Topillo ha scritto:io devo riesumare i guanti e le sciarpe.![]()
Sabato, in teoria, dovremmo anche andare a una fiera a Gorgonzola da mio cognato, ma se piove, col piffero!
Ciao ragazze :-)
che fiera è quella di Gorgonzola?
Messaggio da pensopositivo » 19 nov 2013, 13:08
Topillo ha scritto:io devo riesumare i guanti e le sciarpe.![]()
Sabato, in teoria, dovremmo anche andare a una fiera a Gorgonzola da mio cognato, ma se piove, col piffero!
Messaggio da Jack » 19 nov 2013, 13:11
Messaggio da Jack » 19 nov 2013, 13:11
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:12
la fiera di santa caterinapensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:io devo riesumare i guanti e le sciarpe.![]()
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:12
Messaggio da Jack » 19 nov 2013, 13:13
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:14
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:14
sì, dico privalia per raccoglierli tutti, ma dopo l'esperienza con le primigi, se posso evito privalia.Jack ha scritto:infatti anche io spesso nemmeno li guardo per lo stesso motivo... cmq l'ordine di oggi è su saldi privati
Messaggio da pensopositivo » 19 nov 2013, 13:14
volevo andare anch'io ma non trovavo la data esatta... è sabato 23?Topillo ha scritto:la fiera di santa caterinapensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:io devo riesumare i guanti e le sciarpe.![]()
Messaggio da Jack » 19 nov 2013, 13:15
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:15
c'è sia sabato sia domenica. Flavio, mio cognato, ci ha invitati per sabato.pensopositivo ha scritto:volevo andare anch'io ma non trovavo la data esatta... è sabato 23?Topillo ha scritto:la fiera di santa caterinapensopositivo ha scritto:Topillo ha scritto:io devo riesumare i guanti e le sciarpe.![]()
Messaggio da pensopositivo » 19 nov 2013, 13:16
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:17
io quest'anno ero a corto di idee, quindi per le mie sorelle ho preso qualcosa per la loro coppia. Altrimenti finisce che non so mai cosa regalare ai miei cognati.Jack ha scritto:Cmq qui l'idea è di restare intorno ai 10€ a testa per i grandi... e mi mancano ancora mio fratello e Elisa![]()
i miei genitori
i suoceri a cui faremo un cesto con cibarie
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:17
se vai dimmelo!!!! Ci incontriamo!pensopositivo ha scritto:ah, ok sto guardando, grazie
Messaggio da pensopositivo » 19 nov 2013, 13:21
Topillo ha scritto:se vai dimmelo!!!! Ci incontriamo!pensopositivo ha scritto:ah, ok sto guardando, grazie
Messaggio da Jack » 19 nov 2013, 13:21
secondo me privalia ultiumamente non ha prezzi molto competitivi se non raramenteTopillo ha scritto:sì, dico privalia per raccoglierli tutti, ma dopo l'esperienza con le primigi, se posso evito privalia.Jack ha scritto:infatti anche io spesso nemmeno li guardo per lo stesso motivo... cmq l'ordine di oggi è su saldi privati
Infatti stavolta ho usato saldiprivati e showroomprivé.
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:22
Messaggio da Topillo » 19 nov 2013, 13:22
allora faccio bene a non considerarla.Jack ha scritto:secondo me privalia ultiumamente non ha prezzi molto competitivi se non raramenteTopillo ha scritto:sì, dico privalia per raccoglierli tutti, ma dopo l'esperienza con le primigi, se posso evito privalia.Jack ha scritto:infatti anche io spesso nemmeno li guardo per lo stesso motivo... cmq l'ordine di oggi è su saldi privati
Infatti stavolta ho usato saldiprivati e showroomprivé.
Messaggio da pensopositivo » 19 nov 2013, 13:23
noi stiamo entro i 10 eur x i bimbi, mentre x gli adulti un po' di piu ma xchè abbiamo 2 amici che a Stefo fanno sempre regali enormi e non possiamo non ricambiare almeno un pochino... x tutti gli altri invece la cifra restaerà limitata ai max 10 eur, più spesso solo un pensierino...Jack ha scritto:Cmq qui l'idea è di restare intorno ai 10€ a testa per i grandi... e mi mancano ancora mio fratello e Elisa![]()
i miei genitori
i suoceri a cui faremo un cesto con cibarie
Messaggio da Jack » 19 nov 2013, 13:24