GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da oOBirillaOo » 16 nov 2013, 21:05

alenny ha scritto:oOBirillaOo , ti picchio :martello
prima dici a me di essere ottimista e poi tu pensi quele cose?????
no..no..non ci siamo..
le nausee vanno e vengono, alcune le hanno fisse e altre non le hanno..quindi dai fiducia al tuo piccolino, cosî come io la sto dando a Diego.. a volte ci si lascia prendere dalla paura, e ci sta, fa parte anche questo del pacchetto, ma poi dobbiamo pensare agli esserini che vivono dentro di noi..
Hahaha quanto hai ragione! Tvb :cuore

Samborina :incrocini :incrocini per le analisiiiiii :coccola
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 nov 2013, 18:52

Buonasera bimbebelle,
Sono in treno di rientro da un weekend romantico a Venezia!
Grazie a tutte quelle che mi hanno dato il benvenuto,credo di essere finita proprio in un bel gruppo grazie a Clai!
Albimiki mi spiace per quello che ti ha detto il gine, non dev'esser stato un bel momento. Io credo che se intanto prenderai appuntamento in un centro specializzato sarà meglio, psicologicamente saprai di non stare perdendo tempo e poi loro sapranno darti dei pareri specifici che ti saranno utili.
alenny e birilla, fate le brave che i vostri piccini sicuramente si stanno comportando bene! :ok
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 nov 2013, 18:56

oOBirillaOo , :cuore

ziavale , ohh bello il week end romantico a Venezia.. :clap
a me come cittá piace molto, invece al mio compagno proprio zero..uff..è da anni che gli dico di andare per il carnevale ma nulla di nulla..
avete fatto qualche giro particolare o puro relax?

un abbraccio a tutte :bacio

Valemar ringrazia tutte per i pensieri e le belle parole che le avete serbato..appena se la sentirá passerá.. :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 17 nov 2013, 19:13

Ho provato a scaricare tapatalk, vediamo se funziona...
Siamo andati a visitare un po' del Sestiere San Marco e poi ci siamo concentrati su dorsoduro,poi visita a palazzo ducale e oggi giro delle isole: Murano, Burano e Torcello. Io al Carnevale non ci andrei mai, troppa folla. Infatti ogni volta che vado cerco le zone meno battute e più autentiche e sono veramente spettacolari.
alenny grazie per riportarci i saluti di valemar, i pensieri per lei non si esauriscono mai.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 nov 2013, 19:32

ziavale , per cercare zone meno affollate hai ragione..però essendo giá andata a Venezia diverse volte, il carnevale mi manca, e visto che dev'essere molto caratteristico mi piacerebbe andarci.. ma ho idea nella prossima vita.. :prr

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 18 nov 2013, 8:35

Sicuramente dev'essere un momento decisamente suggestivo per andare a Venezia... a me non piace proprio il carnevale di per sè :risatina:
Dovresti trovare qualche amica con cui andare, così siete felici sia tu che il tuo compagno! :ok
Ovviamente non il prossimo carnevale... ormai se ne riparla per il 2015 :emozionee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 nov 2013, 9:27

Ciao ragazze!
Come si va?
Io tutto ok...ma sapete ke prox settimana ho la tn? Il tempo sembra stia volando, non vedo l'ora di vedere il mio piccolino/a, xke ' ho sempre l'ansia, ufffff

Vale... :cuore :cuore :cuore prenditi tutto il tempo ke vuoi...

ZiaVale...benvenuta :ok tra noi!!! Bellissima Venezia, ke beeeello il we romantico!!!! Io ogni volta ke c ritorno, son sempre afffascinata...
Albi...non c posso crededere a quello ke ti ha detto il gine, sara' stato bruttissimo, forza cara non ti abbattere, se vuoi tanto il terzo figlio, non ti arrendere, vai in un centro specializzato... Facci sapere... Intanto ti lasci tantissimi :incrocini
Samborina... :incrocini x le analisi
Kikka...tutti x te :incrocini
Clai...come stai?
Noemola...tu?
Birilla...tranquilla le nause vanno evengono, x esempio era un po ke non vomitavo, e bene stamattina ho dato il meglio di me appena alzata :che_dici
Alenny...ho letto ke la tua amica ti ha riempito di cosine... Se t puo' far star meglio, x scaramanzia, li potresti mettere in un garage cantina, o darli momentaneamente a qualcuno...io farei cosi...
Carmen... :bacio
Squinsy...novita?
Bibi...ben ritornata!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 nov 2013, 10:18

