GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da roberta85 » 19 nov 2013, 12:53

:perplesso :perplesso :perplesso

non sò se ricontattarla via mail.....LIFEEEEEEE NON PUOI LASCIARCI COSì IN ANSIAAAAAA!!!! :argh

se Ali ha il suo numero potrebbe provare a contattarla se ci riesce? :domanda qualcuna che ha contatti con Alikucciola?? :incrocini
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 19 nov 2013, 13:31

mi sembra che topina abbia contatti con entrambe ma non passa neanche lei intanto :incrocini :incrocini per life
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 19 nov 2013, 16:58

E che cavolo...neanche a farlo apposta niente life, alikucciola o topina.. Dove siete?!? :argh che succede?!? :argh

Neanche sissy... Bohhhhh :pensieroso
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 nov 2013, 22:58

Ciao ragazze, scusate l'assenza ho avuto un paio di gg incasinati, io non ho il cell.di Life, ma solo di Ali, allora ho chiesto a lei di farci sapere qualcosa, ma sto in attesa come voi... A questo punto penso che ci siamo, mi spiace solo che il gine di Life sia ancora via :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 20 nov 2013, 9:18

Ragazze perdono perdono perdono perdono perdono :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino vi ho fatte preoccupare! Invece ero solo buttata a letto con altro raffreddore bestiale. Naso stile rubinetto e occhi cosi gonfi da far fatica a tenerli aperti... Scusatemiiiiiiiii!
Eccomi anzi ECCOCI QUI :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi 37+3.....!!!
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 20 nov 2013, 9:21

Leggo di sissy a casa con le sue piccoline :emozionee ...che sogno meraviglioso :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee sono felice per voi cara sissy...tanto tanto...e vorrei tanto vederle le tue piccoline.... Adesso godetevi la vostra famiglia tutti insieme...da due a quattro...che storia eh? :ahaha :clap :congratulations: :ahaha :clap
Immagine

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 20 nov 2013, 9:32

life74 ha scritto:Ragazze perdono perdono perdono perdono perdono :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino vi ho fatte preoccupare! Invece ero solo buttata a letto con altro raffreddore bestiale. Naso stile rubinetto e occhi cosi gonfi da far fatica a tenerli aperti... Scusatemiiiiiiiii!
life!!!!! noi pensavamo che marisol aveva deciso di uscire!!! :risatina:
Cm va ora cn il raffreddore?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 nov 2013, 9:44

Life, accidentaccio al raffreddore!!!!!
Sissy, evviva a casa!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 20 nov 2013, 10:11

life74 ha scritto:Ragazze perdono perdono perdono perdono perdono :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino vi ho fatte preoccupare! Invece ero solo buttata a letto con altro raffreddore bestiale. Naso stile rubinetto e occhi cosi gonfi da far fatica a tenerli aperti... Scusatemiiiiiiiii!
:ahah :ahah :ahah
oh mamma! "preoccupate" però nnon è proprio la parola giusta!!!....emozionate!!!! credevamo che Marisol, ormai "a termine", avesse deciso di farsi conoscere di persona!!!! :emozionee :emozionee
riprenditi dal raffreddore, che fra meno di tre settimane dovrai essere in formissima per la tua cucciola! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 20 nov 2013, 11:20

life vabbè ti perdoniamo solo perchè stavi male!! :permaloso:

:prr :prr

come vanno gli ultimi giorni?? :emozionee :emozionee fatto tutti gli acquisti?? :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 nov 2013, 12:20

non ti sculaccio solo perché c'è Marisol :emozionee
:hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 20 nov 2013, 12:32

life74, me lo sentivo che non era ancora nata…
Però ci hai fatto stare in pensiero!!! Via, dai, ti perdoniamo, l’importante è che stiate bene tutte e due (raffreddore permettendo).
:bacio

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 20 nov 2013, 13:08

:ahah che scherzetto Life!

