GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

offerta di lavoro "per telefono"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: offerta di lavoro "per telefono"

Messaggio da wendy74 » 9 gen 2008, 16:50

miranda72 ha scritto::ahah :ahah :ahah bella questa!!!!! e non ti ha detto "pensa a tuo figlio!!!Lui respira tutti gli acari,la salute di tuo figlio e' importante!!!!"?
No, non me l'ha detto... ma solo perchè non avevo ancora figli!!! :ahah :ahah
miranda72 ha scritto: a proposito,ma quanto costa??????? :domanda :domanda :domanda
sono instenti ma quando chiedi quanto costa non ti rispondono!!!!!
Se non ricordo male mi avevano sparato un 2.400,00 euro... e poi era un prezzo speciale perchè, guarda te a volte la fortuna, quel giorno era IL COMPLEANNO DEL KIRBY!!! :ahah :ahah :ahah

Che gente!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 9 gen 2008, 19:01

wendy74 ha scritto:Se non ricordo male mi avevano sparato un 2.400,00 euro... e poi era un prezzo speciale perchè, guarda te a volte la fortuna, quel giorno era IL COMPLEANNO DEL KIRBY!!! :ahah :ahah :ahah
Che gente!!!
:urka :urka :urka con quella cifra vado all'emmezeta e mi compro l'arredamento di tutta la casa!!!

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 10 gen 2008, 10:17

squinsy ha scritto:Questo lavoro puàò interessare a chi vuole vivere con una cultura americana, in cui non hai orari, ti devi fare il sederino, e ti vengono riconosciuti i tuoi meriti solo dopo tutto questo popò di lavoro....

E io dico: per fortuna c'è gente che lo fa.... :che_dici
Si questo è vero, negli USA c'è una cultura completamente diversa, la gente compra guardando le televendite o tramite il telemarketing e non necessariamente c'è dietro una fregatura. Io so che lì molte casalinghe fanno proprio questo tipo di lavoro e guadagnano bene. Qui in Italia invece non c'è proprio la cultura, basti pensare oltre al Kirby anche al Folletto, sono ottimi prodotti, ma secondo me non prenderanno mai piede perché la gente in Italia preferisce comprare al negozio. Quindi tornando all'argomento del post, anche per chi vende il gioco non vale la candela.
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 gen 2008, 11:02

Si, infatti io non metto in discussione la tipologia di vendita, per carità. Ci sono cose molto interessanti vendute in questa maniera (folletto, tupperware ecc...)
Ma ho da ridire nello specifico su questa metodologia:
- prima ti chiamano a casa offrendoti un lavoro non ben definito. Infatti sono ben attenti a non nominare la parola "Kirby" o "aspirapolvere, quando invece che ci sarebbe di male nel dire "Salve, siamo la ditta X, vorremo chiederle se le interessa vendere il nostro prodotto Y." Se fosse una cosa pulita e limpida sarebbe la cosa più normale del mondo!
- poi ti dicono che ti offrono un impiego d'ufficio, mentre poi ti mandano in giro per le case. Dimmelo subito, no??? Non mi far perdere tempo!!!
- quando rifiuti, ti trattano a pesci in faccia, come se fossi TU ad aver fatto perdere tempo a LORO!
- spesso hanno delle tecniche di vendita a dir poco discutibili. Fa proprio parte del loro training mettere in difficoltà le persone, far sentire la casa sporca, farti sentire una fetecchia se non lo comperi, perchè sei una persona che non tiene all'igiene eccetera. Eh, no, tu non vieni a prendermi per il cuxx proprio dentro casa mia!!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 10 gen 2008, 14:40

A me una volta avevano telefonato offrendomi un lavoro, sono andata a vedere la ditta sul web e cercavano rivenditori per disinfettanti dei gabinetti.. Capirai che sballo!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 10 gen 2008, 18:09

wendy74 ha scritto:- prima ti chiamano a casa offrendoti un lavoro non ben definito
c'e' da aggiungere che chiamano da "numero privato",mentre loro sanno il tuo numero,dove abiti ecc......

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 11 gen 2008, 12:13

Pasakiotta ha scritto:A me una volta avevano telefonato offrendomi un lavoro, sono andata a vedere la ditta sul web e cercavano rivenditori per disinfettanti dei gabinetti.. Capirai che sballo!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ma dove andremo a finire???
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 11 gen 2008, 13:21

Anni fa, appena uscita dall'università cercavo lavoro e rispondevo a qualsiasi annuncio sul giornale. Un giorno mi fissano un colloquio per un impiego part time di telemarketing per un mobilificio. Mi hanno fatto provare cioè sono stata un po' ad ascoltare le signore che chiamavano e poi mi hanno fatto fare un paio di telefonate. Poi la "responsabile" mi ha fatto fare un colloquio privato con lei, spiegandomi un sacco di cose su come fare il lavoro, fra queste diceva di tenere in piedi il + possibile la conversazione, di far parlare la gente, di puntare soprattutto con le persone di mezza età e di fare (testuali parole): VIOLENZA PSICOLOGICA!
ovviamente me ne sono andata
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”