GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Messaggio da Befanina12 » 21 nov 2013, 14:31

Eccomi di nuovo qui,

Allora confermata la sesta malattia, l'ha visitata e tutto il resto è ok (orecchie, gola, cuore, polmoni).
Mi ha detto solo che se ha prurito dovuto all'eccessivo sudore di farle il bagno con l'amido e basta.
ora è quasi sfebbrata, non è più infettiva, ha solo milioni di puntini e le gote rosse.
Io amo questo medico...poi il 4 torniamo per il bilancio di salute, perché non aveva tempo per farlo oggi.

merycri, anche mia nonna è così....quando le dico che la carne la cucina Roby (a me fa senso toccarla)...lei risponde:"ma lui è un uomo, quando torna a casa si deve riposare :urka :urka "
Io invece che mi alzò alle 430 per andare al lavoro....e vado a letto alle 23 che dovrei fare??? :argh
Ma si ormai i tempi son cambiati
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 21 nov 2013, 15:13

Befanina12 ha scritto:Eccomi di nuovo qui,

Allora confermata la sesta malattia, l'ha visitata e tutto il resto è ok (orecchie, gola, cuore, polmoni).
Mi ha detto solo che se ha prurito dovuto all'eccessivo sudore di farle il bagno con l'amido e basta.
ora è quasi sfebbrata, non è più infettiva, ha solo milioni di puntini e le gote rosse.
Io amo questo medico...poi il 4 torniamo per il bilancio di salute, perché non aveva tempo per farlo oggi.

merycri, anche mia nonna è così....quando le dico che la carne la cucina Roby (a me fa senso toccarla)...lei risponde:"ma lui è un uomo, quando torna a casa si deve riposare :urka :urka "
Io invece che mi alzò alle 430 per andare al lavoro....e vado a letto alle 23 che dovrei fare??? :argh
Beh dai ormai allora sta passando...brava la pediatra!
guarda non mi dimenticherò mai un episodio: eravamo con mio nonno in macchina (io andavo già alle scuole medie) e con noi c'erano mio cugino e un'altra cugina di 5 anni. ho chiesto loro se l'anno dopo sarebbero andati insieme in prima elementare e mio nonno..."ma non possono ci sono le scuole maschili e quelle femminili"...ops nonno sei rimasto un pò indietro!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 nov 2013, 16:10

Brun0 ha anc0ra bl0ccat0 le lettere :argh :argh :argh
X me solo emoticon...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 nov 2013, 16:12

Befanina12 ha scritto:Eccomi di nuovo qui,

:ok

Befanina12 ha scritto:merycri, anche mia nonna è così....quando le dico che la carne la cucina Roby (a me fa senso toccarla)...lei risponde:"ma lui è un uomo, quando torna a casa si deve riposare :urka :urka "
:argh :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 21 nov 2013, 21:54

Ciao!!sono una lazzarona..ho perso un po'di pagine...mi arretro...un bacio soprattutto ai super malati!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 nov 2013, 22:41

Abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale, in quella di Bruno ho stampato la foto della cucina. A Ennio è piaciuta talmente tanto che nella sua letterina voleva chiedere le stesse cose di suo fratello :ahaha
E così la cucina sarà per tutti e due, alla faccia della suocera :prr

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 nov 2013, 10:07

buongiorno donne!
sono molto contenta che oggi è venerdì, ho voglia di passare il fine settimana con la pupa, mi manca tanto non stare più con lei al pomeriggio... in più arrivo a sera che sono proprio stanca, mi di devo riabituare a fare questi orari. dai, ce la posso fare!!!

pao pao, bravissima per la letterina a babbo natale! illustrata così non sbaglia :risatina:

merycri, ma come ti sei permessa di far cucinare e lavare le cose a tuo fratello??? no no, non si fa! :sberla: :nono2:

senza andare fino ai nonni, vi dico solo che da che ero piccola mia mamma mi ha sempre chiesto di aiutarla a stendere le lavatrici, poi è passata all'insegnarmi a stirare e fare le lavatrici. e quando ero al liceo che al pomeriggio avevo finito di studiare avevo il compito di stirare qualcosa.
ma mio fratello no, non l'ha mai dovuto fare!
io con mia mamma gliel'ho detto che questa cosa non era equa e mi sono arrabbiata più volte, perché secondo me lui doveva essere in grado di badare a sé stesso da solo. metti che fosse uscito di casa senza sposarsi, cosa che è successa, cosa faceva, portava a casa tutte le cose da stirare o da lavare?
e allora, visto che lei non gliele ha insegnate queste cose ci ho pensato io. al pomeriggio quando avevo finito di studiare che andavo a stirare lo portavo con me e con gentilezza e cortesia :temeno: :frusta: gli facevo stirare le sue magliette
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 nov 2013, 10:12

