va bene, qui sono contenta perchè ho programmato lavastoviglie, e fatta andare asciugatrice...
lavandino pulito, ma non ho ancora asciugato i piatti lavati da mia mamma...
pavimenti oggi non fatti, spero di riuscirci domani mattina...
ora vado a nanna...
comunque mi fa ridere, perchè anche quando la pancia è tutta dura da contrazione, si sente davide dentro che prova a puntarsi...

Non vedo l'ora che arrivi lunedì che ho visita e monitoraggio, così mi dicono a che punto siamo come misure..

) e non ne avevo più, era dalle 7 di mattina che ero fuori di casa, ero veramente alla frutta. Ho smangiucchiato qualcosa che mi avevano lasciato marito e figlie, poi tra una cosa e un'altra sono riuscita a finire di sbrigare la routine serale solo alle 10 e a quel punto non avevo proprio voglia di mettermi a stirare, lo farò in questi giorni.
 ) e non ne avevo più, era dalle 7 di mattina che ero fuori di casa, ero veramente alla frutta. Ho smangiucchiato qualcosa che mi avevano lasciato marito e figlie, poi tra una cosa e un'altra sono riuscita a finire di sbrigare la routine serale solo alle 10 e a quel punto non avevo proprio voglia di mettermi a stirare, lo farò in questi giorni. 

, come ha fatto tutta la settimana), un attimo dopo è immobile a farsi visitare, radiografare, ingessare. Un soprammobile.
 , come ha fatto tutta la settimana), un attimo dopo è immobile a farsi visitare, radiografare, ingessare. Un soprammobile. )
 )