GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2013: l'avventura continua fuori dalla pancia!

Bloccato
gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini 2013: l'avventura continua fuori dalla panci

Messaggio da gigulina » 15 nov 2013, 12:39

Buongiorno ragazze,
aua che carina Chiaretta che si gira quando sente la voce della sorella... :emozionee
cris solidarietà! Anche Stefano ieri non aveva fatto la cacca per tutto il giorno e la sera non riusciva a prendere sonno... :impiccata: Ci ha fatto penare fino all'1, quando, armati di sondino e pazienza lo abbiamo liberato...Poi ha dormito placidamente fino alle 7 di stamattina..
Che pizza sti bimbi stitici e pieni di aria... :grrr
Lara maledette coliche!!! Quanto ti capisco! Bisogna solo tener duro, passeranno presto vedrai! Prova con le Mylicon e con Actenacol, poi vai di sondino per aiutarla a liberarsi dall'aria. Tanti :incrocini per voi
popeye come va con l'ascesso? Almeno non hanno deciso di operarlo subito, meglio prendere tempo, magari la cosa si aggiusta da sè e non c'è bisogno di fare interventi. Speriamo :incrocini
ape è normale imparanoiarsi ogni tanto, io mi impanico per molto meno, mio marito è ancora peggio... :impiccata: Pensa che ieri gli era presa la paranoia che non dormiva bene perchè respirava male, allora ha voluto tirargli le caccole a tutti i costi, col risultato che si è svegliato del tutto e ci abbiamo messo secoli a riaddormentarlo... :martello Questi mariti ansiosi...Come sono i vostri compagni col bimbo?
Sandy evviva la sdraietta!! E' veramente una salvata... Stefano ci passa le ore, prima gioca con i pendenti e poi si addormenta da solo!! A proposito, mi sembra che cris chiedeva dove mettere Luca quando non dorme e non ciuccia: se dovete comprare un seggiolone, prendetene uno di quelli reclinabili, che diventano sdraietta, è perfetta per i giochi e i pisolini...
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 15 nov 2013, 12:48

sandy per il discorso crescita, ricordati sempre che la crescita non è lineare, ci possono essere settimane in cui la bimba cresce molto, altre in cui non cresce affatto. Quindi tu continua a monitorare, ma senza angosciarti se in un periodo non ha preso molto, in ogni caso parlane in tranquillità con il pediatra.
cris che emozione sentir parlare così di Alice... :cuore

Vi aggiorno su di noi: Stefano sembra continuare a crescere (ora fa 5900 g!! :urka), rigurgita sempre tanto, specialmente se non è riuscito a fare il ruttino, però questa cosa non sembra avere conseguenze. Invece ogni tanto non fa la cacca e questo significa che non dormirà bene e che alla fine, stremata, dovrò agire di sondino... :buuu
Queste giornate piovose mi hanno un po' gettata nello sconforto, ero abituata alla passeggiata mattutina con Stefano nell'ovetto, invece con queste piogge continue non è più possibile (tranne se decido di andare in un centro commerciale, cosa che non privilegio)...Speriamo che nel weekend il tempo migliori, anche se purtroppo la processione delle visite non è ancora finita e ci toccherà sciropparci ancora dei colleghi...

Voi con la pioggia cosa fate coi piccoletti? Uscite lo stesso o vi fate prendere dalla paura dei raffreddori?

Baci a tutte e buon weekend
Immagine

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 15 nov 2013, 13:01

Dimenticavo:
Discorso vaccinazioni: ho scoperto che ogni distretto sanitario ha un centro vaccinazioni,quindi basta recarsi lì di buon mattino, prendere un numeretto e fare le vaccinazioni. Noi credo che aspetteremo il compimento del secondo mese (anche perchè è dopodomani.. :sarcastico_1: ) e poi andremo. Su consiglio della pediatra ho già comprato la tachipirina 125 per l'eventuale febbre o pianto inconsolabile. Speriamo che non servirà... :incrocini

