GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ve ne pare?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Che ve ne pare?
vabbè.. sto topic ha virato in ogni direzione e non s'è capito altro che le donne sono sempre lì. ferme ai blocchi di partenza...
quindi per alleggerire io a questi qui, li catapulterei davvero nel 1800. altro che cherosene e baggianate.
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine ... 0161.shtml
e ora vado a cercare di scoprire come si mantengono... che magari mi ci catapulto io in quell'epoca. sai che pacchia??
quindi per alleggerire io a questi qui, li catapulterei davvero nel 1800. altro che cherosene e baggianate.
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine ... 0161.shtml
e ora vado a cercare di scoprire come si mantengono... che magari mi ci catapulto io in quell'epoca. sai che pacchia??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, troppo facile. come non detto, troppo facile vivere in quel modo e usare internet. nel 1800 mica c'era!
ergo, sono falsi. sorry, non volevo interrompere con una cavolata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- frab
- Bronze~GolGirl®

perchè pensavi fossero veri?ely66 ha scritto:no, troppo facile. come non detto, troppo facile vivere in quel modo e usare internet. nel 1800 mica c'era!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sai che per un attimo l'ho sperato?
davvero!!!
ok li hanno fotografati con la digitale e bon. però che vivessero davvero a cherosene e frutti dell'orto ci speravo
e invece è persino su fb. che ciofeca galattica.

davvero!!!
ok li hanno fotografati con la digitale e bon. però che vivessero davvero a cherosene e frutti dell'orto ci speravo
e invece è persino su fb. che ciofeca galattica.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ely come si fa a non parlare dei diritti delle donne quando si parla di immigrati, di libertà di religione e di leggi islamiche.
Io l'ho già detto: a me fanno pena. Non è vero che loro sono contente, non sono mica stup. tanto è vero che alcune rischiano di morire pur di studiare e non hanno nemmeno 15 anni. Sono molto consapevoli invece ... e il mio pensiero, dagli elementi che ho è che sia più comodo parlare di libertà di religione che non ammettere che che ci sono donne che sono schiave e che vivono nel nostro paese.
Purtroppo esistono gli intolleranti, agli immigrati ... per cui certe scelte non possono essere prese. Per me dovrebbe essere vietato nel nostro paese, qualunque culto che preveda la sottomissione delle donne o di altre persone. In questo senso sono contraria al burqa. Si dovrebbe diffondere una cultura per cui chi entra in questo paese deve sapere che non può in alcun modo comandare la propria moglie: finché si abita in Italia, valgono le leggi italiane.
Non possono convivere due culture diverse se la diversità intacca i diritti delle bambine e delle donne. Così la bambina islamica che ha 13 anni e che vive in Italia ... a scuola impara una cosa e quando arriva a casa, suo padre gliene cerca di inculcare un'altra. Questo noi o riteniamo giusto ... però ... ci preoccupiamo della scelta di una analoga 13nne che vuole fare la velina ...
Io l'ho già detto: a me fanno pena. Non è vero che loro sono contente, non sono mica stup. tanto è vero che alcune rischiano di morire pur di studiare e non hanno nemmeno 15 anni. Sono molto consapevoli invece ... e il mio pensiero, dagli elementi che ho è che sia più comodo parlare di libertà di religione che non ammettere che che ci sono donne che sono schiave e che vivono nel nostro paese.
Purtroppo esistono gli intolleranti, agli immigrati ... per cui certe scelte non possono essere prese. Per me dovrebbe essere vietato nel nostro paese, qualunque culto che preveda la sottomissione delle donne o di altre persone. In questo senso sono contraria al burqa. Si dovrebbe diffondere una cultura per cui chi entra in questo paese deve sapere che non può in alcun modo comandare la propria moglie: finché si abita in Italia, valgono le leggi italiane.
Non possono convivere due culture diverse se la diversità intacca i diritti delle bambine e delle donne. Così la bambina islamica che ha 13 anni e che vive in Italia ... a scuola impara una cosa e quando arriva a casa, suo padre gliene cerca di inculcare un'altra. Questo noi o riteniamo giusto ... però ... ci preoccupiamo della scelta di una analoga 13nne che vuole fare la velina ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lalat, fidati. conoscono le leggi italiane mooooooooolto meglio di te e me e quasi anche di alcuni avvocato.Si dovrebbe diffondere una cultura per cui chi entra in questo paese deve sapere che non può in alcun modo comandare la propria moglie: finché si abita in Italia, valgono le leggi italiane.
in alcuni casi tolgo il quasi.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

ma forse le donne non lo sanno...sanno solo la legge del marito o della famiglia e basta.ely66 ha scritto:lalat, fidati. conoscono le leggi italiane mooooooooolto meglio di te e me e quasi anche di alcuni avvocato.Si dovrebbe diffondere una cultura per cui chi entra in questo paese deve sapere che non può in alcun modo comandare la propria moglie: finché si abita in Italia, valgono le leggi italiane.
in alcuni casi tolgo il quasi.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

