MARY.... MA QUANTO SONO CONTENTA... E LO SO CHE SEI SPAVENTATA, MA TIENI DURO!!!!!
 SONO TANTO CONTENTA
 SONO TANTO CONTENTA   
 ah... baci a tutte e
 pure per fly
 pure per fly  

Messaggio da Dona71 » 10 gen 2008, 10:18

SONO TANTO CONTENTA
 SONO TANTO CONTENTA   
  pure per fly
 pure per fly  

Messaggio da Dona71 » 10 gen 2008, 10:21
 sto ancora  acasa col mal di schiena, ma piano piano va migliorando.... forse un giorno mi passerà
 sto ancora  acasa col mal di schiena, ma piano piano va migliorando.... forse un giorno mi passerà  

Messaggio da spettinata » 10 gen 2008, 10:29

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:39

...!
 ...! !
 ! 

Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 10:45

Messaggio da Bucaneve » 10 gen 2008, 10:45

Messaggio da MartaS » 10 gen 2008, 10:46

Messaggio da Dona71 » 10 gen 2008, 10:48

dai che ci sei quasi... poi ti verranno le pare da puerpera
 dai che ci sei quasi... poi ti verranno le pare da puerpera   AIUT!!!!!
 AIUT!!!!!  

Messaggio da Dona71 » 10 gen 2008, 10:52

Messaggio da Dona71 » 10 gen 2008, 10:53
già... che t'ha detto??? lo meniamo???giulli72 ha scritto:YLeNia, ma che ti ha detto l'ecografista??

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:54
Giulli un kezz..è questo il punto. Mi ha chiesto 2 volte se avevo fatto la morfo..al che io ho domandato " ma perchè me lo dice di nuovo? " e lui " mmm..nooo..mpffff..niente, tutto bene "......................................io così:giulli72 ha scritto:YLeNia, ma che ti ha detto l'ecografista??

!!! Con tutto quello che si sente e si legge tu che avresti pensato???
 !!! Con tutto quello che si sente e si legge tu che avresti pensato???  

Messaggio da Dona71 » 10 gen 2008, 10:54
 e come dice mia suocera alla " GIOVANNA"  :ahah
 e come dice mia suocera alla " GIOVANNA"  :ahah
Messaggio da nadima64 » 10 gen 2008, 10:55
 dai una carezza al piccolo SIMONE e un
  dai una carezza al piccolo SIMONE e un   a te
  a te 

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:57
Ah bè ovvio...Dona71 ha scritto:IO COMUNQUE AL CORSO PRE PARTO CI VOGLIO ARRIVARE PRIMA DEI 46 ANNI

! Era per dire che con fibromi, età e cavoli vari la "collega" del corso era bella spaparanzata sul divanetto con la sua panza munita di pizellone. Ve vojo vedè tutte così..con tutone informi, nike e sorriso a 99 denti!
 ! Era per dire che con fibromi, età e cavoli vari la "collega" del corso era bella spaparanzata sul divanetto con la sua panza munita di pizellone. Ve vojo vedè tutte così..con tutone informi, nike e sorriso a 99 denti!  

Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 10:57

Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:58

Una carezza al pancino!
 Una carezza al pancino!
Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 10:59
Tutte e due condite da una selciata sulle gengive?giulli72 ha scritto: YLeNia, un cazzotto al primo ecografista???
o una strizzatina alle @@

Messaggio da nadima64 » 10 gen 2008, 11:02

Messaggio da brandoit » 10 gen 2008, 11:14

e adesso dopati ancora di più !!
 e adesso dopati ancora di più !!   visto che beta a 7 non è negativo ??!!!
 visto che beta a 7 non è negativo ??!!! ed è bellissimo vedere quel ticker a 12 settimane !!
 ed è bellissimo vedere quel ticker a 12 settimane !! ti capisco, ci vuole pazienza, anche con noi stesse !
 ti capisco, ci vuole pazienza, anche con noi stesse ! per tutto quanto !!
 per tutto quanto !!
 , ho scritto SMS a Ridge ma non mi ha ancora risposto, boh vedremo !). La mia paura è quella di arrivare al transfer versione straccio, vedremo. Intanto devo fronteggiare mia madre che mi dice che mi sto rovinando la salute (il problema è che una buona parte di me le dà pure ragione, ma questo no posso mica dirglielo !!). So confusaaaaaaaaaa ! e c'ho fifaaaaaaaa !!
, ho scritto SMS a Ridge ma non mi ha ancora risposto, boh vedremo !). La mia paura è quella di arrivare al transfer versione straccio, vedremo. Intanto devo fronteggiare mia madre che mi dice che mi sto rovinando la salute (il problema è che una buona parte di me le dà pure ragione, ma questo no posso mica dirglielo !!). So confusaaaaaaaaaa ! e c'ho fifaaaaaaaa !!

Messaggio da Bucaneve » 10 gen 2008, 11:30
 coraggio! Ke fine ha fatto miss tanghera temeraria?
  coraggio! Ke fine ha fatto miss tanghera temeraria?  
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”