sono arrivata alla conclusione che qui il ciclo non tornerà mai, le mie ovaie sono in sciopero o in letargo, tanto non le uso e si sentono inutili :buuu

due giorni fa sono arrivata a casa per pranzo, Amelia ha fatto la poppata e si è addormentata, l'ho messa a letto e ho cucinato. poi è arrivato il moroso, abbiamo mangiato tranquilli e sparecchiato.
poi ci siamo guardati e ci siamo accomodati sul divano da soli...
appena le nostre chiappe si sono adagiate sui cuscini ecco che parte il pianto e non si è più fatto niente perché la piccoletta si è svegliata...
:buuu :buuu :buuu

è sempre così, non so che fare!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 22 nov 2013, 17:01

:affogo

:nessuno:

:buuu

:byeee
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 nov 2013, 21:43

Siccome Ennio non è più infettivo oggi ho fatto venire i suoceri, non vedevano l'ora poveretti e pure i bimbi sono stati contenti. Ennio ha fatto vedere a sua nonna la foto della cucina ed era talmente entusiasta che pure lei si è convinta della cosa, così quando mi ha chiesto cosa regalare a Bruno le ho detto di prendere del pentolame e roba varia per allestire sta cucina e lei mi ha detto:"Ma si, tanto da toys ci sono un sacco di cose per LE bambinE" :argh :argh :argh
Senza speranza :ahaha :ahaha
Coloricaldi, hai fatto bene a insegnare "con le buone" a tuo fratello a fare le cose di casa, mio fratello vive da solo ed un perfetto casalingo :ok

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 nov 2013, 22:30

Io ho comprato il regalo di Natale della suocera a Marta, un bellissimo
cavallo a dondolo, stamattina dai cinesi a prendere le decorazioni gliene abbiamo fatto provare uno ed è impazzita, quando l'abbiamo portata via era in lacrime, il socio le ha detto "poi torniamo a prendertelo", ed io gli ho fatto presente che a me dicevano così e non tornavamo mai a prendere niente, e ci rimanevo malissimo, al che ha deciso che dato che la madre doveva comprare il regalo a Marta gliel'avrebbe preso lei, ma alla Città del Sole non ce n'era uno che gli piacesse, così l'ho ordinato io della Legler.

Stasera sono sola con Marta che il socio è uscito con un amico, lei dorme da una decina di minuti e io mi sto mettendo a far la maglia.. Che pacchia!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 nov 2013, 23:58

Valllina, linka il cavallo. Non che pensi di comprarlo, io ho dato, ma tanto per farmi un po' i fatti tuoi!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 nov 2013, 0:40

http://www.mudrashop.com/vendita/animal ... -nele.html

Ce n'erano di più realistici e che piacevano di più al socio, ma erano consigliati dai tre anni in su, ed erano alti 80 cm, quindi ancora per taaanto tempo non avrebbe potuto salirci da sola, mentre questo è 60 cm, consigliato dai due anni e abbassando le rotelle lo si può usare come veicolo, quindi alla fine abbiamo optato per questo.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 nov 2013, 12:06

Buon giorno donne,
Oggi è domani sono a casa in malattia che Reb mi abbia passato qualcosa??? Ho passato una notte terribile in bagno :vomitino

Premettendo che non sono incinta :buuu :nonegiusto oggi mia mamma molto carinamente mi ha detto: "non sarai mica incinta vero???? Che se no ti cerchi la baby sitter hai capito???"
Roby all'altrettanto carinamente ha risposto: " signora che tatto....vedo comunque che la stanno obbligando a forza a tenere in braccio Rebecca..." Alchè c'è ne siamo andati.

Il rapporto con mia mamma è altalenante, ma si va d'accordo, è comunque impossibile trovare un punto d'incontro. Risultato ho deciso che le faccende in casa compreso lo stiro lo faccio io.
Ci è rimasta male quando in settimana è venuta a prendere Reb e ha visto che ho stirato tutto.

colori, come ti capisco anche qui scatta l'antifurto!!