La legge italiana non tutela nemmeno le donne italiane.
Altrimenti non sarebbe possibile che accadano storie come quella successa nei giorni scorsi, dei vicini che hanno aiutato il marito a pestare la moglie perchè lei non voleva fare sesso con lui....
eccheccazzo.
Altrimenti non sarebbe possibile che accadano storie come quella successa nei giorni scorsi, dei vicini che hanno aiutato il marito a pestare la moglie perchè lei non voleva fare sesso con lui....
eccheccazzo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®

topillo, questa non l'ho letta.
e sul fatto che le donne non sappiano, forse. in alcuni casi, forse si. ma in tantissimi altri casi ho dei dubbi.
non dico niente sulla paura del coniuge perchè la paura è un deterrente fortissimo, però ora come ora, vedi la storia di Hina, le donne sanno.
il problema è che non si applica la legge, o meglio, si fa solo in certi casi. e qui mi censuro.
e sul fatto che le donne non sappiano, forse. in alcuni casi, forse si. ma in tantissimi altri casi ho dei dubbi.
non dico niente sulla paura del coniuge perchè la paura è un deterrente fortissimo, però ora come ora, vedi la storia di Hina, le donne sanno.
il problema è che non si applica la legge, o meglio, si fa solo in certi casi. e qui mi censuro.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Sono d'accordo, ma a maggior ragione che vengano applicate le leggi che già esistono invece di metterne altre! E questo non solo nei confronti delle donne... a volte le stesse persone che dovrebbero proteggerci commettono atti indicibili!!!ely66 ha scritto:topillo, questa non l'ho letta.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

l'ho letta ieri... vediamo se trovo la fonte.ely66 ha scritto:topillo, questa non l'ho letta.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

non ho parole 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh. Altro che scrivere nel decreto cosiddetto antifemminicidio che le scuole dovrebbero, non si sa come, favorire l'introduzione di un corso di educazione di genere.Ari ha scritto:non ho parole
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e questo?
http://www.fanpage.it/uccise-una-20enne ... assassino/
dove sarebbe la legge italiana che tutela le donne?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato alla riduzione della pena.Topillo ha scritto:e questo?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

si è pentito. Ha chiesto perdono.Ari ha scritto:mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato alla riduzione della pena.Topillo ha scritto:e questo?
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ecco gli assistenti sociali dovrebbero regolarmente ficcare il naso nelle famiglie di immigrati che hanno cultura o religione in aperto contrasto con le leggi italiane e coi diritti umani. Perché mi pare evidente che l'integrazione in Italia di chi giudica giusto lapidare una donna adultera ... sia una cosa impossibile.
Poi sulla libertà di religione ... sulla bellezza della diversità di cultura ... parliamone ... perché se vogliamo il satanismo è vietato in Italia. Quindi perché dobbiamo accettare culture di paesi con leggi che violano i diritti umani?
Poi sulla libertà di religione ... sulla bellezza della diversità di cultura ... parliamone ... perché se vogliamo il satanismo è vietato in Italia. Quindi perché dobbiamo accettare culture di paesi con leggi che violano i diritti umani?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

buono a sapersi.Topillo ha scritto:si è pentito. Ha chiesto perdono.Ari ha scritto:mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato alla riduzione della pena.Topillo ha scritto:e questo?
se mai dovessi decidere di uccidere chi dico io, poi mi pento, chiedo perdono e cito questa sentenza a sostegno della mia tesi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:buono a sapersi.Topillo ha scritto:si è pentito. Ha chiesto perdono.Ari ha scritto:mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno portato alla riduzione della pena.Topillo ha scritto:e questo?
se mai dovessi decidere di uccidere chi dico io, poi mi pento, chiedo perdono e cito questa sentenza a sostegno della mia tesi