ziavale , le mie amiche sono delle nonne..peggio di me.. :fischia
ne riparleremo mi sa tra un po di anni.. :ok

heaven , lo so lo so che settimana prossima hai la TN.. :incrocini
che emozione..
io tra due settimane ho la morfologica .. :emozionee
comunque anche io era una decina di giorni che non rimettevo piú e tra ieri sera e stanotte ho dato il meglio di me :che_dici. piangevo pure dal tanto che non ce la facevo piú..si è preoccupato pure Ale che di solito non veniva mai ad assistermi..
e vabbè..

vado a tirare insiene qualcosa..a piú tardi :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 nov 2013, 10:45

Buongiorno.

Stamattina mi sono alzata tardissimo.

Venezia: nonostante sia il luogo in cui io e il marito ci siamo messi assieme, ci torno sempre poco volentieri. Ma ci abitate vicine?
Consiglio per sopravvivere al carnevale di Venezia: non andateci. Guardatelo alla TV. Andateci solo se volete morire calpestate o se ci dovete lavorare. :fischia

Novità io no. Se ne avessi sarei io la prima a dirvelo! :sorrisoo

:bacio e :incrocini sparsi a tutte.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 18 nov 2013, 10:58

Sì, abito in provincia di Pordenone, in un'ora e un quarto di treno ci arrivo.
Bello il consiglio per il carnevale, penso proprio che lo seguirò! :ahaha
Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che mentre stavamo andando a p.za S. Marco in traghetto, lungo il canal grande ho visto una coppia in gondola e lui stava dando l'anello a lei!! Che romantico! :emozionee

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 nov 2013, 11:11

La gondola è una fregasoldi... :fischia Mai presa.
E per arrivare a S. Marco in vaporetto mi sa che hai preso l'1 e ci hai messo qualcosa come tre quarti d'ora! :ahaha

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 nov 2013, 11:13

squinsy , mi bocci cosî la mia idea del carnevale? :risatina:
io comunque sono distante circa tre ore da venezia..
ma eri poi riuscita a prenotare e ad andare alla visita al consultorio?

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 18 nov 2013, 11:30

squinsy tu di dove sei? vedo che conosci bene...
Sì ho preso l'1 ma consapevolmente. Volevo farmi il giro del canal Grande perchè a Venezia non avevo mai preso il traghetto, avevo sempre fatto tutto a piedi. Non è stato bello come me l'immaginavo, ma è stato divertente vedere gli insulti che partivano ad ogni fermata, soprattutto dei vecchietti veneziani che probabilmente odiano tutti i turisti!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 nov 2013, 11:48

Io ho fatto le superiori a Venezia, ma sono di una provincia vicina.
Ci mettevo mezz'ora di treno, 20 minuti il veloce.
Mio marito è della provincia di Venezia, anche se è all'estremo, vicino alla provincia di Ferrara.

Al consultorio non mi hanno ancora richiamata, vuol dire che non hanno ancora disponibilità.

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 nov 2013, 11:52

Buongiorno care! Stamattina sono infastidita... Mi fa male la scapola destra e mi sento una vecchia... :argh in piu' urge immediatamente un controllo alimentare, non posso pesare quasi come una mia amica incinta al 7 mese.... (forse bara sul peso...) :pensieroso
Per ora mando un bacio a tutte... Torno a studiare...