Noi tutto bene, a parte il latte in polvere che non si scioglie bene e ci ha dato problemi :grrr da oggi proviamo l'hum@n@ per prematuri che è liquido. Purtroppo non riesco a tirarlo per due e al seno fanno ancora fatica vista l'età. Mai più di 15 gr...
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 nov 2013, 13:24

Sissy :sorrisoo
l'ho adoperato anche io all'inizio (0B), fino a che Marianna non è arrivata a 3 chili, ma anche quello agitalo bene, a volte ci si trovano dentro i grumi di latte un po' addensato e che ostruisce il foro della tettarella del biberon :bomba ... per il seno cerca di insistere, vedrai che con l'aiuto delle bimbe te ne verrà tanto :ok

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 20 nov 2013, 16:36

life una :coccola per il raffreddore :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 20 nov 2013, 21:22

Amiche mie vi :cuore e scusate ancora! Il raffreddore e' in remissione ormai e sono risorta :yeee che mazzate che sto prendendo..ma non e' influenza perché non mi sale febbrone...mah!
Che bello sentir " parlare" topina con sissy...mammine bis...super mammine :emozionee :emozionee
Da non credersi topi... Mi sembra ieri che si parava del nome da dare alla tua piccola Marianna ... Sembra ieri... :cuore
Immagine

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 20 nov 2013, 22:03

Oggi pomeriggio le bimbe erano super affamate ed hanno bevuto 70ml di quello tirato più una ciucciata al seno :yeee con lo 0b topina va decisamente meglio e scende che é un piacere. Grazie del consiglio sui grumi, agiteró :-D

Cmq, mio marito non vuole che pubblico foto, tranne una su Facebook visibile solo agli amici, quindi se vi va mandatemi un mp che bi do il mio contatto.

Life, dopo i primi 3/4 giorni il taglio del cesareo va decisamente meglio. Ho sofferto forse di più per la montata lattea :impiccata:
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 nov 2013, 9:38

syssi :-D benissimo per il latte :yeee :yeee

life come va oggi? :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 21 nov 2013, 10:07

BG a tutte ragazze! Oggi bene qui! Caffè al mattino latte caldo e biscotti :hi hi hi hi mi sono pesata e sono a 69kg... 13 kg in più stabili e vi devo dire la verità ora raffreddore semi passato e col mio pancione enorme mi sento benoneeee! Pancia tesa tesa dura dura e MERAVIGLIOSA... :emozionee :emozionee :emozionee che sogno ad occhi aperti sto vivendo...e che paura di sottofondo ho amiche mie...paura di sottofondo per ciò che sapete...vorrei averla sana e forte tra le mie braccia...e se penso al parto penso...ci sarò io li??? Cioè sarò io che dovrò farla venire alla luce? Uscirà da me??? Che roba ragazze...e' indescrivibile...
Un bacio a tutte!
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 21 nov 2013, 10:22

life74, sono le stesse emozioni/paure che vivo anche io… sono giornate così particolari, queste, non riesci a non pensare che cosa grande ti sta succedendo, un po’ perché c’è un certo ingombro davanti sempre pronto a ricordartelo, un po’ perché davvero, la nostra mente e il nostro corpo si stanno preparando insieme per questo ultimo passaggio… o forse il primo, dipende da che punto di vista lo guardi.
Ma a pensarci, il parto non è un momento isolato, è solo uno dei passaggi della maternità, crescerli dentro di noi per 9 mesi è un’altra parte, poi allattarli, crescerli fuori (e questo, ti assicuro, è anche più complicato :fischia )… il tuo corpo sa quello che deve fare, lo sta già facendo (avrai avuto dei problemi, ma puoi pensarli come delle interferenze sulla frequenza, non come un’inadeguatezza all’origine) e continuerà a farlo.
E poi, più il tempo passerà, più la relazione con la tua bambina si farà complessa, fatta di mille gesti, mille momenti, quotidiani e non sempre perfetti, e allora, davvero, ripenserai alla nascita in modo meno “topico". Come nascerà non lo sai, ma davvero, quando poi un figlio ce l’hai tra le braccia, lo nutri e lo cresci, lo vedi imparare ogni giorno qualcosa, fare progressi, diventare sempre più sicuro, autonomo… tutte queste paure ti parranno davvero poca cosa, rispetto a quello che ti darà.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”