Noi per fortuna il 24 siamo a casa nostra e viene la mia famiglia, per cui alle bimbe farò aprire solo i regali dei parenti, e per babbo aspetterano la mattina. Poi il 25 dopo la messa andiamo dai miei suoceri e lì altri regali....

Messaggio da Eilan21 » 21 nov 2013, 12:15
Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 12:54
Eilan21 ha scritto:E pensare che l'ho saputo per caso, leggendo sul forum! Che fortuna! Quest'anno il 24 sera voglio fargli lasciare anche biscotti e latte per babbo natale... poi ovviamente li mangerà mio marito!![]()
Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 12:55
Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:24
come fai a cercare i numero dei parti dell'ospedale?moonrise ha scritto:MyrScara, ciao! Per l'anemia non so proprio consigliarti.
X l'ospedale fai bene ad andare a vedere, così inizi a farti un'idea. Non fanno corsi preparto? Io lo sto trovando utile per capire anche la filosofia dell'ospedale riguardo ai parti.
Per scegliere inoltre ti consiglio di chiedere o cercare su internet il numero di parti che fanno, sicuramente se è un numero altino vuol dire che hanno molta esperienza e sono molto preparati. vedi anche la percentuale di cesarei e se fanno l'epidurale, nel caso tu sia indirizzata a farla.
Inoltre io per scegliere ho anche valutato se avevano la tin o almeno fossero preparati a delle emergenze e dove lasciano i bimbi quando sei lì. Alcuni ospedali te lo lasciano in camera anche durante le visite dei parenti, altri hanno il nido...buona scelta!
Messaggio da Titti86 » 21 nov 2013, 13:30
Messaggio da moonrise » 21 nov 2013, 13:31
C'era scritto sul sito dell'ospedale e poi avevo trovato un sito che li aveva scritti x tutti gli ospedali in Italia...ovviamente l'ho perso,ma se lo ritrovo ve lo mando.streghettale ha scritto:come ,fai a cercare i numero dei parti dell'ospedale?moonrise ha scritto:MyrScara, ciao! Per l'anemia non so proprio consigliarti.
X l'ospedale fai bene ad andare a vedere, così inizi a farti un'idea. Non fanno corsi preparto? Io lo sto trovando utile per capire anche la filosofia dell'ospedale riguardo ai parti.
Per scegliere inoltre ti consiglio di chiedere o cercare su internet il numero di parti che fanno, sicuramente se è un numero altino vuol dire che hanno molta esperienza e sono molto preparati. vedi anche la percentuale di cesarei e se fanno l'epidurale, nel caso tu sia indirizzata a farla.
Inoltre io per scegliere ho anche valutato se avevano la tin o almeno fossero preparati a delle emergenze e dove lasciano i bimbi quando sei lì. Alcuni ospedali te lo lasciano in camera anche durante le visite dei parenti, altri hanno il nido...buona scelta!
Messaggio da Eilan21 » 21 nov 2013, 13:31
Messaggio da Titti86 » 21 nov 2013, 13:32
Io sn rimasta senza volontari!!! Xó chissà visto che sn pancione dotata potrei farlo io!!! :ahah :ahahveryle ha scritto:Eilan21 ha scritto:E pensare che l'ho saputo per caso, leggendo sul forum! Che fortuna! Quest'anno il 24 sera voglio fargli lasciare anche biscotti e latte per babbo natale... poi ovviamente li mangerà mio marito!![]()
l'anno scorso avevamo preparato i biscotti per l'elfo di babbo natale!! la sera è passato ha mangiato i suoi biscottini e portato la letterina a babbo natale![]()
noi da buon terroncelli festeggiamo la vigilia e sono 3 anni che subito dopo la mezzanotte bussa alla porta Babbo Natale!!!
ogni anno è diverso (dipende dai volantari) 2010 mio papà; 2011 un amico; l'anno scorso mia zia .. quando Nicole l'ha visto era contenta, però ha chiesto per l'anno prossimo un Babbo natale più alto e più magro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Eilan21 » 21 nov 2013, 13:33
:ahah :ahah :ahah :ahahTitti86 ha scritto:Io sn rimasta senza volontari!!! Xó chissà visto che sn pancione dotata potrei farlo io!!! :ahah :ahahveryle ha scritto:Eilan21 ha scritto:E pensare che l'ho saputo per caso, leggendo sul forum! Che fortuna! Quest'anno il 24 sera voglio fargli lasciare anche biscotti e latte per babbo natale... poi ovviamente li mangerà mio marito!![]()
l'anno scorso avevamo preparato i biscotti per l'elfo di babbo natale!! la sera è passato ha mangiato i suoi biscottini e portato la letterina a babbo natale![]()
noi da buon terroncelli festeggiamo la vigilia e sono 3 anni che subito dopo la mezzanotte bussa alla porta Babbo Natale!!!
