a nuvina e alla bimba adesso goditi la tua gravidanza in tranquillità...
 a nuvina e alla bimba adesso goditi la tua gravidanza in tranquillità... e tanti auguri a cia anche se in ritardo...cerca di stare tranquilla per il tuo piccolo anche se ti capisco bene...questa situazione mette molta ansia...io ero così prima di avere la maternità ma nn prepccuparti perchè le cose si risolvono...
 e tanti auguri a cia anche se in ritardo...cerca di stare tranquilla per il tuo piccolo anche se ti capisco bene...questa situazione mette molta ansia...io ero così prima di avere la maternità ma nn prepccuparti perchè le cose si risolvono... a marexia e hope per le lpro visite....
 a marexia e hope per le lpro visite....alenny si domani ho la morfo....spero che tutto vada bene...sono un pò ansipsa però....
discorso parto io spero di fare il parto nprmale poi però se il cesareo fosse indispensabile pazienza....
i miei ormoni cmq sono a mille mi arrabbio e piango per nulla...ma penso sia normale
adesso vado a preparare la pizza questa sera amici a cena...ci sentiamo domani con calma

[/url]
[/url]

a valanga per la morfo!
  a valanga per la morfo!
 ) sui dolori del parto....ma precisamente...dove sono localizzati???
 ) sui dolori del parto....ma precisamente...dove sono localizzati???  

tu prova a chiederlo a Filippo, si sa che i bimbi per le loro mamme farebbero di tutto
 tu prova a chiederlo a Filippo, si sa che i bimbi per le loro mamme farebbero di tutto   

ma un libretto delle istruzioni, come i mobili dell'ikea non c'è?  :ahah
 ma un libretto delle istruzioni, come i mobili dell'ikea non c'è?  :ahah