GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BisMamme:NON PERDIAMO LE SPERANZE PRESTO AVREMO ALTRE PANZE!

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2008, 9:53

Manù ho visto le foto :yeee :yeee STREPITOSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee Matteo è diventato grande molto piu alto! un bellissimo bambino e ti somiglia tantissimooooooooooo, tu poi sei un una fotomodella :yeee e tuo marito non è da meno :fischia :prrrr

Moni alla fine della giornata arriviamo a quota 7 tazze , se avevte in mente di fare il 2 preparatevi a notti insonne e giorni pazzeschi :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2008, 9:55

Wendy però sta diventato pensante si sveglia almeno 2 volte a notte per ciucciare e poi io doveri mettermi a dieta altrimenti a quando arrivo :urka visto che l'allatamento mi fa ingrassare :aargh

Moni non avevo letto 1250 di mutuo :urka :urka ma come cacchio fate a fine mese :urka
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2008, 9:57

io sono ancora in affitto e prima di fare il grande passo della casa ci stiamo pensando 100 volte ,visto i mutui è un salasso :urka io pago 300 € mese compreso il garage e i soldini li sto mettendo nel fratempo da parte :ok
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 gen 2008, 9:58

ciao ragazze, buona giornata!

chica :incrocini

anche io mi unisco al gruppo che ha allattato pochissimo, due mesi e mezzo.
però so anche che da quando torna il ciclo si può rimanere incinte, la protezione dell'allattamento scende. è più difficile rimanere, ma non impossibile. immagino che voi allattiate un pochino la sera, o anche colazione, merenda o altro? Puzzona forse di più, ma le grandi mi sembrerebbe strano
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 gen 2008, 10:06

ciao mammine

qui ancora mutanda bianca ma non mi illudo, sono tranquilla e non ci penso :sorrisoo
oggi sono felice :sorrisoo certo se arrivasse la bella notizia che si unisce alla macchina nuova :sorrisoo ma non si può avere tutto dalla vita no?

moni accidenti alla banca :aargh :aargh noi abbiamo il tasso fisso per fortuna perchè ora si aggiungerà la rata della macchina e poi a settembre l'asilo di alice :urka :urka
AliceAlessioGiulia i miei amori

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 gen 2008, 10:08

annalysa1 ha scritto:Wendy però sta diventato pensante si sveglia almeno 2 volte a notte per ciucciare e poi io doveri mettermi a dieta altrimenti a quando arrivo :urka visto che l'allatamento mi fa ingrassare :aargh

Moni non avevo letto 1250 di mutuo :urka :urka ma come cacchio fate a fine mese :urka
Anna pensa che noi abbiamo altre al mutuo rata di macchina e furgone e assicurazioni 2 nel senso che mettiamo via dei soldi - In tutto sono 2000 erotti euro al mese fissi! poi ci sono le bollette, le assicurazioni delle macchine , la spesa e tutto il resto!!! :urka
Fortuna che mio marito lavora in proprio e porta sui 3.000 al mese , io 6 ore 1200 circa però poi ci sono le tasse insomma siamo sempre sull'orlo!!! SPerioamo di trovare una soluzione che migliori un pochino il mutuo! sennò son azzi!!! amari!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 gen 2008, 10:15

comunque il mio sudore...(scusate) non mi inganna.....secondo me ho ovulato in ritardo di 2 gg questo mese rispetto al mese scorso...se fosse veramente così comunque ho piazzato una maratones quel giorno.....boh?????

non mi resta che aspettare....potrei domani chiamare il medico e chiedere la ricetta per il test e farlo lundeì sempre che non arrivino prima.... :domanda

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 gen 2008, 10:17

Chica :incrocini :incrocini :incrocini te lo auguro di cuore!!! :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 gen 2008, 10:18

moni 1200 netti per 6 ore????

io non arrivo ai 1400 per 8... :buuu :buuu

a ottobre mi ha dato l'aumento di 100euro in busta, che tristezza in realte me ne danno nemmeno 70 puliti poi questo mese ho avuto pure il conguaglio, mi hanno trattenuto 100euro in piu :buuu :buuu :buuu :buuu risultato 1256 x 8 ore :buuu :buuu

e mio marito guadagna come me..... :buuu

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 gen 2008, 10:23

Si Chica 1200 sono netti poi abbiamo 13 esima e 14esima e a Natale oltre al cesto ci danno un premio in contanti .... non mi lamento però con il mutuo cosi le cose cominciano a diventare difficili pensa che 4 anni fa la rata era 850 euro! forutna che a fine anno finiamo macchina e furgone e vorrà dire che avremo 600 euro in meno da pagare ma sicuramente conoscendoci faremo qualche altra spesa.... :ahaha
Adesso dopo la tele abbiamo ordinato le mensole in cristallo per la nicchia e vediamo la batosta!!! va bè ! mio marito dice che finchè tiene la salute ce la facciamo!!!!!!!!!!! lui se si ammala non prende nulla!!! ovviamente!!!!!!!! :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 gen 2008, 10:25