Frieda anche a me ogni tanto succede di cancellare il messaggio.. :risatina: Dai, alla prossima andrà meglio! :quoto_1: per ora un :bacio

cris bella la palestrina! Anche a noi ne hanno regalato una simile, però Stefano ancora non ci arriva con le mani a giocare con i pendenti,fra qualche settimana andrà bene! :ok
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 15 nov 2013, 19:12

Ci riprovo... :incrocini

pupette dovete sapere che per me leggervi è veramente bello!
vedere i progressi dei nostri piccolini e piccoline e anche quelli di noi mammotte è proprio emozionante!
Minirosso che ci ha fatto preoccupare tanto ma è stato e continua ad essere un leone come la sua mamma :yeee
gigu con il suo MEGAPUPO e i primi giorni di ansia e poi ritrovarla a passeggio con stefano nell'ovetto tutta tranquilla
cris con la lunga attesa del parto e il suo meraviglioso destreggiarsi tra alice e luca, e il suo stupendo "ora dormo"!
fl4vi4 e le fatiche iniziali per trovare un equilibrio di famiglia e adesso supermamma in ripresa totale delle energie positive
lara , vera super-mamma con il suo accento (che posso solo immaginare) che secondo me rende il nostro gruppo molto fig0
sandy con la sua Sophie bellissima e dolce con il suo crapino che sembra una piccola mela perfetta
pope che non si lamenta mai ma da subito ha gestito meravigliosamente il pupetto con grande bravura nonostante il cesareo pesante (ancora :incrocini per le chiappette di leonardo)
elfo che m'immagino sempre con il phon acceso :risatina:
aua sempre attenta a tutte , super brava con le sue due bimbe
e anche tutte le altre che non ho nominato
siete delle vere compagne di avventura!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 15 nov 2013, 19:19

giovanni ancora non sta bene, stamani la pediarta ci ha dato ventolin e cortisone (per la terza volta!!!) e dobbiamo anche rimandare i vaccini...
poverino
tra l'altro l'altra notte in questa palude mal bonificata (che poi è Firenze) è stato attaccato dalle zanzare (è novembre, maledette! che l'hanno pinzato talmente tanto che sembra abbia la varicella :che_dici

in più ho scoperto che ora riesce a girarsi da solo. Come lo so?
perché è volato giù dalla sdraietta posizionata sopra il tavolo più alto della casa, direttamente sul pavimento, visto che era solo (quei 10 minuti al giorno che succede, naturalmente)
ho perso 30 anni di vita.
Comunque non si è fatto niente (magia!!! la pediatra dopo che gli ho spiegato bene la dinamica dell'incidente ha voluto rispogliarlo e ritastarlo tutto)

adesso afferra le cose, la mia collana mentre lo allatto e un po' tutto quello che gli capita per le mani, e oltre la 'o' ha imparato anche la 'e' . E' molto comunicativo e ci emoziona tantissimo , quindi ragazze aspettatevi nelle prossime settimane dei gran battiti di cuore!!! :emozionee

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 15 nov 2013, 19:24

io nel frattempo sono letteralmente MORTA

dopo 2 mesi e mezzo posso dire che NO, avere o non avere un figlio NON E' LA STESSA COSA
e il voler continuare a uscire quasi come sempre, e lavorare come prima, e ascoltare le amiche al telefono per mezz'ore ecc ecc mi sta uccidendo un'ora alla volta.

sono troppo stanca :buuu

il fattore sesso poi ... lasciamo perdere
mi sembra di essere tornata vergine :che_dici (cosa di moooolti anni fa :ahaha )
ci vorrebbe un po' di tempo e di tranquillità che al momento scarseggiano assai :martello

PS: ho scoperto che come un vecchio lupo di mare mi accorgo quando cambia il tempo grazie alla mia nuova cicatrice :ahah (si ride per non piangere...)

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 nov 2013, 10:23

Buongiorno amiche care!

