GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da asroma » 21 nov 2013, 19:53

Acti vertigini molto forti, non ho perso totalemnte i sensi, e soffro di cervicalgia da tempo...ma considera anche che ero in un ascensore strapieno con mal di testa forte, magari è stato un mix.
Ora sto meglio, anche li sotto...si avvalora l'ipotesi irritazione da sapone!
Il socio mi sa che farà tardi anche stasera uffi!!!! sono felice che abbia tanto lavoro nonostante la crisi, ma dato che sta lavorando anche ad nuovo manoscritto in attesa dell'uscita del libro (che visto il ritardo dell'editing doveva uscire per fine Novembe inizi Dicembre e dato l' arrivo di Acce ieri ha parlato con l'editore e di comune accordo hanno pensato a gennaio!) lavora tutto il giorno, stiamo insieme a cena un'oreta dopocena e poi va a scrivere...io faccio finta di no, ma ultimanete mi sento trascurata :buuu però quando mi viene vicino e me lo chiede gli dico di non preoccuparsi...ma mi sa che stasera gli chiedo di non scrivere e di dedicarmi più coccoline del solito!!!

Oggi attimo dolcissimo mio nonno ha visto la pancia muoversi e mettendo le mani sopra ha preso un calcetto e ha detto "Ohi Accendino io sono il bis-nonno :cuore "

Notizie di Noemi??? ho fb lento oggi!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 21 nov 2013, 20:12

Asroma mi ha commosso con la scena del nonno :cuore :cuore
che sono belli! :cuore mamma mia!

Si, è la colonna vertebrale. Tieni duro... tanto se ci soffri da tempo lo sai che va a periodi!
Per il socio... dai che ti coccola incredibilmente... magari ti senti un poco trascurata perché sei stata male e sei stanca ma leggendo quello che scrivi di lui, noi vediamo un socio attento e premuroso (ahu, solo ieri ti preparava la vasca per il bagno e poi ti ha depilata!!!). Magari hai solo un po' di ormoni rompiscatole da donna gravida :sorrisoo però se hai voglia di coccole fattele fare. Magari staccare un poco (alla fine una serata non è nulla) aiuterà anche lui.

Non so che cucinare... mi sa che faccio una torta salata anche perché non so quando rientra ActinidiO e con la torta non ci sono problemi. Vediamo che esperimento!

A dopo!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 21 nov 2013, 20:26

Ah apèpunto Acti!! sta cosa mi sembrava già bella strana eh! :) comunque si, effettivamente se tu hai dei risultati che lui non ha, ha senso che li porti!!! :) a questa evenienza non ci avevo pensato!!!

Ad ogni modo Asroma si, sono convinta anch'io che sia la colonna vertebrale... sopratutto se ne soffrivi già prima, ora si sarà aggravato il tutto... tieni duro!
Per lì sotto :) anch'io sono molto delicata e all'inizio della gravidanza praticamente ero quasi ogni settimana dalla gine per la candida!!!!! bruttissima cosa... :( quindi mi sono fatta prescrivere un sapone intimo delicato... se fossi in te andrei in farmacia e mi farei dare qualcosa di simile... e il saponeche hai usato per schiumare sicuramente non ha aiutato!!! :P
Ma tranquilla... se é solo una reazione del sapone passerà infretta...

Scocci..goditela!!! se riesci a dormire bene..meglio per te!!! :)

Nica, benvenuta tra le insonni!!! :P

Io il mio appuntamento dall'estetista lo sposterò... doveva essere giovedì prossimo ma siccome ho anche una visita in ospedale... non penso di farcela... :) ma il linguine me lo faccio con il rasoio! :P

Ieri notte pensavo ad Angel! e a Michi che sembrava volesse venir fuori tanto prima..ed invece é ancora lì!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 nov 2013, 20:26

Si Acti il socio è fondamentalmente adorabile e io una scassapalle :risatina:

X i nonni...beh, hanno 70 lei, 73 lui e per me sono importantissimi e sono felici che dopo averli fatti per prima diventar nonni (mia nonna aveva 39 anni!) li faro BIS...e poi sono più visti e giovani di me e li mi faccio belle domande!

La torta rustica la :quoto_1: che anche fredda va sempre bene!

Scocci fai veramente bene a coccolarti questi giorni, hai fatto i botti a lavoro fino all'ultimo ti meriti tutto!!!!

Regazze io oggi quasi mi rendo conto che stiamo a termine...ora mi vado a vedere il primo post scritto qui sopra..mi sembra ieri e sono passati più di 8 mesi :urka Grazie a tutte per iol sostegno.Vi voglio tutte in sala partoooooo!!!!!