ogni anno è diverso (dipende dai volantari) 2010 mio papà; 2011 un amico; l'anno scorso mia zia .. quando Nicole l'ha visto era contenta, però ha chiesto per l'anno prossimo un Babbo natale più alto e più magro :ahah :ahah :ahah
Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:38
bhè il tutone se lo trovi in offerta potrebbe esserti utile comunque!io non penso di comprarlo...ma do anoi il freddo di febbraio (dai 2 ai 12 gradi circa!) dura al massimo fino a marzo...già aprile è più caldo!non ti nascondo però che se dovessi trovarlo ai saldi di gennaio a poco prezzo potrei pensare di prenderlo!veryle ha scritto:Aiutino
una mia amica lavora da Prenatal. Sabato hanno la svendita aziendale (solo x dipendenti) mi ha chiesto di farle una lista di cose che potrebbero servirmi x pisellino.
Non so da dove partire !! che scrivo????
sto povero figlio al momento ha solo 4 tutine!!!
stavo pensando a body, tutine, bavaglie con elastico .. sono incerta sul tutone potrebbe non servire
Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:44
Mattia e Alessio e Francesco sono bellissimi....ovviamente preferisco Mattia!!veryle ha scritto:Titti carnevale è il 7/8 marzo ... se nascesse proprio a fine febbraio sarebbe uno "spreco" prendergli la tutina ad animaletto .. chi lo vedrebbe nascosto in carrozzina?
Nomi papabili:
Mattia
Manuel (con Nicole starebbe benissimo)
Christian
Alessio
ma al marito piace solo il primoe naturalmente Francesco
Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 13:49
che bella idea!!!!!Titti86 ha scritto:Veryle hanno detto a me ed Eilan che se spedisci la letterina a babbo natale e metti il mittente le poste italiane ti rispondono e mandano un gadget...e ovviamente noi vogliamo provareveryle ha scritto:scusa a chi la spedisci???perché devo spedirla assolutamente entro fine novembre o non arriva la risposta in tempo per Natale!![]()
Francesco mi piace ma non abbastanza
devo andare in posta ma fa freddo!!!!!!!!!!!!![]()
Cmq Eilan io e il socio abbiamo deciso di farla noi cmq la lettera...
Messaggio da Titti86 » 21 nov 2013, 13:58
Si anche qua ad aprile già fa più caldo...streghettale ha scritto:bhè il tutone se lo trovi in offerta potrebbe esserti utile comunque!io non penso di comprarlo...ma do anoi il freddo di febbraio (dai 2 ai 12 gradi circa!) dura al massimo fino a marzo...già aprile è più caldo!non ti nascondo però che se dovessi trovarlo ai saldi di gennaio a poco prezzo potrei pensare di prenderlo!veryle ha scritto:Aiutino
una mia amica lavora da Prenatal. Sabato hanno la svendita aziendale (solo x dipendenti) mi ha chiesto di farle una lista di cose che potrebbero servirmi x pisellino.
Non so da dove partire !! che scrivo????
sto povero figlio al momento ha solo 4 tutine!!!
stavo pensando a body, tutine, bavaglie con elastico .. sono incerta sul tutone potrebbe non servire
Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 14:01
opsEilan21 ha scritto:Streghettaale dipende se c'è un sito per esempio... lì ci dovrebbero essere scritti. Anche sulle riviste specializzate.
Ti volevo dire: ma poi l'hai fatta la richiesta per chiudere il 3d precedente? Perché siamo a pag 15 e ancora non l'hanno chiuso!
Messaggio da Valery83 » 21 nov 2013, 14:05
Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 14:07
Messaggio da veryle » 21 nov 2013, 14:10
davvero monello!!!!!si è rigirato il monello e quindi di nuovo la pancia è tutta giù !!!!!
Messaggio da Valery83 » 21 nov 2013, 14:18
Messaggio da streghettale » 21 nov 2013, 14:18
Messaggio da Valery83 » 21 nov 2013, 14:24
streghettale ha scritto:come faccio a chiudere il vecchio 3d?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()