GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da vabel » 19 nov 2013, 16:18

Che meraviglia Wilba, mi hai fatto commuovere!! Adorabile Jaco :cuore :cuore :cuore
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 19 nov 2013, 16:33

Ciao a tutte,
ho finito di leggere 3 pagine di arretrati... :nonegiusto ma quanto scrivete?

Wilba che dolce Jacopo ! Lui sa già cosa vuole!

Noemianche Francesco venne a prendermi dall'ospedale e parlò con il pediatra : Quando mi dai la mia sorellina?- e lui ci fece le dimissioni subito!

Asromami sa che tu ci fai lo scherzetto.... aggiornaci !

Io oggi ho fatto schifo.... :hi hi hi hi è venuta la signora delle pulizie ed abbiamo smontato casa in pratica!
Ora mi sento un tantinello stanca direi.... ho la schiena bloccata! Però non lo dico se no mi menano! :dizionario :martello

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 nov 2013, 16:57

ohohohohohohoho!!!! ma che bella cosa Wilba!!!! strafelice per te!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 19 nov 2013, 17:29

Wilba.... che emozione :emozionee :emozionee dai dai... che questo periodo di distacco sarà solo un brutto ricordo!!!

As roma che mi combini? :incrocini :incrocini e facci sapere...!

Vabel..ti dirò cmq loro la controllano... non ti rilasciano niente..ma la vedono controllano sia girata giusta..e se cè qualcosa che non va la vedono... se vai tramite ticket non credere guardino di piu purtroppo...
io ho scoperto che tante del mio corso preparto si son fatte seguire in ospedale..e devo dire mai viste! ihihi

ho jacopo che mi fa morire è piantato non so dove..ma sento distintamente le manine e le gambette che si muovono sulla pancia... :emozionee
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 19 nov 2013, 17:54

Casa dolce casa!!!

Tornata ora. Ho finito tutto. Sull'Etna c'è al neve e a Catania soffia un forte vento gelido quindi io ora sto morendo di mal di testa. Ho appena ingoiato una tachipirina 1000 e visto che sono sola e la casa è perfetta, mi butto sul divano e Buona notte!
Ho ritirato le analisi. Fanno schifo (ma me le aspettavo esattamente così!), cioè c'è tutto l'emocromo sballato dai chiari sintomi di una infezione in corso ma lo sapevo che sto male quindi non mi sorprende. Il resto dei valori sono ottimi... e il ferro inizia a preoccuparmi... mai avuto così alto :risatina: tra poco inizierò a presentare ruggine :risatina: Sempre più soddisfatta della mia alimentazione!

Asroma Notizie?
Vabel Io andrei solo per curiosità, alla fine l'anno controllata e se ci fossero stati problemi te li avrebbero detti. Boh, si, andrei... ma ripeto, per curiosità!
Wilba :cuore :cuore ogni volta che ti leggo rimango sognante per un quarto d'ora :emozionee
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 19 nov 2013, 18:14

Grazie per i consigli bimbe!

Genny, batti un colpo quando puoi :coccola

Acti, visto che ne soffri di frequente provare con un po' di agopuntura? Per me è sempre stata una mano santa...e comunque anche a me il vento mette sempre ko da quel punto di vista :coccola
Anche i miei valori emocromo erano sballati per una infezione (avevo la tosse quando ho fatto gli esami) ma stamattina alla visita non mi hanno detto mezza parola a riguardo :ok

Oggi è nata con cesareo (placenta previa) la bimba di una ragazza del corso preparto che aveva la DPP dopo la mia :congratulations:
Stanno benone e la bimba pesava 2.800 kg! Son troppo felice!!!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 19 nov 2013, 18:15