Finalmente provo a scrivervi. In questi tre giorni riuscivo malapena a seguirvi tra tre sere di coliche da incubo e ieri - una giornata matta perché ho fatto trasporto Greg a scuola a Monza, Trasporto Barbara a. Milano da mia mamma, ritiro esami mamma in ospedale vicino, spesa di carne e tutto tranne verdura a esse lunga, ritorno casa Milano, allattamento, prelievo Barbara e mia ma da Milano per accompagnarmi alla visita gine a quaranta gg (che per altro ė andata benissimo), viaggio a Monza, spesa frutta e verdura all'ingrosso che ho portato a casa a Monza da mia suocera, ritiro Greg dalla scuola, allattamento Barbara direttamente in macchina :impiccata: , cambio pannolino sempre in macchina che la piccola dopo due gironi che non la faceva si ė sbloccata e l'ha fatta fino alle orecchie :ahah :ahah e nel momento meno opportuno :perplesso , ritorno a Milano superando una coda di traffico in tangenziale pazzesca e "svenimento a letto" ore otto e mezzo. Per fortuna abbiamo tirato quattro ore e mezzo. Poi allattamento ogni due ore e mezzo, ed ha dormito in braccio a me nel lettone. Ma posso dire che fino alle sette abbiamo dormito!!!! :yeee finalmente mi sento lucida, che ormai sembravo un ombra di me dopo due notti così! :caduta_sedia:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 nov 2013, 10:35

Frieda,
Che bello Giovanni che cresce e che "parla". E che cadutona che si ė fatto :urka . Menomale che sia tutto andato bene!
Sul tuo esempio ho provato con Barbara e anche lei anche se a bocca quasi chiusa ripete la O :risatina:
E poi oggi regala a tutti dei sorrisi irresistibili :emozionee
:cuore :cuore grazie per tua super amicizia!!!! Anche per noi ė bellissimo leggerti!

Sapete, anche per me siete tutte diventate delle amiche più care. A voi posso raccontare tutto e so che mi ascoltate, perché viviamo gli stessi problemi e gioie :emozionee ed ė impossibile trovare altre persone che in questo momento ci possono capire così bene come voi :sorrisoo GRAZIE Che ci. Siete!!!!

APE,
Un bacio enorme a te e un :incrocini per l'infermiera della TIN. Maneggia, anche a chi cura i cuccioli così piccoli capitano queste brutte sventure :aargh . Speriamo davvero riescono a portarla avanti più al lungo possibile da far crescere il bimbo ed evitare ogni rischio :incrocini
Che bello sentire di Minirosso che si addormenta guardando le APEtte :ahah
Mi sa che anche io prendo alla Barbara lo stesso carillon che in questo momento ė anche scontento da bimbo store. Il nostro di Greg l'avevo regalato ad un amica come molte cose - su falsa riga di Cris che non pianificava altri pargoli :ahah - anche io dopo l'aborto interno tre anni fa avevo dato via un sacco di cose di Greg che ora servirebbero. Però magari meglio. Così invece del vecchio seggiolone mi prenderò uno nuovo reclinabile - seguendo il vostro consiglio :ok

Noi ancora passiamo le giornate in braccio, che appena viene appoggiata nel lettino o nel ovetto si sveglia :pistole . Ora dorme in braccio alla nonna ma tra poco la dovrò andare a riprendermi :sarcastico_1:
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 16 nov 2013, 10:45

Gigu,
Per i vaccino devi aspettare per dopodomani :risatina: e auguri per l'anniversmesario di domani :risatina:
Noi abbiamo preso l'appuntamento per il dodici dicembre - così facciamo passare il mio compleanno il giorno prima :spiteful:
Per la tacchipirina, sapete che esiste anche un dosaggio neonati da 65. Io avevo preso supposte così, che da 125 mi sembra ancora troppo, ma dipende dal peso del bimbo.

