GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?
- vabel
- Active~GolGirl®
Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?
Urca, 36!!!!!!!!! Asroma, Ester 

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- riku85
- Active~GolGirl®
Mercoledì prossimo è l ultimo giorno! !vabel ha scritto:Riku, ma tu quando smetti?

Sarai stata agitata. Don t worryQui nottatae per non farmi mancare nulla sono andata a fare l'ECG e ovviamente mi han trovato tachicardica abbestia...vabbè, pace, oggi voglio tentare di essere zen!

♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Scocc ancora la valigia da fare'!?!?! filaaaa!!!
qui come primo giorno come detto dormito niente..ho recuperato un po sta mattina poi doccia ceretta ( e non ci credo di esser riuscita a farmela da sola anche decentemente) doccia rilassante e fra un po vado a casa dei miei che mi vien la tristezza a mangiar da sola.... praticamente giornata relax!
poi pomeriggio... vado a trovare la mia amica che ha partorito ieri!!!
qui come primo giorno come detto dormito niente..ho recuperato un po sta mattina poi doccia ceretta ( e non ci credo di esser riuscita a farmela da sola anche decentemente) doccia rilassante e fra un po vado a casa dei miei che mi vien la tristezza a mangiar da sola.... praticamente giornata relax!
poi pomeriggio... vado a trovare la mia amica che ha partorito ieri!!!

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Buondì!
Oggi super dormita... cioè, in realtà forse mi sono addormentata verso le 5 quindi dormita normale. Ovviamente ora mi sento tutto rinco (se mi alzo tardi divento un'ameba, l'ho capito) e tutta gonfia. Ho le mani che sembrano due guanti di lattice gonfiati.
Sto litigando con il cane Michele che è stato un po' di giorni dai miei genitori e ora fa i capricci e non mangia da ieri (certo da loro mangia qualsiasi schifezza esiste sulla terra, come posso competere io con le crocchette?) solo il cane viziato mi mancava!
Ora termino di svegliarmi, mi faccio una passeggiata con lui e poi vedremo.
Oggi, alle 17 ho l'ECG (unico impegno quotidiano).
e a Riku finirà allo stesso modo se non si inizia a mettere d'impegno :ahah
Oggi super dormita... cioè, in realtà forse mi sono addormentata verso le 5 quindi dormita normale. Ovviamente ora mi sento tutto rinco (se mi alzo tardi divento un'ameba, l'ho capito) e tutta gonfia. Ho le mani che sembrano due guanti di lattice gonfiati.
Sto litigando con il cane Michele che è stato un po' di giorni dai miei genitori e ora fa i capricci e non mangia da ieri (certo da loro mangia qualsiasi schifezza esiste sulla terra, come posso competere io con le crocchette?) solo il cane viziato mi mancava!
Ora termino di svegliarmi, mi faccio una passeggiata con lui e poi vedremo.
Oggi, alle 17 ho l'ECG (unico impegno quotidiano).
:ahah finirai più o meno per il suo sesto compleanno! :ahahScoccetta ha scritto:Sfottete sfottete...io ancora devo dipingere la cameretta...far montare i mobili...far portare su dal marito culla e trio...fare la valigiaaaa....finire di lavare le cose di Anto...comprare un botto di cose....e quando finiscoooo?:shock::shock:
e a Riku finirà allo stesso modo se non si inizia a mettere d'impegno :ahah
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Ma perchè fate tutte l'ecg e pure a pagamento?!?!??!
qui non me l'hanno richiesto...

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Actinidia
- Active~GolGirl®
perché più soldi possono spillare giocando con il ormoni preoccupati di una donna in gravidanza e più sono felici. Io sinceramente non avrei fatto nulla di quello che ho fatto tranne la morfologica e poi l'eco di accrescimento. Neanche le analisi al sangue ogni mese, per non parlare dell'esame per sapere se mi è venuta la rosolia (non me ne accorgo se mi viene la rosolia?)Yele82 ha scritto:Ma perchè fate tutte l'ecg e pure a pagamento?!?!??!
Purtroppo nella mia coppia quello con gli ormoni preoccupati è ActinidiO

Anzi, abbiamo appena litigato perché ha scoperto che in 4 mesi ho preso solo 14 compresse di integratore

