GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta
-
- Expert~GolGirl®
Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l
ragazze dove siete tutte oggi? 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Buongiorno bimbe!!!
Fede
x il primo acquisti certe cose sono troppo sfiziose!!!
Kitty confermo il caos di traffico di ieri, x arrivare dal gine ci ho messo un'ora e il socio un'ora e mezza, x fortuna che il mio gine e' sempre in ritardo!!! Comunque c'era un mega incidente sul raccordo, poi mettici la pioggia, il periodo pre nataliazio e roma e ferma
Buona la cicoria di campo ripassata!!! Anche il mio babbo va a prenderla, me la pulisce e lava x bene e oggi ce la pappiamo....ovviamente e rigorosamente con peperoncino!!!!
Alenny leo alla ns micia blanca gli da il tormento, deve stare con lei anche la mattina quando sta sul water
Vedrai quando Diego sara un po' piu grande come si divertira!!!
La pasticca di ferro e' una scocciatura x' il mo gine dice che nn fa digerire e quindi di prenderla a pranzo, capirai io ho gia' dificolta' ... Basta che non rinizio a vomitare e cmq me la sono cercata, sono 3 mesi che non tocco carne, ma proprio nn ce la faccio e oggi a pranzo mi tocca la bistecca
Fede

Kitty confermo il caos di traffico di ieri, x arrivare dal gine ci ho messo un'ora e il socio un'ora e mezza, x fortuna che il mio gine e' sempre in ritardo!!! Comunque c'era un mega incidente sul raccordo, poi mettici la pioggia, il periodo pre nataliazio e roma e ferma

Buona la cicoria di campo ripassata!!! Anche il mio babbo va a prenderla, me la pulisce e lava x bene e oggi ce la pappiamo....ovviamente e rigorosamente con peperoncino!!!!
Alenny leo alla ns micia blanca gli da il tormento, deve stare con lei anche la mattina quando sta sul water

La pasticca di ferro e' una scocciatura x' il mo gine dice che nn fa digerire e quindi di prenderla a pranzo, capirai io ho gia' dificolta' ... Basta che non rinizio a vomitare e cmq me la sono cercata, sono 3 mesi che non tocco carne, ma proprio nn ce la faccio e oggi a pranzo mi tocca la bistecca

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Buon sabato! Io ci sono...
Stamattina sono andata al mercato con mamma e abbiamo visto un sacco di belle cose per bimbi, belle e anche a buon prezzo, penso che quando sarò qui per le feste di Natale, qualcosina la prenderò anche al mercato. Poi mia mamma mi ha fatto vedere un po' di cose che sta facendo all'uncinetto, tipo copertina per carrozzina e per lettino e ha tirato fuori un po' di roba di quando eravamo piccoli io e mio fratello (lenzuola accappatoio e copertina)
altamarea bona sì la cicoria ripassata, col peperoncino e uno spicchio di aglio!!!
Stasera vengono a cena mio fratello con mia cognata, temo al pensiero di quanto mi toccherà mangiare!!!

Stamattina sono andata al mercato con mamma e abbiamo visto un sacco di belle cose per bimbi, belle e anche a buon prezzo, penso che quando sarò qui per le feste di Natale, qualcosina la prenderò anche al mercato. Poi mia mamma mi ha fatto vedere un po' di cose che sta facendo all'uncinetto, tipo copertina per carrozzina e per lettino e ha tirato fuori un po' di roba di quando eravamo piccoli io e mio fratello (lenzuola accappatoio e copertina)

altamarea bona sì la cicoria ripassata, col peperoncino e uno spicchio di aglio!!!
Stasera vengono a cena mio fratello con mia cognata, temo al pensiero di quanto mi toccherà mangiare!!!

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Expert~GolGirl®
kitty , invece al mercato qui mi sono spaventata per i prezzi..ma cavoli..un normalissimo body, nemmeno troppo bello, 30 euro..eccheccavolo
alta , che ridere Leo e la micia in bagno insieme..
invece Bea mi sta omologando tutte le cose che ci hanno poetato per Diego, i due seggioloni, il passeggino e oggi l'ho trovata pure sul fasciatoio..gira rigira annusa e se approva si sdraia

alta , che ridere Leo e la micia in bagno insieme..

invece Bea mi sta omologando tutte le cose che ci hanno poetato per Diego, i due seggioloni, il passeggino e oggi l'ho trovata pure sul fasciatoio..gira rigira annusa e se approva si sdraia

- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny qua era molto conveniente, con 8 euro ci prendevi un completino, le scarpine 2 euro...
-
- Expert~GolGirl®
kitty , no no qui conviene andare nei negozi..alteo che mercato..
anche mia sorella che fa l'universitá a Bologna mi ha detto che giû le cose costano pochissimo al mercato..infatti mi voleva far scendere piú avanti quando va a dare gli esami cosi io mi faccio un giro..ma chi si fida?
manca sentirmi poco bene giú..
mi faró portare qualcosina..
anche mia sorella che fa l'universitá a Bologna mi ha detto che giû le cose costano pochissimo al mercato..infatti mi voleva far scendere piú avanti quando va a dare gli esami cosi io mi faccio un giro..ma chi si fida?
manca sentirmi poco bene giú..
mi faró portare qualcosina..
- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny vuol dire che la sorellina ti farà qualche regalino in più!!! 

-
- Original~GolGirl®
Frency ci sono, tranquilla...grazie
Mi sto sfondando di candy crush per non pensare...se Dio vuole domani finalmente è domenica, non ho mai desiderato così tanto un lunedì!