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 18 nov 2013, 12:23

albimicky cara che dire...mi dispiace tanto!! E' vero siete stati molto fortunati, ad avere altri bimbi prima..ma se volete così tanto un terzo diavoletto per casa, fate bene!! Così come le altre anche io vi consiglio di fare ciò che in coscienza e serenità vi sentite di fare!! VOLERE E' POTERE!!!
heaven, grazie del pensiero.. :cuore sto bene..anche se questa volta il ciclo è durato solo 3 giorni e francamente non me lo spiego...tra l'altro anche senza dolori...mah...nn so che darei per ritornare alla mia normalità... :impiccata: A te invece manca poco al controllo... :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ZiaVale, sono contenta che ti trovi bene!! Anche io mi sono unita da poco ma ho trovato delle belle persone con cui condividere ciò che ci sta succedendo...per quanto riguarda venezia nn sono mai stata ma anche io come alenny, vorrei tanto andare con il socio...forse per il nostro anniversario..nn so vedremo..lo scorso anno siamo andati ad assisi e mi è rimasta nel cuore..
Sicuramente Venezia ha l'handicap dello spostamento e dell'affollamento...vivo in una città che pur essendo di gran lunga più grande di Venezia, riesce ad essere affollata,caotica e invivibile allo stesso modo. Se in una domenica pomeriggio decidi di andare a fare due passi in una zona turistica, inevitabilmente devi mettere in conto che ci sarà la folla...xò alla fine quel che conta è ciò che vedi...
alenny, capisco pienamente ciò che provi..e come già ti hanno suggerito comincia a concederti qualche cosina..per quanto riguarda quello che la tua amica ti ha dato magari è troppo presto..mettilo in uno scatolone e tiralo fuori dopo..tra 3 mesi magari..o quando ti sentirai di poterlo fare in serenità..
oOBirillaOo forza e coraggio!!!! l'attesa è lunga e non lasciare che diventi ancora più difficile!!!
E' da un pò che più di qualcuna nn si fa vedere...ragazze dove siete finite???
Un mega saluto a tutte le altre che non ho citato per motivi di tempo..sorry!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 18 nov 2013, 12:32

Heaven io la Tn ce l'ho la settimana dopo la tua :sorrisoo so le tue paure, sono le stesse mie...credo di comprarmi l'angel sound tra un pochino perchè vado troppo in paranoia :risatina: ma penso sia il lato negativo di essere rimasta incinta subito dopo un aborto. :martello

Anche io sono di origine Veneta, anche se un pochino più su di Venezia, sul confine con l'Austria. Ora vivo a Roma. Secondo me è molto meglio il Redentore che il carnevale! Soprattutto se trovi qualcuno che ti ospita in barca :risatina: Fiumi di prosecco!!!!!!!

clai84 :cuore

Nemolaio oggi vado dalla nutrizionista :x: già so che mi farà il cazziatone....ho sempre fameeee :argh

Ziavale hai ragione questo è un gruppo proprio speciale. Quando saremo tutte incinte (cioè prestissimo :incrocini ) ce lo creiamo un gruppo solo per noi?

Un bacio a TUTTE !
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 18 nov 2013, 16:33

Alennyancora malessere? Uffa... :coccola sono sicura pero' che abbia le ore contate... non puo' durare ancora per molto e come premio per la sofferenza potrai sentire il piccolo Diego che si muove! :sorrisoo
Heaven tanti :incrocini per la tn della prossima settimana! :emozionee
Birilla e' difficile controllare la fame, ma almeno la tua e' per una giusta causa :-D Si sarebbe bello creare un gruppo nostro quando acchiapperemo tutte la pennuta dispettosa... Non vedo l'ora..
Clai io rinuncio a capirci qualcosa del mio ciclo, ogni volta ho sempre nuovi sintomi, questo mese ho avuto spotting pre rosse, mai avuto... Meno male che non potevo illudermi che fosse altro...
Carmen tutto bene? :bacio
Kikka, Samborina come va?
Sottiletta e le altre che fine avete fatto?
:byeee ciao a tutte!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 nov 2013, 19:03

