GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ed eccomi qui anche io.

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
lunagraffiante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ed eccomi qui anche io.

Messaggio da lunagraffiante » 20 nov 2013, 22:14

Ciao a tutte,
alla fine, contro ogni scaramanzia, mi sono iscritta anche io. Mi chiamo Luisa, ho 33 anni e insieme a mio marito stiamo cercando il nostro primo bimbo da agosto. Ancora non è successo nulla e ,ovviamente, adesso che mi serve davvero, il mio ciclo ha deciso di fare i capricci. Pfui...Ma vabbè, non voglio entrare troppo in paranoia, non così presto almeno! Visito il sito da quando abbiamo cominciato a fare gli esami preconcezionali, e avevo intenzione di iscrivermi solo se fossi rimasta incinta, ma ho capito che avevo bisogno di consigli e confronti già da adesso! Che dire...spero di darvi presto una bella notizia! Ciao ciao!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ed eccomi qui anche io.

Messaggio da ZiaVale » 21 nov 2013, 9:08

Benvenuta!!
Vedrai che qui ti troverai bene e spesso troverai anche risposta ai tuoi dubbi.
Capisco la tua poca pazienza, sono nella stessa situazione! Sono rimasta incinta ad agosto dopo circa 6 mesi di tentativi, il mese in cui meno ci ho pensato. Poi sfortunatamente non è andata bene e adesso sono di nuovo a caccia, cosa che non mi mancava per niente! :fischia
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

lunagraffiante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunagraffiante » 21 nov 2013, 10:40

Grazie ZiaVale, fa sempre bene trovare qualcuno che capisce! Mi dispiace per la tua esperienza, vedrai che presto andrà tutto bene! Allora anche tu alle prese con tb e robe simili? Io si, mio malgrado. E dire che avevo cominciato dicendo: " Non voglio pensarci troppo, non voglio ricorrere a metodi vari..." Ma in questo mesi devo per forza perchè devo prendere il progesterone. Pfui e tzè...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 21 nov 2013, 10:46

No, non ho ricorso a tb. Nessun medico mi ha consigliato di farlo e in più credo proprio che mio marito non sarebbe d'accordo per il momento e farlo di nascosto non mi va e sarebbe praticamente impossibile. Ovviamente anch'io preferirei evitare finchè posso.
Adesso sono in corsa da questo mese qui, visto che una volta ce l'ho fatta non vedo perchè non dovrei riuscirci un'altra volta. Mi concentro su questo per cercare di stare tranquilla :emozionee
Tu hai già fatto esami per vedere se tutto ok immagino, visto che parli di progesterone...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

lunagraffiante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunagraffiante » 21 nov 2013, 14:49

Si, ho fatto le solite indagini precenzionali, più alcune genetiche, e dai dosaggi del progesterone risulta un pò basso in fase luteale. Secondo me fai bene a non affidarti a metodi vari. Come hai detto tu, se ci sei riuscita una volta, puoi riuscirci ancora. Mi piace la tua positività! :ok

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 21 nov 2013, 20:18

Benvenuta!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

lunagraffiante
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunagraffiante » 21 nov 2013, 22:53

Grazie Deda!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 nov 2013, 22:17

Benvenuta ! Anche io mi sono iscritta anche se non sono ancora riuscita a beccare la cicogna... Ma mi piace questo forum,mi trovo bene perché oltre a utili esperienze e consigli ho trovato ragazze davvero simpatiche :sorrisoo tanti :incrocini

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”