sono stata in ufficio ma testa...zero! me ne vado da Valeriuccio mio ingessato

stasera Marty ha organizzato una cena al nostro ristorante preferito con...l'ortopedico :ahah
E' un ragazzo che conosciamo, stamattina era di turno è siamo appositamente andati al suo ospedale per farci visitare e ingessare da lui. E abbiamo approfittato per organizzare questa cena che rimandavamo da mesi.
Speriamo che Valerio regga

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso si è di nuovo un po' irrigidito ma è anche perchè fa freddo, ora l'ho avvolto nella coperta di pile e va meglio
 Adesso si è di nuovo un po' irrigidito ma è anche perchè fa freddo, ora l'ho avvolto nella coperta di pile e va meglio   

) mi ha fatto i complimenti perchè la casa non è mai stata così in ordine, ed anche mia mamma ha detto che si vede decisamente che ho fatto grandi cambiamenti!!
 ) mi ha fatto i complimenti perchè la casa non è mai stata così in ordine, ed anche mia mamma ha detto che si vede decisamente che ho fatto grandi cambiamenti!!

a Valerio... ho letto solo questa pagina e ho.capito che ha il gesso giusto?
 a Valerio... ho letto solo questa pagina e ho.capito che ha il gesso giusto? pensavo avessi sfornato
 pensavo avessi sfornato

Ho perrso il conto di quante canottiere, maglie mezza manica, maglie manica lunga, e felpe, ho dovuto adattare questa estate
 Ho perrso il conto di quante canottiere, maglie mezza manica, maglie manica lunga, e felpe, ho dovuto adattare questa estate  

(tipo alle 9:45), e per ora silenzio stampa dalla pancia...
 (tipo alle 9:45), e per ora silenzio stampa dalla pancia... :ahah )
  :ahah )