No fasciarti la testa no...mi sei sembrata un po agitata tutto qua.giulli72 ha scritto: coyote, ma ho dato l'impressione di fasciarmi la testa???![]()
Ma poi neanche agitata....un po pensierosa ma nel senso buono..non mi so spiegare bene scusa

Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:02
No fasciarti la testa no...mi sei sembrata un po agitata tutto qua.giulli72 ha scritto: coyote, ma ho dato l'impressione di fasciarmi la testa???![]()
Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:05
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:05
beh si... un pò pensierosa.... ma nemmeno agitata... anche perchè come avete detto voi... se c'è c'è.... e tanto non ci posso fare niente... solo aspettare!coyote ha scritto:No fasciarti la testa no...mi sei sembrata un po agitata tutto qua.giulli72 ha scritto: coyote, ma ho dato l'impressione di fasciarmi la testa???![]()
Ma poi neanche agitata....un po pensierosa ma nel senso buono..non mi so spiegare bene scusa
Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 11:06
Ma poi, anche se fosse non ci troverei niente di male... io sono la regina delle teste fasciate, quella più pensierosa e apprensiva e chi più ne ha più ne metta! :prrrrgiulli72 ha scritto:ahhh ecco... pensavo di aver scritto qualcosa di stranoson71 ha scritto:No, non hai dato l' impressione di una che si fascia la testa!giulli72 ha scritto: coyote, ma ho dato l'impressione di fasciarmi la testa???![]()
mi sembra di essere con i piedi ben piantati per terra.... e l'ho anche scritto... non ci credo, ma ci spero... come farei a non sperarci... credo che ci spererei anche se non avessitutto il mese
![]()
cmq no.... nessuna cura!![]()
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:06
cos'hai in frigo?coyote ha scritto:Prima ho messo su una lavatrice..e non mi ero accorta di aver lasciato un paio di mutante tra l'oblo...e..non si è chiuso bene....non vi dico cosa ho trovato in bagno
un'allagamento!!!!
è uscita l'acqua dal cestello...ho dovuto ascugare tutto...un disastro..
CHE SI FA DA MAGNA' OGGI??? ho finito le idee.
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:07
Messaggio da BUFFY » 10 gen 2008, 11:07
Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 11:08
coyote ha scritto:Prima ho messo su una lavatrice..e non mi ero accorta di aver lasciato un paio di mutante tra l'oblo...e..non si è chiuso bene....non vi dico cosa ho trovato in bagno
un'allagamento!!!!
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:09
Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 11:10
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:10
BUFFY... io ieri avevo problemi con la connessione dal lavoro.... non so se era GOL, visto che anche gli altri siti andavano a rilentoBUFFY ha scritto:Buongiorno particelle belle :prrrr
finalmente stamattina sono riuscita ad entrare perchè ieri nn riuscivo proprio ad entrare in GOL, è successo pure a voi? mah....cosa sarà successo?
Come ho detto ieri putroppo sono al 2 gg di rosse e domani dovrei fare gli esami del 3 gg quelli che ha fatto anche Giulli.
GIULLI: io sono proprio come te... tutti i mesi è uguale dentro di me ci spero sempre... a volte mi chiedo pure se sono normaleperò è giusto sperarci!
Ti auguro c.que di averla beccata!![]()
![]()
Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:11
PRATICAMENTE NIENTE!!!!giulli72 ha scritto:cos'hai in frigo?coyote ha scritto:Prima ho messo su una lavatrice..e non mi ero accorta di aver lasciato un paio di mutante tra l'oblo...e..non si è chiuso bene....non vi dico cosa ho trovato in bagno
un'allagamento!!!!
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:12
BUFFY si...son71 ha scritto:BUFFY acccidenti alle malefiche!Tantissimi
![]()
per gli esami! Io stò meglio grazie!
GIULLI hai inserito anche BUFFY, ERME di là nel listone?
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 11:12
Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:13
guarda ho asciugato con due stracci e un po di mocio..e..poi sono tornata qui ...avevo gia il fiatone..son71 ha scritto:coyote ha scritto:Prima ho messo su una lavatrice..e non mi ero accorta di aver lasciato un paio di mutante tra l'oblo...e..non si è chiuso bene....non vi dico cosa ho trovato in bagno
un'allagamento!!!!
CHE SI FA DA MAGNA' OGGI??? ho finito le idee.Non affaticarti a pulire sennò vengo lì e ti picchio, capito!
![]()
Riguardo al pranzo non sò cosa magna' neppure io... si accettano idee!
Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:14
no..niente..ho delle carote...ho un po di forma grattata...forse se non se lo è gia mangaito il socio di nascosto 3 fette di prosciutto cotto...basta..niente altro.giulli72 ha scritto: coyote, verdure??? ricotta? pasta? pomodoro? carne?
niente di niente????
non è che hai delle zucchine e della ricotta???![]()
Messaggio da coyote » 10 gen 2008, 11:16
Messaggio da ermenix » 10 gen 2008, 11:19
BUFFY ha scritto:Buongiorno particelle belle
finalmente stamattina sono riuscita ad entrare perchè ieri nn riuscivo proprio ad entrare in GOL, è successo pure a voi? mah....cosa sarà successo?
Come ho detto ieri putroppo sono al 2 gg di rosse e domani dovrei fare gli esami del 3 gg quelli che ha fatto anche Giulli.
GIULLI: io sono proprio come te... tutti i mesi è uguale dentro di me ci spero sempre... a volte mi chiedo pure se sono normaleperò è giusto sperarci!
Ti auguro c.que di averla beccata!
FRENCY:![]()
per il tampone!
SON: stai meglio eh stamattina?![]()
ERMENIX: sono felice per i bei momenti che stai provandosentendo il tuo cucciolo!
A TUTTE LE ALTRE
Messaggio da ermenix » 10 gen 2008, 11:20
giulli72 ha scritto:BUFFY si...son71 ha scritto:BUFFY acccidenti alle malefiche!Tantissimi
![]()
per gli esami! Io stò meglio grazie!
GIULLI hai inserito anche BUFFY, ERME di là nel listone?
ERME non mi ricordo
Messaggio da BUFFY » 10 gen 2008, 11:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”