Cris,
Ancora complimenti per Alice. E solidarietà per le coliche e cacca. Anche qui si procede a giorni si e giorni no :aargh

AUA,
Che bello. Giuli che parla a Chiaretta. ANche Greg oggi ha scambiato un paio di sorrisi meravigliosi con la Barby. che belli che sono! Li ho fatto una foto bellissima insieme :emozionee

Pope,
Ancora :incrocini per il diletto di Leo

Ragazze, chi no ho menzionato scusatemi, ma ora devo proprio lasciare il tablet e riprendermi la piccola. dobbiamo andare a comprare le ciabatte a mocassino al fratello per metterli i plantari per piedi piatti. Un altro problema da risolvere :impiccata:

vi abbraccio tutte tutte !!! E vi voglio bene !!! :cuore
A presto!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 16 nov 2013, 21:55

Piano piano risponderò a tutte, è che come sapete il tempo MANCA SEMPRE :argh
Frieda chissà che spavento!!! Quando ho letto cosa è successo a Giovanni ho avuto un sussulto, pensando allo spavento che devi aver provato ed immedesimandomi pensando a Michele che ancora quando lo cambio e non c'è nessun altro in casa lo lascio qualche istante da solo sul fasciatoio... mi sa che è ora di smettere di farlo!
E quando parli di stanchezza, ti capisco... io ormai esco o con Michele per la passeggiata oppure, quando c'è qualcuno in casa tipo oggi che sono venuti a trovarmi i miei, in macchina per delle rapide commissioni. Uscire in macchina come oggi (mezz'ora per andare da BimboStore a far scorta di pannolini) mi sembra così strano, mi fa stare bene, mi fa sentire libera, ma sono giretti talmente brevi che nemmeno il tempo di rilassarmi davvero che sono di ritorno... E NON PARLIAMO DELLA QUESTIONE SESSO :buuu Oggi sono 40 giorni che è nato Michele e non ho ancora nemmeno lontanamente pensato di riprendere la mia "intimità" con mio marito... sono ancora troppo troppo scioccata dall'esperienza parto+punti... ho fissato una visita di controllo dal ginecologo tra una decina di giorni e già quella mi terrorizza, ed oltretutto non oso ancora dare un'occhiata a cosa ho lì sotto... :domanda sono però sicura che non è più come prima: che i punti siano stati messi male? Mah... secondo me passeranno mesi e mesi prima di riuscire anche solo a pensare di avere rapporti...
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 16 nov 2013, 22:02

Leggo dei progressi dei vostri pargoli... Michele se non erro è quello nato più tardi di tutte, o comunque uno degli ultimi... ma anche lui comincia a fare progressi e tutti i giorni o quasi fa cose nuove, tipo oggi ha sorriso alla nonna che ci è venuta a trovare, mentre lo allattavo. Di sorrisi ormai ne fa un sacco e devo ammettere che ogni sorriso è talmente radioso che ripaga di tutte le fatiche :emozionee e poi chiacchiera un sacco, specialmente sul fasciatoio... riesce a dire "gu" e "ao", fa emozionare perchè sembra proprio rispondere! E pare anche apprezzi molto la musica, dai carillon, a Cristina D'Avena al metal che ascolta mio marito :risatina:
Oggi coi nonni che sono venuti qui per lui ha fatto il santo, ma è da ieri che non fa la cacca ed è da duee ore che piange a tratti come un disperato... per fortuna mio marito, tipo molto calmo e paziente, lo calma sempre. Ma quando fa quel pianto straziante che gli fa tremare la voce, mi sembra di morire dentro :buuu adesso proverò ad allattarlo, magari ha solo bisogno di un conforto... a presto!

