Vedo che la nottata è stata terrificante per tutte. Almeno voi non avevate mucche da compagnia, va!
Dunqueee... la visita:
Octo è un porcello. Oggi siamo a 36+6 e lui è ben 49,7 cm per 2,8 Kg
Flussimetrima e liquido ottimi
E' nella posizione perfetta, bello pronto il cucciolone. Il mio collo dell'utero è chiuso ma secondo il gine è molto morbido e fa pensare ad un parto veloce

Le analisi, per quanto sballate erano perfette... e lui continua ad essere stupito dei miei valori di ferro ed emoglobina. Oggi gli ho confessato, per la prima volta, di non aver preso gli integratori. Insomma, a quanto pare finalmente si è ricreduto veramente sulla dieta!
Mi ha fatto il tampone per lo streptococcus e poi mi fa sapere i risultati.
Unico intoppo: A quanto pare da queste analisi, ho avuto la Rosolia

Solo che c'è un problema. Quando si indaga si cercano due tipi di anticorpi. Uno che il tuo corpo sviluppo subito quando stai male e che rimane in corpo per un mesetto e poi si indaga cercando anche un altro anticorpo che invece è quello che poi si sviluppa in seguito e rende immuni a vita. Bene, io fino al mese scorso non avevo anticorpi. Ora ho quello dell'immunità a vita. In poche parole, impossibile (a meno che non si conferma il mio stato di aliena) perché nell'arco di un mese dovrei ancora avere solo gli anticorpi immediati e non questi.
In poche parole, devo ripetere l'analisi.
In ogni caso, anche se avessi avuto la Rosolia questo mese con una risposta di anticorpi aliena

Ora ho un'altra lista di esami da fare e poi...
giorno 29 mattina visita con l'anestesista e dal 30 novembre iniziamo i tracciati. Di norma si iniziano alla 40esima settimana, io inizierò a 38+0 perché Octo è grandicello e forse lo sforno prima

Subito dopo siamo andati a comprare i confetti così ActinidiO gravido può dare sfogo alle sue doti artistiche e prepararsi i sacchettini da dare a parenti ed amici. Io mi rifiuto categoricamente

ok, vado a capire perché è sparito il mio ticker