Buona settimana nuova ragazze belle!!!
albimicky tesoro mi dispiace che tu ti sia così abbattuta per le parole del tuo gine ma forse devi vedere le cose da un altro verso: hai già due bimbi nati naturalmente (quindi le vie del Signore sono infinite... non si sa mai...) e poi farsi seguire da un centro di PMA non è poi una cosa brutta, te lo dico per esperienza io sono precisamente 1 anno a dicembre che ci sono dentro e alla fine se così potresti realizzare il tuo sogno non vedo perchè non iniziare... poi chissà magari avrai un miracolo prima!!! E' ovviamente quello che spero anche per me da 1 anno a questa parte... ma tu ci sei giàriuscita 2 volte quindi :incrocini non ti abbatere anzi :bacetto
heaven che bello come passa il tempoooooo!!! Quindi :incrocini per la tn e poi lo hai iniziato a dire? Si vede? Aurora che ti dice??? :cuore Grazie per gli :incrocini
samborina un bacio grande anche a te e mi raccomando teniamoci su e positive!!! Anche se oggi già ho tutti i sintomi pre-rosse :aargh :che_dici :martello
alenny e birilla a voi mando sempre i bacetti alle pancette :emozionee
noemola mi spiace per i dolori! :impiccata: prenditi un antinfiammatorio e tutto passerà!!! Per il peso... per me è lei che mente :pensieroso
clai un bacio a te ed anche a squinzy... speriamo presto ti chiamino dal consultorio!
ziavale sono proprio contenta che qui stai bene e ti senti a casa... purtroppo siamo tutte (o quasi :fischia ) nella stessa barca! quindi... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!
Un bacio grande alle mie amiche Bibi, Carmen e Valemar... :cuore
Un abbraccio a sottiletta e piggy e tutte le altre! A prestooooooo :byeee

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 18 nov 2013, 21:25

Ciao tesore!!!
come state? Mi unisco a quelle che non ci pensano proprio ad andare al Carnevale a venezia :risatina: Io ci sono stata una volta sola a Venezia, per qualcosa come mezza giornata o poco più. Ero lì per l'heineken jammin festival per gli aerosmith. Era luglio mi sembra e faceva un caldo allucinante e c'erano miliardi di persone... non ho un bel ricordo :risatina: Voglio tornarci quando non fa caldo ... magari dieci persone in meno ci sono :risatina:
Heaven e Birilla che bello che la pancina cresce e che le cose procedono :ok
Alenny che barba questa nausea !! Speriamo il tempo passi e il vomitino pure... :incrocini
ZiaVale bello il viaggetto romantico!!! Organizza organizza!!! Magari anche in un periodo giusto... metti che venezia porti bene :incrocini :incrocini :incrocini
Squinsy come stai? Tanti :incrocini
Noemola tesoro vai con il controllo alimentare così magari ti danno un po' di consigli e il peso riesce a scendere un po'. Anche io mi sento una super vecchietta con mille acciacchi e problemi... non smetto mai di far controlli per un sacco di cose...
Clai anche io ho avuto cicli davvero strani quest'anno (ho avuto l'aborto a marzo). Il gine ha associato questi cicli ballerini più che all'assestamento del mio corpo, al livello della prolattina (che è un po' alto) e alle ovaie multifollicolari. Bo... vacci a capire qualcosa. Ora cmq sono 3 cicli che è stabile a 26-27 gg. Spero si blocchi del tutto per un po' di mesi però... tipo 9... :risatina:
Kikka hai ragione è ora che mi scrolli di dosso il cattivissimo e depressissimo umore che ho... bisogna ritrovare lo spirito giusto per ricominciare la caccia!!!!!!!!!!!! Vediamo quanto dura la mia positività... :risatina:
Ragazze, oggi ho scaricato i risultati degli esami sull'insulina. Non sono riuscita però a trovare valori di riferimento in giro - e sui risultati non ci sono.
In sostanza ho fatto la curva insulinemica a 0-30-60-90-120 minuti. I risultati sono : 11-92-172-53-41.
L'unico valore di riferimento che c'è è quello al tempo 0. E quello è ok. Quel che ho visto in internet è che il valore a 30-60 dovrebbe essere max 10 volte il valore base. E il mio a 60 è più di 15 volte. Quindi secondo me è un po' alto. Ora lo mando al gine. Mi aveva detto che il problema dell'insulina, che dipende sempre dalle ovaie, può andare a interferire su impianto e gravidanza. E che basterebbe anche un integratore. Vediamo un po'... Spero mi risponda domani. E dopo questo... se ancora niente, si va di istero.
Tanti incrocini a tutte noi cacciatrici e un bacione alle dolci pancine.
Un abbraccio fortissimo a Vale. Sei sempre nei miei pensieri. :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”