GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa ne pensate del ciondolo per la fertilità del richiamo d
-
- New~GolGirl®
Cosa ne pensate del ciondolo per la fertilità del richiamo d
Chi di voi ne ha sentito parlare?
-
- New~GolGirl®
Re: Cosa ne pensate del ciondolo per la fertilità del richia
Scusate mi è partito l'invio.. la mia domanda era rivolta al ciondolo della fertilità del Richiamo Degli Angeli e se qualcuno era a conoscenza dei suoi benefici portandola vicino alSilvana81 ha scritto:Chi di voi ne ha sentito parlare?

-
- New~GolGirl®
Eccola! L'ho trovata
è questa :

-
- New~GolGirl®
Silvana81 ha scritto:Eccola! L'ho trovataè questa :
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
- laura s
- Gold~GolGirl®
Silvana io penso che se tu pensi che funzioni possa funzionare per effetto placebo, effetto che ESISTE ed è fisico.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Silvana mi dispiace ma io non credo molto in queste cose! Mi sembra molto una moda. Però c'è a chi piace... sono opinioni...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
- New~GolGirl®
Scusmi Laura, ma cosa vorresti dire con questo discorso?laura s ha scritto:Silvana io penso che se tu pensi che funzioni possa funzionare per effetto placebo, effetto che ESISTE ed è fisico.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
che il ciondolo di per se, essendo un globo in argento con sonaglino interno (che io peraltro porto perchè mi è stato regalato dal maritino in gravidanza, e che mi piace moltoSilvana81 ha scritto:Scusmi Laura, ma cosa vorresti dire con questo discorso?laura s ha scritto:Silvana io penso che se tu pensi che funzioni possa funzionare per effetto placebo, effetto che ESISTE ed è fisico.

Penso che Laura intendesse questo. ciao
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, e la penso così pure io!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vuol dire che se dai a delle persone col mal di testa pastiglie di zucchero, dicendo che è un analgesico, non solo gli passa il mal di testa, ma addirittura in risonanza magnetica funzionale si attivano le stesse identiche aree cerebrali che sono attivate dagli analgesici.
Si chiama effetto placebo, esiste, quindi se tu ci credi persino il rosmarino può essere una terapia efficace.
Si chiama effetto placebo, esiste, quindi se tu ci credi persino il rosmarino può essere una terapia efficace.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
'naltra... hai la mail che termina con "richiamoangeli.com"? 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ahhh....dici?!ely66 ha scritto:'naltra... hai la mail che termina con "richiamoangeli.com"?