PS Rosellina da noi le sale parto so brutte come quella che t'è capitata in sogno buahahahahaahahah
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 21 nov 2013, 20:39

Buonasera ragazze, ho approfittato del momento in cui sto vagando per casa per scrivervi! Sono una cariatide di 150 anni a mala pena riesco a camminare tra l'altro rigida come un pinocchio di legno... seduta o sdraiata un disastro ma non posso neanche stare tutto il giorno in piedi...che fatica :buuu
Domani ho pure la visita con l'anestesista, quello mi vede e mi boccia lo so!!!

:congratulations: A tutte leggo tante buone notizie sono felice felice e molto emozionata per tutte noi! :emozionee

Vi scrivo una cosa importante, visto che siamo già alla pagina 35 volevo far si che Think si riposi un pò da direttrice del nostro forum :risatina: c'è qualcuna che se la sente? magari qualcuna che ha la dpp verso fine dicembre? No perchè sembra che qui stiamo tutte per sfornare :risatina: cmq se c'è qualcuna che se la sente si faccia avanti! Al massimo se proprio nessuna si propone lo farò io, sarà cmq difficile un pò per tutte visto che le dpp si avvicinano e in quei momenti di certo non saremo lucidissime per aggiornare però mi sembra giusto fare un pò per una!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 21 nov 2013, 20:58

Infatti parliamo troppo!
Io ho sta connessione a casa che fa schifo e ho paura di non essere in grado de mantenere i post in modo magnifico come ha fatto Think. E poi ho Dpp "alta" e vallo a sapè... però in effetti hai ragione c'è bisogno di un turnover. Chi si fa avanti??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. si, faccio così schifo che mi sono tirata indietro, ma ve lo giuro che non mi affiderei mai un post...figuramoci un bambino! buahhahaahahahhaahahahahah :ahah :ahah :ahah

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 21 nov 2013, 20:59

asroma ha scritto: X i nonni...beh, hanno 70 lei, 73 lui e per me sono importantissimi e sono felici che dopo averli fatti per prima diventar nonni (mia nonna aveva 39 anni!) li faro BIS...e poi sono più visti e giovani di me e li mi faccio belle domande!
:cuore Io ho solo una nonna. Ha 89 anni! Purtroppo anche se è la nonna con la quale sono cresciuta (nel senso che abita con i miei da 30 anni) non è mai stata una vera presenza nella mia vita. Avete presente le donne che non fanno nulla? ma nulla di nulla! E' sempre stata iper timida. Ha vissuto prima sotto la gonna di sua mamma (che era una donna con tredici milioni di palle) e poi sotto l'ala di mio nonno. Non ha mai cucinato, mai cresciuto i suoi figli, non ha esperienze di vita e cosa più terribile di tutte, non ha curiosità!
Mia madre ci lasciava soli con lei e io cucino da quando ho 8 anni perché lei non sapeva accendere i fornelli :che_dici Praticamente per tutta la vita (fino a 59 anni) è stata solo a cucire vestiti e non ha voluto neanche trasmetterci queste conoscenze dicendoci che era inutile :che_dici
Poi è morto mio nonno e lei è morta con lui. Solo che lui è al cimitero, lei in una poltrona di casa dei miei. Tutto il giorno a sonnecchiare davanti la Tv tant'è che io e mio fratello la chiamavamo "nonna pianta" perché con lei avevamo lo stesso rapporto che con le piante di casa (nessuno!).
Sta cosa mi dispiace da morire... sia per lei, sia per noi! Avere i nonni è bellissimo... e visto che i miei altri nonni sono morti quando ero piccolissima, sono sempre state figure che mi sono mancate!
Figuratevi che l'anno scorso volevo andare in piazza, prendere due o tre anziani e portarmeli a cercare verdura selvatica in montagna :risatina: Loro mi trasmettono conoscenze e nel frattempo si divertono :sorrisoo Prima o poi lo farò!
Ora che sono in attesa è tenera... mi tocca la pancia, ride e le da baci. Mi commuove ma (visto che sta anche bene) non puoi capire quanto mi secca vederla lì, con la sua vita da sempre sprecata!
Vabbè... parentesi pallosa!
Almeno so che Octo avrà nonni pazzeschi... :ahah tra i miei e la mamma di ActinidiO verrà sfinito!
:ahah

Ester Mentre cucinavo ti pensavo. Ancora non avevi dato notizie di te ed ero un poco in pensiero!
E' bello quello che proponi ed effettivamente Think al momento ha fin troppi pensieri!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 21 nov 2013, 21:28

Sì, -7 giorni..... + altri 15 di range!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 21 nov 2013, 22:06

Ehila ragazze quanto scrivete! !
Ora che sono a casa dal lavoro non vi sto piu dietro :risatina:

Son contentissima delle belle visite . Bei pupotti crescono.
E bene x Noemi che è tornata a casuccia :yeee

Wilba tu che ci racconti di nuovo?! Facci sapere! :cuore
Moky e Angel. .. voi siete le prossime. ..non vedo l'ora di vedere i vs cuccioli!!!!! :emozionee

Oggi ho sentito l anestesista che parlava della anelgesia..è stato interessante ma rimango dell idea che si deciderà sul momento che che fare :ok

Ritorno al divano.
A presto. Notte panzotte :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 21 nov 2013, 22:17

Ciao stasera avevo i suoceri a cena!
La suocera pomeriggio è stata carina mi ha aiutata a stirare la tenda del salotto che è grande e poi ha continuato con il resto della cesta... e sinceramente non mi è dispiaciuto!