Chica74it ha scritto:comunque il mio sudore...(scusate) non mi inganna.....secondo me ho ovulato in ritardo di 2 gg questo mese rispetto al mese scorso...se fosse veramente così comunque ho piazzato una maratones quel giorno.....boh?????

non mi resta che aspettare....potrei domani chiamare il medico e chiedere la ricetta per il test e farlo lundeì sempre che non arrivino prima.... :domanda
ricetta per il test? cos'è? il test normale lo prendi in farmacia. stai parlando di fare le beta?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2008, 10:27

Marusca :bacio come ti senti???? e sono sicura che è femmina :yeee
io la PUZ do la tetta il pomeriggio per farla addormentare e la notte , la mattina e la sera vuole il bottiglione di latte 250gr di Humana drink senza biscottino altrimenti diventa troppo cicciotta :hi hi hi hi

Noi viviamo soltanto con le 3000€ al mese ,oltre quello che prende per i progetti Europee, ma quelli arrivano con il contagocce :pistole

e meno male che vivo al sud dove la vita è meno cara che da voi :urka io fra un pò ritorno a lavorare con il marito quindi dovremmo avere qualche entratina in più, che non guasta :hi hi hi hi
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 gen 2008, 10:29

Moni stessa situazione il marito è in proprio!!!

Chicca è vero ma perche non vai ora farmacia ,compri un test sensibilissimo e lo fai nel pomeriggio cosi stasera fai la sorpresa al maritino :incrocini
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 gen 2008, 10:47

anna io non ho mutuo, questo conta molto, ma anche noi viviamo con 3000 al mese o poco più!

come mi sento? voglio sintomi accidenti!!!!!!!! mi sento bene bene bene, nel senso che non ho nausea, non ho particolarmente sonno, non mi danno fastidio gli odori, insomma praticamente un tubo di quelle cose che fanno sentire una incinta. :urka ho altri piccoli sintomi: seno abbastanza dolente, insonnia nella seconda parte della notte, non riesco a dormire di lato e a pancia in giù come mi piace di solito (questo anche le altre due volte) e basta :che_dici
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 gen 2008, 10:48

annalysa1 ha scritto:io fra un pò ritorno a lavorare con il marito quindi dovremmo avere qualche entratina in più, che non guasta :hi hi hi hi
alla fine hai deciso? quando? dove? e dove lasci Deb?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 gen 2008, 10:53

Maru io di Tommaso non ho avuto sintomi per nove mesi e credimi alla fine ne sarai contenta perchè starai davvero bene! :bacio :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 gen 2008, 11:37

ciao a tutte come va? finalmente oggi gol funziona bene
marusca anch'io non ho sintomi ed oggi proprio ne parlavo con mia sorella dicendole ma è normale? e lei mi ha risposto che ogni gravidanza è una cosa a se e che dovrei essere felice visto che ho una bimba da tenere e se fossi a pezzi con la famiglia lontano sarebbe difficile gestirla e sta cosa mi ha rincuorata un po'..
ragazze scusate la mia ignoranza ma l'aspirinetta come mi può essere utile? io nella scorsa gravidanza ho avuto problemi di coagulazione e se ne sono accorti solo alla fine cosi dopo partorito ho dovuto fare le siringhe sulla pancia..ed ora ho ripetuto le stesse analisi ed è uscita la coagulazione un po' alterata ma di poco..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 gen 2008, 11:42

Chica ma che ricetta per il test?

Dai sarebbe meraviglioso, anche noi le abbiamo piazzate le maratone ora aspettiamo solo il volere di Dio :incrocini :incrocini :incrocini

SORR mazza oh!!! ma quante spese avete...ci credo che arrivate sempre sull'orlo, ma il maritozzo che lavoro fa', sapevo che ha un'azienda ma di che tipo?
Comunque anche noi che non abbiam orelativamente spese a parte quelle di routine assicurazione macchina, anche noi ne abbiamo 2 luce, telefono ecc. siamo sempre tiratissimi, meno male che non abbiamo mutui se no sarebbe stato il collasso. :coccola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 gen 2008, 11:43

patti l'aspirinetta serve proprio a tenere sotto controllo i problemi di coagulazione!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 gen 2008, 12:01

marusca ha scritto:anna io non ho mutuo, questo conta molto, ma anche noi viviamo con 3000 al mese o poco più!

come mi sento? voglio sintomi accidenti!!!!!!!! mi sento bene bene bene, nel senso che non ho nausea, non ho particolarmente sonno, non mi danno fastidio gli odori, insomma praticamente un tubo di quelle cose che fanno sentire una incinta. :urka ho altri piccoli sintomi: seno abbastanza dolente, insonnia nella seconda parte della notte, non riesco a dormire di lato e a pancia in giù come mi piace di solito (questo anche le altre due volte) e basta :che_dici

insonnia nella seconda parte delle notte???? sta capitando anche a me :yeee
maru qual'è la tua UM? non ricordo hai fatto stick. test o beta???

si dicevo il test di gravidanza tramite le urine lo passa la mutua :sorrisoo tirchia nell'anima?...forse...però con quello che guadagniamo....appunto...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”