Ciao dolcezze!ho letto queste ultime pagine...
Asroma mi raccomando stai sotto controllo e non sfornare un ottimino anche tu!!
Vabel mi spiace che magari per colpa di quello che mi e' successo sei andara un po in paranoia su placenta o liquido, sono sicura che e' tutto ok e se vuoi, falla per curiosita' come dice acti. D altra parte e io avessi ascoltato il consultorio che reputava inutile l eco del terzo trimestre, forse ora le cose non sarebbero rosee per me, ma io l ho scoperto a 30 settimane, tu quella delle 30 l hai fatta ed era ok, no?
Wilba mamma mia ogni volta mi fai piangere!ma perche quamdo vai non tolgono ai piccoli la flebo e ti fanno stare a contatto con loro?e' una terapia che fa bene a loro e a te...secondo me trarrwbbero piu benefici cosi che con flebo tutto il giorno...
E complimentoni per la tua super montata lattea!!!!
Veniamo a me...oggi ho pianto...mi avevano illuso che sarei andata a casa e invece sono ancora qui. Quamdo me l hanno detto ho pensato ad andrea che aspettava di gonfiare i palloncini e fare una geande festa per la sua mamma e il suo bibbo...ma hannow preferito tenere il mio scricciolo ancora oggi per pararsi il cu*o.ora vi spiego:ier isono venuti a visitarlo e me l hanno fatto spogliare ma poi hanno visitato prima un altra bimba...caso strano luo era diventato giallimo quando invece sta con me e' perfetto perche e' perwnnemente addosso e sotto le coperte don il viso sul seno...me l hanno portat oturto il giorno sotto le lampade e oggi gliel ho detro che e' sstata una loro mancanza. Loro in tutta risposta mi hanno detto: lo sappiamo e quindi vogliamo evitare che si ripeta e in piu hanno trovato la scusa che non si attacca bene, invece lui si attacca, succhia e fa anche un sacco di pipi e cacca (oggi la sua prima cacca da latteeee!!) Solo perche ieri al nido volevano lo allattassi mentee dormiva...ma come diamine facevo???e' una creatura, mica lo posso forzare
E cosi oggi aggratis qui e per la cronaca non sono venuti a vederlo nemmeno una volta
Fra intanto mi ha comprato la fascia elastica e oggi ho fatto pratica...bellissimo ragazze...non potete capire...e' come riaverlo in pancia e cosi lui sente calore e odore e io posso fare la mamma per tutti e due i miei cuccioli.
Poi poi poi...aaaaah oggi ho fatto prendere Matia in braccio ad Andrea ed e' stato indescrivile...ho fatto sedere andrea suls letto e gli ho messo mattia sulle gambe...lui con naturalezza gl iteneva la testolina e lo baciava...si e' commosso anche mio marito...due figli...sono davvero felice e pronta ad iniziare questa nuova avventur
P.s. ester per me e' stato un piacere tenervi al corrwnte di tutto..nma eracun cesareo, fosse stato un naturale...col cavolo he avrei teovato enerfie per poterlo fare!ormai siamo compafne di viafgio...e per me siete semprw nel cuore

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 19 nov 2013, 19:14

Ragazze Noemi WIlba che bello leggere dei vostri cucciolini!!! :cuore

Oggi al corso siamo andate a vedere le sale travaglio che erano tutte libere...belle però perchè non mi sono vista partorire lì dentro???? cioè non mi ci vedo proprio!!! uffiiii devo iniziare a ragionarci nn so...ma forse era un rifiuto del mio cervello e poi c'era un cartello ovunque con scritto una roba del tipo filo da sutura per lacerazioni di 4 grado nel cassetto eccc... :urka :buuu

Però ho scoperto che durante le spinte in teoria possiamo stare come vogliamo...

Vado a fare la pappa va!!!

Baci a tutte

Asroma ???? facci sapere!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 19 nov 2013, 19:44

Ciao a tutte, prima di leggere gli arretrati vi scrivo che già noto un bel po' di "as roma che fine hai fatto??"