Mi sto sfondando di candy crush per non pensare...se Dio vuole domani finalmente è domenica, non ho mai desiderato così tanto un lunedì!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Expert~GolGirl®
kitty , la sorellina è super tirchia..
pensa che al mercato lei ha pagato una cosa per me da 5,60 euro, poi lei ha preso delle calze da 5 euro e visto che nello stesso banchetto avevo preso delle cose pure io le ho detto che pagavo io e stop cosî le tornavo i soldi che aveva pagato per me..morale della favola m ha chiesto anche i 60 centesimi
nuvina , andrá tutto bene..

non hai mai giocato a ruzzle?
io l'ho scaricato per le mie notti insonni, ma sono troppo impedita, al massimo che faccio sono 23 parole su piû di 200
frency , Pietro ta meglio?

pensa che al mercato lei ha pagato una cosa per me da 5,60 euro, poi lei ha preso delle calze da 5 euro e visto che nello stesso banchetto avevo preso delle cose pure io le ho detto che pagavo io e stop cosî le tornavo i soldi che aveva pagato per me..morale della favola m ha chiesto anche i 60 centesimi

nuvina , andrá tutto bene..

non hai mai giocato a ruzzle?
io l'ho scaricato per le mie notti insonni, ma sono troppo impedita, al massimo che faccio sono 23 parole su piû di 200

frency , Pietro ta meglio?
-
- Original~GolGirl®
Grazie alenny...ruzzle non posso scaricarlo sul mio cellulare anteguerra
Poi candy crush piace molto anche al momi, ci facciamo di quelle partitone!
Stasera il mio cucciolo è in trasferta dai nonni, mi manca già un sacco..

Poi candy crush piace molto anche al momi, ci facciamo di quelle partitone!
Stasera il mio cucciolo è in trasferta dai nonni, mi manca già un sacco..

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
alenny tirchiotta la sorellina..... 

- hope
- Master~GolGirl®
Alenny se vieni a bologna fammi sapere !!!!
A me da ieri la pancia sembra raddoppiata !!! Aiuto mi sento già esplodere......
A me da ieri la pancia sembra raddoppiata !!! Aiuto mi sento già esplodere......
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
Ehi ma sono entrata anche io nel quinto mese 

- hope
- Master~GolGirl®
Nuvina ha scritto:Frency ci sono, tranquilla...grazie![]()
Scusa non ricordo hai la morfo ?
-
- Original~GolGirl®
Sì hope, la morfo di II livello, me la fanno per via del tritest positivo..
-
- Expert~GolGirl®
nuvina , vedrai che andrá bene..
kitty , altro che tirchiotta..calcolando poi che i soldi glieli danno i miei
hope , ok se verró ti dico..
ben entrata nel 5° mese
Valemar vi saluta e vi ringrazia per i pensieri che avete sempre per lei..

kitty , altro che tirchiotta..calcolando poi che i soldi glieli danno i miei

hope , ok se verró ti dico..

ben entrata nel 5° mese

Valemar vi saluta e vi ringrazia per i pensieri che avete sempre per lei..

-
- Active~GolGirl®
Ciao pancine! Entro nel quinto pure io da domani! Da inizio mese ho preso due chili e la pancia é lievitata. Sono circa a 5, 5kg in più. Dite che sono nella media? Sto mangiando normalmente, non ho esagerato... ed ero ferma col peso da più di un mese. Mi sa che io vado a scatti. All'inizio senza motivo ho preso tre chili, e poi mi sono fermata per parecchio. Ora di nuovo due chili di colpo... che ne pensate?

- kitty979
- Active~GolGirl®
buon pomeriggio e buona domenica a tutte!
Io e il nano siamo da poco saliti in treno che stiamo tornando a Spezia
, ma tanto ormai ci siamo abituati!

Io e il nano siamo da poco saliti in treno che stiamo tornando a Spezia

-
- Original~GolGirl®
Benvenute nel quinto mese!!
Noi oggi 20 settimane tonde tonde!
Oggi il socio ha lavorato tutto il giorno, c'era un incontro in oratorio con pranzo e pomeriggio per i bambini...non avevo aderito ma all'ultimo il momi ci ha voluto andare....ci ha visto giusto, abbiamo passato una splendida giornata, i bimbi hanno preparato i calendari dell'avvento, erano così felici!
I nostri bimbi sanno sempre qual è la cosa giusta da fare
Noi oggi 20 settimane tonde tonde!
Oggi il socio ha lavorato tutto il giorno, c'era un incontro in oratorio con pranzo e pomeriggio per i bambini...non avevo aderito ma all'ultimo il momi ci ha voluto andare....ci ha visto giusto, abbiamo passato una splendida giornata, i bimbi hanno preparato i calendari dell'avvento, erano così felici!
I nostri bimbi sanno sempre qual è la cosa giusta da fare

-
- Expert~GolGirl®
kitty , quanto ci metti in treno?
cia , penso che siano normali questi scatti..anche io ho messo 1 kg in 10 giorni..e la pancia lievita..al super la cassiera mi ha detto 'ora si vede'.. ehh giá
nuvina , almeno hai passato una giornata diversa e ti sei svagata un pò..bravo Momi..
cia , penso che siano normali questi scatti..anche io ho messo 1 kg in 10 giorni..e la pancia lievita..al super la cassiera mi ha detto 'ora si vede'.. ehh giá

nuvina , almeno hai passato una giornata diversa e ti sei svagata un pò..bravo Momi..