritardare di un mese non è sicuramente un problema. In effetti sarà bene che lo chieda direttamente al veterinario.
Dionaea, sollevala di peso (una parola) e cacciala fuori!!
Dionaea, sollevala di peso (una parola) e cacciala fuori!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Eh si..una parola!!
Ma no, la lascio dormire. È qui che ronfa bella pacifica e a me fa piacere avere qualcuno che mi tenga compagnia. Continuo a dire che dentro casa è il cane perfetto che ho sempre desiderato :emozione In queste luuuunghe giornate piovose abbiamo imparato a giocare in casa con le palline da tennis: lei si siede, io lancio e lei deve prenderle senza muoversi :ahah
Ma no, la lascio dormire. È qui che ronfa bella pacifica e a me fa piacere avere qualcuno che mi tenga compagnia. Continuo a dire che dentro casa è il cane perfetto che ho sempre desiderato :emozione In queste luuuunghe giornate piovose abbiamo imparato a giocare in casa con le palline da tennis: lei si siede, io lancio e lei deve prenderle senza muoversi :ahah
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Dionaea, la nostra Petra se trattiene troppo, poi dopo non gliela fa più e la molla in casa… ma mi sa che sia l’età, porella.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Può essere, Qui incidenti a parte un paio da cucciolissima (3/4 mesi) non ne sono capitati. In effetti adesso è in casa da più di 12 ore
, provo a scendere e vedere se mi segue.
Il giorno della sterilizzazione avrei tanto voluto la facesse in casa, ma non c'è stato verso. Ha iniziato a saltare contro la porta per uscire. E allora via, sotto la pioggia, con cane barcollante e vomitante a fare pipì

Il giorno della sterilizzazione avrei tanto voluto la facesse in casa, ma non c'è stato verso. Ha iniziato a saltare contro la porta per uscire. E allora via, sotto la pioggia, con cane barcollante e vomitante a fare pipì

- hamilton
- Gold~GolGirl®
I valori della Canazza sono alti, come eravamo gia' preparati a sentirci dire.
Lei nonostante tutto sta benissimo, e' allegra, vivace, affettuosa.
Da oggi partiamo con Alluprinolo e il MILTEFLORAN 60M (da adre 2 volte l'anno), per le proteine alte.
La prima medicina me la aspettavo, la seconda no (anche perche' cosa un botto!)
Lei nonostante tutto sta benissimo, e' allegra, vivace, affettuosa.
Da oggi partiamo con Alluprinolo e il MILTEFLORAN 60M (da adre 2 volte l'anno), per le proteine alte.
La prima medicina me la aspettavo, la seconda no (anche perche' cosa un botto!)
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Master~GolGirl®
Hamilton, meno male che l'avete presa voi....(la cagnolina, voglio dire, oggi non so scrivere!). Dalle un bacio sul naso da parte mia.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sul naso non conviene
, adesso e' tutto scorticato, poverina, colpa della malattia.
Sono appena stata in farmacia e faccio una domanda alle piu' esperte.
Ho sempre letto che la leishmaniosi si cura con l'Allopurinolo, a vita 3 euro a confezione e via.
Invece il mio veterinario fa fare una cura con questo farmaco per 6 mesi, poi mi ha detto di sospenderlo.
In piu' mi ha prescitto una ciclo da fare due volte l'anno con questo Miltefloran ( che costa 160 euro a confezione
).
Ho appena comprato la prima confezione e ho letto che e' specifico per la cura della Leishmaniosi, ma come mai non l'avevo letto da nessuna parte e su internet si parla solo e soltanto di questo Allopurinolo?

Sono appena stata in farmacia e faccio una domanda alle piu' esperte.
Ho sempre letto che la leishmaniosi si cura con l'Allopurinolo, a vita 3 euro a confezione e via.
Invece il mio veterinario fa fare una cura con questo farmaco per 6 mesi, poi mi ha detto di sospenderlo.
In piu' mi ha prescitto una ciclo da fare due volte l'anno con questo Miltefloran ( che costa 160 euro a confezione

Ho appena comprato la prima confezione e ho letto che e' specifico per la cura della Leishmaniosi, ma come mai non l'avevo letto da nessuna parte e su internet si parla solo e soltanto di questo Allopurinolo?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Hamilton non ne ho idea, mi spiace ma sono proprio digiuna di qualsiasi informazione in merito.
- kik
- Bronze~GolGirl®
occhio a internet e alle fonti...

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ovviamente faro' esattamente come mi ha prescitto il veterinario, e siccome di internet e delle fonti me ne faccio un baffo, la settimana prossima portero' il mio cane al grane consulto.
Mi chiedevo soltanto perche' la volontaria in Sicilia mi avesse parlato solo dell'Allopurinolo, robibg mi avesse parlato solo di allopurinolo, e su internet nei vari forum avessi sentito parlare solo di allopurinolo.
Mentre in realta' la medicina che cura la leishmaniosi e' questo Miltefloran di cui non parla nessuno.

Mi chiedevo soltanto perche' la volontaria in Sicilia mi avesse parlato solo dell'Allopurinolo, robibg mi avesse parlato solo di allopurinolo, e su internet nei vari forum avessi sentito parlare solo di allopurinolo.
Mentre in realta' la medicina che cura la leishmaniosi e' questo Miltefloran di cui non parla nessuno.
- kik
- Bronze~GolGirl®
perché NON VOGLIONO CHE SI SAPPIA!hamilton ha scritto:Ovviamente faro' esattamente come mi ha prescitto il veterinario, e siccome di internet e delle fonti me ne faccio un baffo, la settimana prossima portero' il mio cane al grane consulto.![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
no, no se cerchi bene il miltefloran è forse la cura migliore per la lehismaniosi. E' un farmaco relativamente recente, forse per questo hai trovato poche info.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
è una volontaria no? Ovvio che usi soltano l'allopurinolo. E' un problema di budget purtroppo.hamilton ha scritto: Mi chiedevo soltanto perche' la volontaria in Sicilia mi avesse parlato solo dell'Allopurinolo
24.10.2007 - Per aspera ad astra