Anche da me il pediatra non viene a casa, :perplesso , ma sinceramente anche il Lombardia; sono stata a Lodi per lavoro e la pediatra una volta mi ha fatto uscire il bambino con la febbre con 40 cm di neve! Figuratevi che siamo andati a piedi perchè non si poteva prendere la macchina :urka

A me è rimasta solo una nonna, ma solo fisicamente perchè l'alzhaimer se l'è portata via già da qualche anno! E' stata una donna spettacolare , attiva indipendente, ha girato il mondo anche quando mio nonno è morto , anzi di più! Io tra l'altro ero la sua nipote del cuore in estate veniva a stare da me e non mi dispiaceva anche se ero sposata da poco ... era uno spasso! Pessima cuoca però , una volta tornati da lavoro era previsto minestrone e sul piatto c'era una palla di colore indefinibile :urka ! Lei per non dire che l'aveva dimenticata sul fuoco ha detto che lo faceva sempre così .... :risatina: Che risate con il socio che "doveva" mangiare per non farla restare male! Grande nonna Lina! :cuore :emozionee Ti voglio bene!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 22 nov 2013, 9:07

Bonjour!

Nottata abbastanza serena, senza acidità...è da ieri che Matte mi guarda e mi dice che la pancia si è abbassata e in effetti adesso la famigerata mano sotto al seno ci sta...dai piccola che con oggi siamo a termine, pian pianino scendi :festa

Mi avete fatto tenerezza con i racconti sui nonni :cuore
Io non ne ho più (ma sono anche la più vecchia della carovana :risatina: ) e Asroma, pensa, mia mamma ha addirittura più anni di tua nonna (a gennaio ne fa 75) :urka
Mio padre a marzo ne farebbe 82, se ci penso mi prende un enorme struggimento, sono già passati trent'anni da quando non c'è più.

Via, bando alle malinconie! Ieri è arrivato da mia suocera un pacco con un sacco di cosine che ci mandano in regalo dal paese (che Matte stia diventando papà mi par di capire sia una specie di evento che probabilmente in pochi si sarebbero aspettati :ahaha )...dentro c'era anche una busta piena di baci di dama e pasta frolla al cioccolato che mi sono prontamente scofanata, maledetta me :argh
Infatti ho timbrato il cartellino delle emorroidi...per fortuna leggere (e meno male solo ora, con Olivia le ho avuto dal 5° mese :che_dici ) e per fortuna con l'Anonet (Ester, ma davvero, che nomi danno a 'ste medicine?? :ahah ) la situazione è un po' rientrata.

Non ho controllato la prima pagina e non ricordo le visite di oggi, perdonatemi! Mille :incrocini a tutte!!

Angel, ma perché non passi più :buuu

Baci!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 22 nov 2013, 9:55

:ciaociao
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 22 nov 2013, 10:01

Ah, volevo dire a Actinidia che ieri quando ho preso la macchina ho trovato il serbatoio pieno...e stamattina Matte è andato anche a cambiare le gomme...hai visto mai, una tormenta nel tragitto da qui all'ospedale (in linea d'aria forse ci sono 5 chilometri) :ahaha :cuore

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 22 nov 2013, 10:02

Ma le gomme dovevano esser cambiate x legge entro il 15!!! :fischia

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 22 nov 2013, 10:11

Qui Yele possiamo andare anche con le sole catene a bordo :sorrisoo

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 22 nov 2013, 10:19

non so mica... è una cosa nazionale mi pare.... :perplesso :perplesso

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 22 nov 2013, 10:23

Un salutino velooce veloce x dirvi che vi penso sempre a tutte...qua sono gia arrivati i montatori :-)
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 22 nov 2013, 10:29

No no, te l'assicuro, ci sono i cartelli appena entri in superstrada qui...dal 15/11 al 15/4 obbligo di dotazioni invernali (gomme o catene).

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 22 nov 2013, 11:05

Vabel me lo vedo matte che mette le catene mentre tu sei in travaglio!!! :ahah :ahah

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 22 nov 2013, 11:19

Yele82 ha scritto:Vabel me lo vedo matte che mette le catene mentre tu sei in travaglio!!! :ahah :ahah
:pauraaaa
:ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”