Voi quando andrete in maternità? Se va tutto bene io aspetto il 21 gennaio così poi non rientro proprio a lavorare (ho il contratto fino al 30 giugno) se non per l'ultimo collegio semmai!
Però non vedo l'ora che inizino almeno le vacanze di Natale a scuola, che la mattina mi sveglio solo con l'autorimorchio ultimamente
Ho letto la lista delle cose da portare in ospedale e son in panico...ancora non ho comprato niente e non sono neanche sicura dell'aopedale a cui andare! Penso che sceglierò Foligno alla fine, più piccolo di quello di Perugia che, mi dicono in molte, ha ginecologhe davvero insensibili e burbere...preferirei un ospedale più familiare
Sabato intanto con il socio andremo a fare i primi acquisti delle cose sicuramente indispensabili (pannolini, body, camicia da notte x me,...) poi si vedrà!
ps ho ritirato le analisi oggi e sono un po' anemica...come integratore prendo Forgest che ha già minerali e ferro oltre all'acido folico, ma evidentemente al 7° non mi basta più...consigli????
Viridiana speriamo stia bene