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 17 nov 2013, 15:04

Ciao a tutte! passo di corsa..
ieri ho passato il pomeriggio intero al pronto soccorso per Sophie. Venerdi ha fatto un'intera giornata con pianto/lamento straziante, è stata sveglia dalle 9 di mattina alle 00.30, piangendo quasi sempre senza trovare alcun modo per consolarla. ieri mattina abbiamo notato la lingua tutta bianca con tipo ricotta, e ho subito pensato al mughetto. Il pediatra non mi rispondeva al telefono :martello cosi siamo andati al ps, abbiamo trovato una pediatra veramente tanto brava che l'ha visitata e coccolata per bene. Per fortuna che ho chiesto anche del peso visto che in 3 settimane è cresciuta 2.5 etti scarsi, cosi ha fatto le analisi delle urine e..... ha la cistite :argh povera la mia piccola, chissà che male in questi giorni :buuu la pediatra ha detto che è possibile che la covasse da diverso tempo e che probabilmente è il motivo del poco peso di queste settimane. speriamo passi in fretta :incrocini
un abbraccio a tutte, buona domenica!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 17 nov 2013, 17:05

Sandy, :incrocini per Sophie affinchè passi in fretta, dev'essere fastidiosa per un neonato... poverina, sarà stata sfinita alla fine della giornata, e tu con lei!
Io dal canto mio sto aspettando che Michele faccia la cacca, è dall'altroieri che non la fa e siccome ne fa sempre in quantità industriali, temo il momento... però se entro stasera niente, gli dovrò fare il clisterino... :perplesso

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 17 nov 2013, 18:44

povera Sophie!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grande da tutte noi :coccola

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 nov 2013, 19:35

gigulina, ultimamente riesco poco ad uscire con Luca, anche quando c'erano le belle giornate. E' che lui di mattina dorme quasi sempre ed io ne approfitto per fare qualcosina in casa (e spesso per passare un po' di tempo in santa pace al computer :fischia ). Poi ora che non è più tanto caldo non ho proprio voglia di uscire, ma per pigrizia non per paura del raffreddore. Basta coprirli bene. A Luca hanno regalato un tutone di pelouche con le orecchie e la codina, sembra un enorme orsacchiotto celeste :emozionee .

Frieda, "io dormo" ha funzionato solo una volta :risatina: . La sera dopo ci ho riprovato, ma Luca non era d'accordo. Fortuna quel sant'uomo di mio marito che se lo spupazza fino a mezzanotte da giorni e a me mi manda a dormire!
Chissà che paura la caduta dal tavolo! Io lo so che il momento in cui si girano arriva all'improvviso, per questo non lo lascio mai solo sul fasciatoio, anche se devo allontanarmi un secondo per prendere qualcosa me lo porto in braccio.

Lara, che giornata frenetica! Io sarei morta!

Sandy, povera piccola Sophie con la cistite! Ma come la curano? Non le danno gli antibiotici? Quando Alice è stata ricoverata per la polmonite, in stanza con me c'era una ragazza con una piccola di 4 mesi con la cistite che avevano ricoverato per poterle dare gli antibiotici a mezzo flebo, altrimenti così piccola non poteva fare la mamma a casa. E Sophie?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 18 nov 2013, 9:21

Buongiorno!
Negli ultimi due giorni la situazione è molto migliorata. Durante la giornata Luca si addormenta da solo nella navicella :yeee e fa opposizione solo per la messa a nanna notturna, però, per fortuna, ha smesso di urlare disperato appena gli si chiudono gli occhi. Ora si divincola, lagna, sbuffa, agita le braccia, ma i nostri timpani sono salvi.
Ieri sera lo abbiamo anche messo a nanna nel lettino che abbiamo montato in camera nostra. E' andata benissimo: addirittura alle 22.30 l'ho messo giù ancora sveglio e si è addormentato da solo :yeee . Peccato che lui l'abbia preso per un pisolino e mezz'ora dopo era di nuovo sveglio ed ha tirato fino all'1 passata, trastullato da quel sant'uomo di mio marito.
Comunque le cose stanno decisamente migliorando. Speriamo che non me la tiro!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 nov 2013, 10:48

Aiuto! Anche la mi piccola ieri tutto il giorno di pianto disperato. L.ho pesAta e dal dodici novembre che pesava 4, 2 e' calata 3, 9. Dite che la devo far vedere?

