GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°mese!

Bloccato
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°m

Messaggio da Eilan21 » 21 nov 2013, 12:15

Si infatti è bella l'attesa fino alla mattina per vedere se babbo natale è passato veramente!
Noi per fortuna il 24 siamo a casa nostra e viene la mia famiglia, per cui alle bimbe farò aprire solo i regali dei parenti, e per babbo aspetterano la mattina. Poi il 25 dopo la messa andiamo dai miei suoceri e lì altri regali.... :yeee
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 12:54

Eilan21 ha scritto:E pensare che l'ho saputo per caso, leggendo sul forum! Che fortuna! Quest'anno il 24 sera voglio fargli lasciare anche biscotti e latte per babbo natale... poi ovviamente li mangerà mio marito! :ahaha :ahaha

l'anno scorso avevamo preparato i biscotti per l'elfo di babbo natale!! la sera è passato ha mangiato i suoi biscottini e portato la letterina a babbo natale :risatina:

noi da buon terroncelli festeggiamo la vigilia e sono 3 anni che subito dopo la mezzanotte bussa alla porta Babbo Natale!!!
ogni anno è diverso (dipende dai volantari) 2010 mio papà; 2011 un amico; l'anno scorso mia zia .. quando Nicole l'ha visto era contenta, però ha chiesto per l'anno prossimo un Babbo natale più alto e più magro :ahah :ahah :ahah
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 12:55

VALERY TI VEDO!!!!!!!!!!!!
COME STAI?!??!?!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:24

moonrise ha scritto:MyrScara, ciao! Per l'anemia non so proprio consigliarti.
X l'ospedale fai bene ad andare a vedere, così inizi a farti un'idea. Non fanno corsi preparto? Io lo sto trovando utile per capire anche la filosofia dell'ospedale riguardo ai parti.
Per scegliere inoltre ti consiglio di chiedere o cercare su internet il numero di parti che fanno, sicuramente se è un numero altino vuol dire che hanno molta esperienza e sono molto preparati. vedi anche la percentuale di cesarei e se fanno l'epidurale, nel caso tu sia indirizzata a farla.
Inoltre io per scegliere ho anche valutato se avevano la tin o almeno fossero preparati a delle emergenze e dove lasciano i bimbi quando sei lì. Alcuni ospedali te lo lasciano in camera anche durante le visite dei parenti, altri hanno il nido...buona scelta!
come fai a cercare i numero dei parti dell'ospedale?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 nov 2013, 13:30

Vedo anche io valery.... Ci sei?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 21 nov 2013, 13:31

streghettale ha scritto:
moonrise ha scritto:MyrScara, ciao! Per l'anemia non so proprio consigliarti.
X l'ospedale fai bene ad andare a vedere, così inizi a farti un'idea. Non fanno corsi preparto? Io lo sto trovando utile per capire anche la filosofia dell'ospedale riguardo ai parti.
Per scegliere inoltre ti consiglio di chiedere o cercare su internet il numero di parti che fanno, sicuramente se è un numero altino vuol dire che hanno molta esperienza e sono molto preparati. vedi anche la percentuale di cesarei e se fanno l'epidurale, nel caso tu sia indirizzata a farla.
Inoltre io per scegliere ho anche valutato se avevano la tin o almeno fossero preparati a delle emergenze e dove lasciano i bimbi quando sei lì. Alcuni ospedali te lo lasciano in camera anche durante le visite dei parenti, altri hanno il nido...buona scelta!
come ,fai a cercare i numero dei parti dell'ospedale?
C'era scritto sul sito dell'ospedale e poi avevo trovato un sito che li aveva scritti x tutti gli ospedali in Italia...ovviamente l'ho perso,ma se lo ritrovo ve lo mando.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 21 nov 2013, 13:31

Streghettaale dipende se c'è un sito per esempio... lì ci dovrebbero essere scritti. Anche sulle riviste specializzate.
Ti volevo dire: ma poi l'hai fatta la richiesta per chiudere il 3d precedente? Perché siamo a pag 15 e ancora non l'hanno chiuso!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 nov 2013, 13:32

veryle ha scritto:
Eilan21 ha scritto:E pensare che l'ho saputo per caso, leggendo sul forum! Che fortuna! Quest'anno il 24 sera voglio fargli lasciare anche biscotti e latte per babbo natale... poi ovviamente li mangerà mio marito! :ahaha :ahaha

l'anno scorso avevamo preparato i biscotti per l'elfo di babbo natale!! la sera è passato ha mangiato i suoi biscottini e portato la letterina a babbo natale :risatina:

noi da buon terroncelli festeggiamo la vigilia e sono 3 anni che subito dopo la mezzanotte bussa alla porta Babbo Natale!!!
ogni anno è diverso (dipende dai volantari) 2010 mio papà; 2011 un amico; l'anno scorso mia zia .. quando Nicole l'ha visto era contenta, però ha chiesto per l'anno prossimo un Babbo natale più alto e più magro :ahah :ahah :ahah
Io sn rimasta senza volontari!!! Xó chissà visto che sn pancione dotata potrei farlo io!!! :ahah :ahah
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 21 nov 2013, 13:33

Titti86 ha scritto:
veryle ha scritto:

Io sn rimasta senza volontari!!! Xó chissà visto che sn pancione dotata potrei farlo io!!! :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:38

veryle ha scritto:Aiutino

una mia amica lavora da Prenatal. Sabato hanno la svendita aziendale (solo x dipendenti) mi ha chiesto di farle una lista di cose che potrebbero servirmi x pisellino.
Non so da dove partire !! che scrivo????
sto povero figlio al momento ha solo 4 tutine!!!

