per la situazione meteo.
 per la situazione meteo.Hope...qui mia mamma mi controlla quanto mi sono diventati larghi i pantaloni

Il lavoro tutto ok solo che...stic@zzi al part time...l'ho fatto solo la scorsa settimana :ahah :ahah questa e la prossima tutti i giorni :ahah
 oggi e ieri mezza giornata però perchè vado dalla mia amica che abita qui vicino e che ha seriamente bisogno di aiuto con la piccolina perchè lei porella non riesce ancora ad alzare le gambe....
 oggi e ieri mezza giornata però perchè vado dalla mia amica che abita qui vicino e che ha seriamente bisogno di aiuto con la piccolina perchè lei porella non riesce ancora ad alzare le gambe....  
   ha una sfetta sulla pancia che mi ha fatto impressione. ma la piccola è fantastica ed è un angelo..e quanto [email protected] pomeriggio l'avrò cambiata 4 volte...
 ha una sfetta sulla pancia che mi ha fatto impressione. ma la piccola è fantastica ed è un angelo..e quanto [email protected] pomeriggio l'avrò cambiata 4 volte...  anche mio figlio era così?!?!e poi...dio mio se è piccola...eppure giustino era solo 200 hg in più e la lunghezza è la stessa
 anche mio figlio era così?!?!e poi...dio mio se è piccola...eppure giustino era solo 200 hg in più e la lunghezza è la stessa