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 18 nov 2013, 11:36

Lara io per sicurezza chiamerei il pediatra... non mi pare che oltre al calo fisiologico sia normale un'altra perdita di peso, ma non fasciarti la testa prima del tempo! Tienici aggiornate :incrocini

cris, contenta di sapere che le cose migliorano! Vedrai che andrà sempre meglio!

Ragazze, Michele è di una dolcezza infinita: me ne sto innamorando ogni giorno di più... anche se a volte urla inconsolabile e ancora ogni tanto fatico a capire cos'abbia, quando mi mostra uno dei suoi enormi sorrisi, mi sciolgo come neve al sole :emozionee
Ammetto che nonostante l'aiuto della suocera, da quando non c'è sto finalmente facendo la mamma a tempo pieno. Settimana scorsa è venuto mio papà ed è restato una settimana, ma non interveniva certo come faceva lei, anzi, è stato davvero discreto e con la sua calma ha tranquillizzato Michele al bisogno, e indubbiamente anche me. Adesso che siamo soli mi rendo conto di avere finalmente la situazione sotto controllo, tranne in alcuni momenti in cui magari sono molto stanca o Michele non si tranquillizza e piange come un disperato, ma penso sia normale. Quando è tranquillo, lo soprannominiamo "il santo" e sebbene abbia solo 42 giorni, riesce già ad addormentarsi da solo (anche se non sempre), dorme già nella culla a fianco al nostro letto (di giorno lo teniamo ancora nella navicella, più pratica per gli spostamenti), "combatte" pazientemente contro coliche, stitichezza e scorreggine e già adora mamma e papà, a cui regala sorrisi impagabili, come già accennato più sopra. Sono una mamma innamorata dite? :emozionee
Tra l'altro da un paio di giorni a questa parte ciuccia da una sola tetta e per meno tempo, una ventina di minuti in totale, compreso il tempo passato nel tentativo di attaccarlo all'altra. Il risultato è che stamattina, dopo la poppata di biberon di latte tirato e dopo aver ciucciato solo dal seno sinistro, il destro quasi rischiava l'ennesimo ingorgo... mi sono tirata il latte onde evitare tale pericolo e nel giro di 5 minuti, ho tirato 130ml... se penso che inizialmente per tirarmi 40 ml ci mettevo mezz'ora e più...! Ma i vistri quanti ml mangiano a poppata? Io sinceramente non so regolarmi... per la poppata di biberon mi tiro 120ml circa, chissà se ne vorrebbe ancora? :perplesso

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 18 nov 2013, 13:19

Eccomi qua!! tra pastigliette, goccie e sciroppi ce la stiamo cavando anche noi!! La pediatra al pronto soccorso per la cistite ha ordinato un antibiotico per Sophie. Glieno do 1 ml al mattino e uno a sera con una siringa senza ago ovviamente! è molto brava, se lo ciuccia senza piangere. La situazione è molto migliorata, vedo che ora è molto piu tranquilla e ha ripreso i ritmi normali, mangia e dorme. :sarcastico_1:
Sono due giorni che però ha cambiato la vocina, ora la fa proprio da ammalata tanto che mi fa una compassione assurda! sembra un gattino piccolo che miagola più che una bimba che si lamenta! In ogni caso si sta riprendendo alla grande!

frieda mi è venuta la pel d'oca leggere del volo del tuo piccolo, che spavento :freddo
lara chiedi al pediatra del calo di peso che cosi ti tranquillizzi :ok
cris ottimo per i miglioramenti! Beata te che hai un sant'uomo! il mio non si è mai alzato una sola volta di notte con la scusa che lui deve andare a lavorare :che_dici

Si è svegliata, corro!!

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 18 nov 2013, 13:22

fl4 130 ml in 5 minuti :urka sei una mucca :ahaha :ahaha io quando me lo tiro faccio circa 120 ml ma da tutte e due le tette e in circa 15 - 20 minuti. col biberon sophie mangia dai 100 ai 130 ml a pasto, dipende se la pausa è di 3 o 4 ore.

Bloccato

Torna a “Settembre”