Sono tornata da poco da un ospedale di una città qui vicino (questo dietro casa non lo calcolo più), le mie erano CONTRAZIONI belle e buone, tant'è che ne ho avute 4 nell'arco dell'ora e mezza di monitoraggio. Da quanto mi ha detto sia il ginecologo che l'ostetrica che mi hanno seguita questo pomeriggio, sono preparatorie e non da travaglio benchè si fanno sentire.Però ho il collo dell'utero ancora chiuso e posteriore. Accendino si muove parecchio, tant'è che l'ostetrica mi ha detto che a questa settimana solitamente durante i monitoraggi da caramelli per farmi muovere...invece il Nureyev de noantri non s'è fermato un attimo e li ha fatti dannare durante l'eco per controllo liquido!Liquido che risulta ok per la settimana di gestazione. Il dottore non mi ha voluto prescrivere né farmaci né tantomeno riposo perchè a suo dire, lui è in posizione pronto, io ormai tra 3 giorni sto a termine quindi queste contrazioni ben vengano anzi...mi ha spiegato che quelle da travaglio saranno più intense sia come picco di dolore che come durata e molto più ravvicinate ovviamente...ma almeno pur se lievemente ho finalmente capito che cosa aspettarmi. Mi ha consigliato, data la distanza dall'ospedale dove vorrei partorire, di comicniare a muovervi dopo la prima ora in cui le sentirò ravvicinate di circa 15 minuti l'una dall'altra...se il tempo s'accorcia ovvio di partire anche se non è passata un'ora.
Durante la visita c'era un po' di muco mettendo il doto nel collo, mi hanno chiesto se ho fatto i tamponi così capiamo se si tratta del muco fisiologico da termine gravidanza (quello del tappo) o se si trattava di una piccola infezione, ho detto che sto mettendo gli ovuli da 4 settimane quindi la escludono...cmq coi tamponi si vedrà!
Ora leggo gli arretrati e nel frattempo preparo qualcosa per cena perchè tra un dolore e l'altro IO NON HO PRANZATO! mamma mia ha dato uno snack grancereale che aveva in macchina perchè c'è mancato poco che svenissi...stasera tocca mangià, nel frigo ho cavolo, mozzarella, provola e prosciutto cotto...faccio al volo un po' di besciamella e preparo uno sformato al volo!magari faccio un'omelette se è poco. Ora l'appetito sta tornando!
Scrivo alla gine cosa mi hanno detto...vediamo.
Grazie a tutte dei pensieri ...seiete fantastiche!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 19 nov 2013, 19:58

Beh Wilba e Noemi leggo voi e la giornata prende tutto un'altro sapore!

Sveva stessi sintomi mal di testa, pesantezza occhi come da febbre (avevo anche i brividi) ma 36,3 :che_dici la pressione era ok...

Ora preparo la pappa il socio sta arrivando che oggi mentre ero in reparto ha chiamato i miei una 50-ina di volte!

Un bacione a tutte e siete deliziose!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 19 nov 2013, 20:24

Meno male Asroma :-)...mi sono collegata apposta x vedere se c erano tue news. Io zero contrazioni o dolori, pero' oggi mi sento fiacchissima...uno straccetto proprio....
Belle notizie: stanza di Antonio dipinta!!
Domattina tamponi, poi viene elettricsta...e di pomeriggio relax: domani mi sparo sockoff e pulizia viso
Immagine

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 19 nov 2013, 20:28

Asroma che bello! Ci siamo fra poco vedrai il cucciolo! :yeee
Ma perchè ti hanno detto che sei a termine da 3 giorni? il tiker dice 36 e 4 gg!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 19 nov 2013, 20:34

mimola78 ha scritto:Asroma che bello! Ci siamo fra poco vedrai il cucciolo! :yeee
Ma perchè ti hanno detto che sei a termine da 3 giorni? il tiker dice 36 e 4 gg!
Perchè per i medici a 37 si è a termine!

Sto vedendo le immagini della Sardegna...notizie di Angel??????????
16 morti tra cui 4 bimbi...mammamia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 19 nov 2013, 20:48

Mi Noemi immagino la delusione e i nervi! Ma quindi ti dimettono domani?

Vabel No, non ho provato l'agopuntura. C'ho pensato tante volte ma non sono andata mai. E' che proprio non conosco nessuno che l'ha fatta o la pratica quindi dovrei andare alla cieca. Boh! Si, ho letto tanto e molti hanno avuto benefici. vedremo!

Asroma ovviamente mi sono ricollegata per te. Quindi è tutto sotto controllo, tanta ginnastica pre-parto per Accendino :risatina:
Bene, anche l'appetito che ti torna :risatina: leggere di te che non mangi è troppo strano :risatina:

Effettivamente guardando il telegiornale anche io mi sono chiesta di Angel. Se avete notizie, magari tramite cellulare, fateci sapere subito, Ok?

