io dovrei essere a letto ma non ho sonno per niente!!!!!!!!!!
intanto faccio gli auguri a Giulia per i suoi 2 anni e
ad Anto per il suo compleanno
Marzia[/b] però Micol a 8 mesi pesava quasi 2 kg di più rispetto a Teresa, uffa me ne sto facendo una malattia sul fatto del peso, oggi però ha ripreso a mangiare ed è stata vispissima!!

Nicola ci fa penare sempre per mangiare, ma almeno si sta riprendendo pure lui!!!
E poi volevo fare tanti in bocca al lupo al marito di Isabella perchè non debba fare nulla di particolaarmente invasivo...io non vedo l'ora arrivi il 16 cioè mercoledì quando mi diranno quando inizierò sta cura radiometabolica...quando l'ho sentita sta parola mi veniva da ridere come una sc**a...poi ho cominciato a realizzare...ho chiesto pure lumi a mia sorella che è infermiera e non ne sapeva niente però ha chiesto a una dottoressa endocrinologa e ha detto che questa cosa la fanno al S. Raffaele e da un'altra parte...ma a che mi serve andare a Milano? mi facio un bel viaggetto a Macerata che non ho mai visto!!!!!

Passerà anche questo però mi sento particolarmente abbattuta...pensavo che con l'intervento avrei chiuso con la tiroide e invece ancora no... che periodo !!!!!!!!!!
vado a dormire va se mi riesce. a domani signore spero
notte notte