stavo pensando a body, tutine, bavaglie con elastico .. sono incerta sul tutone potrebbe non servire :domanda
bhè il tutone se lo trovi in offerta potrebbe esserti utile comunque!io non penso di comprarlo...ma do anoi il freddo di febbraio (dai 2 ai 12 gradi circa!) dura al massimo fino a marzo...già aprile è più caldo!non ti nascondo però che se dovessi trovarlo ai saldi di gennaio a poco prezzo potrei pensare di prenderlo!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:44

veryle ha scritto:Titti carnevale è il 7/8 marzo ... se nascesse proprio a fine febbraio sarebbe uno "spreco" prendergli la tutina ad animaletto .. chi lo vedrebbe nascosto in carrozzina?

Nomi papabili:
Mattia
Manuel (con Nicole starebbe benissimo :risatina: )
Christian
Alessio

ma al marito piace solo il primo :che_dici e naturalmente Francesco :aargh
Mattia e Alessio e Francesco sono bellissimi....ovviamente preferisco Mattia!! :ahaha
ma mi chiamo Alessia per cui anche Alessio lo ritengo un bel nome!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:49

Titti86 ha scritto:
veryle ha scritto:
perché devo spedirla assolutamente entro fine novembre o non arriva la risposta in tempo per Natale!
scusa a chi la spedisci??? :domanda

Francesco mi piace ma non abbastanza

devo andare in posta ma fa freddo!!!!!!!!!!!!
Veryle hanno detto a me ed Eilan che se spedisci la letterina a babbo natale e metti il mittente le poste italiane ti rispondono e mandano un gadget...e ovviamente noi vogliamo provare :hi hi hi hi
Cmq Eilan io e il socio abbiamo deciso di farla noi cmq la lettera... :risatina:
che bella idea!!!!!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 21 nov 2013, 13:58

streghettale ha scritto:
veryle ha scritto:Aiutino

una mia amica lavora da Prenatal. Sabato hanno la svendita aziendale (solo x dipendenti) mi ha chiesto di farle una lista di cose che potrebbero servirmi x pisellino.
Non so da dove partire !! che scrivo????
sto povero figlio al momento ha solo 4 tutine!!!

stavo pensando a body, tutine, bavaglie con elastico .. sono incerta sul tutone potrebbe non servire :domanda
bhè il tutone se lo trovi in offerta potrebbe esserti utile comunque!io non penso di comprarlo...ma do anoi il freddo di febbraio (dai 2 ai 12 gradi circa!) dura al massimo fino a marzo...già aprile è più caldo!non ti nascondo però che se dovessi trovarlo ai saldi di gennaio a poco prezzo potrei pensare di prenderlo!
Si anche qua ad aprile già fa più caldo...

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 14:01

Eilan21 ha scritto:Streghettaale dipende se c'è un sito per esempio... lì ci dovrebbero essere scritti. Anche sulle riviste specializzate.
Ti volevo dire: ma poi l'hai fatta la richiesta per chiudere il 3d precedente? Perché siamo a pag 15 e ancora non l'hanno chiuso!
ops :fischia :fischia ho dimenticato!che devo fare?

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2013, 14:05

Ciao mamme :byeee sono solo troppo stanca e scocciata....si è rigirato il monello e quindi di nuovo la pancia è tutta giù !!!!!

moonrise ho letto quello che hai scritto che ti hanno detto al corso,sull'utero è si è un muscolo e a me la dottoressa mi ha riempito di magnesio per evitare le contrazioni :ok

veryle ma sicuramente il giubotto a tuta tu soprattutto che abiti a MILANO ! lo metto io a Napoli...
Eilan anche Samantha vuole lo stesso cicciobello. Io ho un negozio on line sto cercando un grossista che me lo fa poco....quanto tempo puoi aspettare ??? così te lo spedisco. Da auchan mi sa che non è il deluxe...
videogiochi Emmanuel ha 5 anni,e sa usare benissimo...il tablet,il pc,il mio s3,la xbox,la nintendo wii,e la nintendo ds. Video giochi che abbiamo in casa,che usa con moderazione e sempre con un adulto accanto,di solito non più di 30'...io ero contraria,ma mio figlio vede il cugino più tutti gli amici ....ed era impossibile non accontentarlo...l'ho detto è che è viziato !!! e per natale vuole il cellulare touch :impiccata:
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 14:07

dai anche qui ad aprile non dovremmo usare i piumini :fischia

Valery scrivi qualcosa pleaseeeeeeeeeeeeeeeee

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 14:10

si è rigirato il monello e quindi di nuovo la pancia è tutta giù !!!!!
davvero monello!!!!!
però ci hai fatto spaventare :permaloso:

a quanto te lo farebbe Cicciobello?? :fischia

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2013, 14:18

veryle, Bobo bua però non è il deluxe me lo fa a 57 io lo pago così e poi le spese di spedizione...5.90 sto cercando uno che me lo fa a meno...ancora non l'ho trovato :impiccata:
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 14:18

come faccio a chiudere il vecchio 3d?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :domanda :domanda

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 21 nov 2013, 14:24

streghettale ha scritto:come faccio a chiudere il vecchio 3d?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :domanda :domanda

Scrivi agli amministratori in mamma e papà

Bloccato

Torna a “Febbraio”