Io mi sono un poco ripresa. Ora devo mangiare un poco, vediamo che trovo in frigo!
Uff, ActinidiO tornerà tardissimo :buuu
Oggi proprio non mi andava di stare a casa sola!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 19 nov 2013, 22:32

Asroma mi hai fatta stare in pensiero, mannaggia a te!
Scocc evviva la stanza!
Acti bene che stai meglio..
Io sto facendo sauna a tenere lo scricciolo al caldo uff uff e lui e' come suo fratello...se mi sposto mi cerca con la mano aiutoooooo

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 19 nov 2013, 22:50

Rieccomi!!!

Tornata da corso preparto..stato troppo carino!!! mentre vestivamo e cambiavamo i bambolotti potevamo fare tutte le domande che volevaamo! l'ostetrica ci ha dato i suoi recapiti così che se avessimo bisogno le avremo potuto scrivere in ogni momento (o chiamare..). :)

Con una ragazza ci siamo scambiate i numeri così rimarremo in contatto!!! ne sono felice!!

Ah !!! volevo farvi vedeere la fascia che ho fatto comandare dalla ragazza del corso:
http://www.slingomama.nl/en/933-girasol-ardent.html

é quella sulla destra, colori: arancione,giallo,rosa e viola... :) (lei me l'ha descritta meglio ... più dettagliatamente) ... a me é piaciuta subito dalla descrizione!! :)

Noemi accidenti! dai tieni duro, fra poco sarai a casina tua!!! :)

Asroma...meno male niente di grave!!! :)
Notte notte che domani ho eco!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 19 nov 2013, 23:39

Ragazze , Angel tutto ok! l'ho sentita su fb state tranquille!

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 20 nov 2013, 7:24

Ho letto tutti gli arretrati ieri ma non ho la forza x commentare... Christian ha la febbre alta da ieri pomeriggio e ogni tanto delira...dopo tre tachipirine e il ghiaccio ha ancora la febbre alta....il socio è andato via adesso e mia mamma ha preso il suo posto. ...ma era meglio il socio visto chr mia mamma mi sta solo mettendo in agitazione
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 20 nov 2013, 7:52

Buongiorno a tutte!
Certo che in questo gruppo non si può tirare fiato nemmeno un secondo! :risatina:

asroma son contenta che è tutto ok.
Direo che puoi prendere la cosa positiva. Ossia che il tuo corpo si sta preparando alla nascita del piccolo.
:ok :festa

rosellina incrocini x oggiiiiii!!!! :incrocini

think povero chris...
Cavoli ancora non scende la febbre? :coccola
Fatti dire qualcosa dsl pediatra e pazienta.. x quanto possibile. . Vedrai che andrà meglio. Un bacione.

noemi allora oggi è il gran giorno! ?!♥♥

Oggi è il mio Last day di lavoro. Yuppiiiiiiiii

angel tu invece che ci dici??? :fischia

A piu tardi.
BacioooooO :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 20 nov 2013, 9:48

Think come sta Chri? scesa un poco la febbre?

Riku :yeee :yeee :yeee L'ultimo giorno di lavoro :yeee

Devo segnalare all'ospedale che fare il corso pre-parto al 7°mese, magari quando ancora siamo a lavoro, non invoglia nessuno. Ora l'avrei fatto più volentieri, è ora che vengono più ansie e curiosità... ed è anche ora che mi sento davvero incinta :risatina: Leggo voi e mi rendo conto che è un'esperienza positiva...un poco mi dispiace che l'ho persa ma davvero all'epoca non mi andava.

Ma avete comprato tutte le fasce lunghe da legare? Io ho scelto questa https://www.minimonkey.com/productinfo/ ... ing-4-in-1 perché mi sembra più semplice da indossare. Voi come mai avete preferito l'altra?
Comunque, avrò anche l'altra (me la passa una mia amica che non l'ha mai usata) quindi le proverò entrambe.

Rosellina :incrocini per oggi!

Bloccato

Torna a “Dicembre”