GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mi presento...anzi, mi ri-presento (con una novità!)

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Mi presento...anzi, mi ri-presento (con una novità!)

Messaggio da diamantea » 19 nov 2013, 14:13

Ciao a tutte!
Mi chiamo Laura e già un annetto fa mi ero presentata in questo meraviglioso forum! Poi causa trasloco e altri eventi vari vi ho un pò perse di vista... Ma rieccomi!! Con una bellissima novità... :emozionee Ho scoperto domenica di essere incinta!! Dopo più di due anni di ricerche, visite varie e ginecologo scettico causa pcos... :prr ...finalmente ho visto comparire le due linee magiche della felicità!! Siccome non ci credevo sono subito corsa a fare l'esame delle beta hcg e il risultato è stato di 1086!! :sorrisoo Quindi dovrei essere alla 5a settimana circa! Venerdì visita dal ginecologo e poi vi dico!!

PS. Voi siete le prime a saperlo!! Mio marito è partito lunedì e torna venerdì per lavoro...Ho tenuto il segreto perchè voglio farglielo scoprire in maniera dolcissima e sorprendente... E' un evento bellissimo, atteso e sognato da sempre...Ancora non so se crederci, ma per il momento mi godo questi attimi bellissimi...Continuo a sorridere!! :cuore

Spero di trovare quì tanti consigli, idee, ma soprattutto amiche con cui condividere, spero, i prossimi mesi e le prossime emozioni!
:bacetto

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mi presento...anzi, mi ri-presento (con una novità!)

Messaggio da ZiaVale » 19 nov 2013, 14:24

Addirittura le prime?? Super super :congratulations: !!
Immagino l'emozione!! Ri-Benvenuta!!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 19 nov 2013, 14:53

Sì, sì... le prime in assoluto!! Anche al lavoro non ho detto niente e idem agli amici!! Voglio dirlo a mio marito e poi a tutti gli altri...se no ho paura di rovinare la sorpresa!! :hi hi hi hi

Grazie per il benvenuto!! :bacetto

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 19 nov 2013, 14:58

Eh bè, povero maritino, come minimo deve essere lui il primo (il forum non lo contiamo :fischia ) :ahaha
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 19 nov 2013, 15:06

:congratulations: :congratulations:
Che onore, noi le prime! Povero marito :hi hi hi hi
Comunque dovresti essere una lugliolina... se vuoi andare a trovarle nei gruppissimi, ci sono già delle ragazze!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 19 nov 2013, 15:26

Bentornata allora! :congratulations: che splendida notizia... Io non sarei riuscita a non dirlo a mio marito...

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 nov 2013, 16:53

diamantea , mi ricordo di te..bentornata e :congratulations:
sono proprio felice per te, per voi.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 19 nov 2013, 17:09

Grazie a tutte per il benvenuto!! :clap sono felicissima di conoscere nuove persone e trovare qualcuno che si ricorda un pochino di me!! :sorrisoo
Hiihihi..mio marito non sospetta nulla..anche perche con le mie ovaie ballerine è abituato ai ritardi!!
Ho messo sulla chiavetta alcune nostre foto insieme e penso che ricoprirò una scatole con quelle...poi sto pensando di riempirla con tanti regalini che ricordano la gravidanza..il test in primis!! Mi devo scervellare ancora un pò per la sorpresa!! :perplesso
Sono già andata a trovare le luglioline!!
Che bello..anche se sono a casa da sola con voi passo delle ore stupende!! :emozionee

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 19 nov 2013, 17:27

Grazie a tutte per il benvenuto!! :clap sono felicissima di conoscere nuove persone e trovare qualcuno che si ricorda un pochino di me!! :sorrisoo
Hiihihi..mio marito non sospetta nulla..anche perche con le mie ovaie ballerine è abituato ai ritardi!!
Ho messo sulla chiavetta alcune nostre foto insieme e penso che ricoprirò una scatole con quelle...poi sto pensando di riempirla con tanti regalini che ricordano la gravidanza..il test in primis!! Mi devo scervellare ancora un pò per la sorpresa!! :perplesso
Che bello..anche se sono a casa da sola con voi passo delle ore stupende!! :emozionee

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 nov 2013, 17:30

diamantea , che idee carine.. :emozionee
facci sapere come è andata quando lo scoprirá tuo marito..
:bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 19 nov 2013, 17:37

Fine settimana vi informo di tutto!!!
Visita dal ginecologo e sorpresa al maritino!! :ok

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 19 nov 2013, 17:40

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 nov 2013, 22:28

Ciao Diamantea , come e' andata allora? L'hai detto a tuo marito?

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 29 nov 2013, 14:44

Ciao!!
Sì, l'ho detto a mio marito e ne è rimasto contentissimo!! Non ci credeva! Poi ho aspettato mercoledì per vedere battere il cuoricino ed è stata un'emozione grandissima!! :emozionee

Prossima visita il 18 dicembre per vedere che vada tutto bene! :incrocini

Comunque avrei voluto immortalare il momento in cui mio marito ha aperto la scatola con dentro tutti i regalini della gravidanza!! E'stato troppo forte, un misto di tenerezza e sbalordimento!! Ho dovuto fargli vedere bene il test positivo perchè realizzasse ben bene!! :risatina: :ahaha

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 29 nov 2013, 14:52

Bene sono contenta che già hai potuto sentire il cuoricino che batte! :emozionee ancora tanti :incrocini per la prossima visita

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 29 nov 2013, 18:10

diamantea ha scritto:Ciao!!
Sì, l'ho detto a mio marito e ne è rimasto contentissimo!! Non ci credeva! Poi ho aspettato mercoledì per vedere battere il cuoricino ed è stata un'emozione grandissima!! :emozionee

Prossima visita il 18 dicembre per vedere che vada tutto bene! :incrocini

Comunque avrei voluto immortalare il momento in cui mio marito ha aperto la scatola con dentro tutti i regalini della gravidanza!! E'stato troppo forte, un misto di tenerezza e sbalordimento!! Ho dovuto fargli vedere bene il test positivo perchè realizzasse ben bene!! :risatina: :ahaha
Benissimo!! :ok Auguri a tutte e due! :cuore :cuore
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”