Ntale, io le compro il trascinabile della trudi in legno colorato, a mio fratello ho ordinato il carrello delle pulizie con scopìno mocio e aspirapolvere incorporato. Pao la mia aprirà da grande un'azienda di pulizie.
Ho comprato i ciucci di Natale della MAM
vallllina, bello il cavallo a dondolo!!!! Anche me non mi compravano mai nulla...
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 23 nov 2013, 14:58

Buongiorno...qui week malaticci seguiti da settimana malaticci!!
Reb ,ennio come stanno?

Questione zainetto : ho comprato quello zainetto due mesi fa per mettere lecose giornaliere da portare ai nonni...da qiando l'ho preso lo deve indossare spessissimo..bah vai a capire!!!

Regali natale : Nico ricevera' una marea di giochi mini cucina costruzioni carrello spesa acquadoodle cassetta attrezzi puzzle legno..Io per ora ho preso due libri e le ciabattine nuove!!!

Domani se Nico sta meglio lo porto al museo di storia naturale..vediamo!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 nov 2013, 16:13

Vallll bello il cavllo e poi ormai il socio llo aveva promesso..Sta notte ti ho sognata!
vale, ennio sta bene, grazie, la prossima settimana non lo mando a scuola solo perchè ha anora le crosticine e non vorrei che lo trattassero d appestato, però lo manderò dai nonni con facoltà di uscire, se domani non diluvia andrà a vedere suo zio che corre il rally, per cui direi che sta bene!!!
Befanina, con sti vecchi ci va taanta pazienza :risatina:

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 nov 2013, 17:17

Buonasera!

Ric dorme (da 3 ore!) e io vorrei un po' lametarmi: o mi è capitato un bimbo che fa i capricci o sono io una pessima mamma, incapace di gestirlo. Sembra di non (voler) capire la parola NO, e pretende sempre di avere tutto quello che desidera, ad intendersi proprio le cose vietate: telefonini, bancomat (che l'ho smarito!)e in generale il contenuto della mia borsetta), oggetti che non si trovano alla sua altezza, oggetti potenzialmente pericolosi, come coltelli, ecc. SE lo rifiuto, scoppia a piangere e a urlare, indicando con il dito il'oggetto del desiderio! Ha iniziato a a fare i capricci anche quando mangia: prima mangiava proprio tutto, ora fa al sua selezione e ogni tanto sputa la verdura o quello che non gli piace. Il signorino fa pure i dispetti: butta per terra dal seggiolino gli oggetti: piattini, posate, la tazza dell'acqua oppure pezzi ci cibo... e poi ride! :impiccata: :argh . Si lamenta pure se cambio il pannolino !
Si è svegliato! Ripasso dopo
Intanto gradisco consigli!baci!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 nov 2013, 17:26

Valllina Bello il cavallino! Sbaglio o il rapporto con la suocera è migliorato?

Vale Fortunato Nico di avere una mamma come te, che lo porta sempre in giro e si impegna in tante attività!

Befanina Come sta oggi la bambolina?

Pao Ma queste cucine per i bimbi permettono anche di cucinare piatti semplici oppure c'è solo l'arredamento e basta?

Colori non ho capito il tuo messaggio con le sole emoticon ... :martello tradurre, pls? :hi hi hi hi

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 nov 2013, 18:18

andra Marta fa uguale, e si tira anche i pugni quando le dico di no, ma sembra essere una fase, passerà!

Per il rapporto con la suocera sbagli di grosso, io non la voglio vedere, infatti per fortuna il socio l'ha capito e me la fa vedere pochissimo, cerco di essere civile per il socio.. Per dire, ieri lui è andato con la madre e Marta a far commissioni, poi hanno cercato di comprare il cavallo ma non l'hanno trovato, quindi dato che io partecipo ad un GA che chiudeva ieri sera e lì c'era l'ho preso per lei.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 23 nov 2013, 18:30

Andra normalissimo anche qua...Quando gli dici no perche'magari sta facendo.qualcosa di.pericoloso...apriti.cielo..eh penso anche io sia una fase...sono piccoli slanci di indipendenza...

Bloccato

Torna a “Luglio”