Che tra l'altro, come ho già scritto, se arrivi in ospedale in urgenza (con qualsiasi urgenza) ti fanno l'ECG al volo quindi è una cretinata davvero quella di avere tutto pronto.
Vabbè... alla fine io ho un difetto cardiaco e quindi con la scusa mi faccio controllare (non faccio controlli da almeno 5 anni) e visto che il mio medico è anche il primario del reparto di cardiologia della struttura dove partorirò, magari prepara la "squadra" ai miei problemi (traduzione, fanno suicidare l'anestesista... tra difetto cardiaco ed allergie

-
- Active~GolGirl®
Qui a me non l'hannorichiesto. Ma nel caso tuo Acti lo farei anch'io...tanto non ci perdi nulla. :)
Comunque ahahah! gli uomini con gli ormoni preoccupati a volte sono proprio teneri!!! :)
Ora sto sincronizzando il mio ipod, anche quello deve essere pronto per l'ospedale!!! :) per fortuna mi hanno detto che in sala parto lo stereo e il sorround hanno l'attacco per l'ipod o iphone... yeah!!! di farmi cd proprio non ne avevo voglia!!! :)
Comunque ahahah! gli uomini con gli ormoni preoccupati a volte sono proprio teneri!!! :)
Ora sto sincronizzando il mio ipod, anche quello deve essere pronto per l'ospedale!!! :) per fortuna mi hanno detto che in sala parto lo stereo e il sorround hanno l'attacco per l'ipod o iphone... yeah!!! di farmi cd proprio non ne avevo voglia!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- Actinidia
- Active~GolGirl®
Rosellina86 ha scritto: Ora sto sincronizzando il mio ipod, anche quello deve essere pronto per l'ospedale!!! :) per fortuna mi hanno detto che in sala parto lo stereo e il sorround hanno l'attacco per l'ipod o iphone... yeah!!! di farmi cd proprio non ne avevo voglia!!! :)

no, mi arrendo!
-
- Original~GolGirl®
Rosellina, in sala parto c'è lo stereo???

Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- riku85
- Active~GolGirl®
yele me lo chiedevo anche io.
Cavoli io non ho piu fatto visite dall eco della 32^...
Ora vedo di prenotarne una da fare magari alla37^
Non posso resistere fino al parto senza vedere come va!!!!
Cavoli io non ho piu fatto visite dall eco della 32^...
Ora vedo di prenotarne una da fare magari alla37^
Non posso resistere fino al parto senza vedere come va!!!!
♥ Sebastiano ♥
- vabel
- Active~GolGirl®
Rosellina86 ha scritto: Ora sto sincronizzando il mio ipod, anche quello deve essere pronto per l'ospedale!!! :) per fortuna mi hanno detto che in sala parto lo stereo e il sorround hanno l'attacco per l'ipod o iphone... yeah!!! di farmi cd proprio non ne avevo voglia!!! :)

Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

-
- Original~GolGirl®
Vedo che è stato uno shock x tutte le italiane. ....vabel ha scritto:Rosellina86 ha scritto: Ora sto sincronizzando il mio ipod, anche quello deve essere pronto per l'ospedale!!! :) per fortuna mi hanno detto che in sala parto lo stereo e il sorround hanno l'attacco per l'ipod o iphone... yeah!!! di farmi cd proprio non ne avevo voglia!!! :)
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
- Actinidia
- Active~GolGirl®
thinkpositive ha scritto:Vedo che è stato uno shock x tutte le italiane. ....vabel ha scritto:Rosellina86 ha scritto: Ora sto sincronizzando il mio ipod, anche quello deve essere pronto per l'ospedale!!! :) per fortuna mi hanno detto che in sala parto lo stereo e il sorround hanno l'attacco per l'ipod o iphone... yeah!!! di farmi cd proprio non ne avevo voglia!!! :)

Comunque ragazze... il prossimo figlio in svizzera veramente lo faccio nascere!
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Terzo mondo ! Siamo nel terzo mondo!
Qui partorire è considerato alla stregua di animali da riproduzione! Sensibilità , musica ecc. è rarità ... poi al sud ancora peggio ahahahh Utopia pura! Già le vedo le ostetriche arrivare ciabattando già stanche, guardarti con aria di sufficienza del tipo ancora ne deve passare guai questa qui , ravanare senza troppa cura....
meglio che non ci penso va....
Qui partorire è considerato alla stregua di animali da riproduzione! Sensibilità , musica ecc. è rarità ... poi al sud ancora peggio ahahahh Utopia pura! Già le vedo le ostetriche arrivare ciabattando già stanche, guardarti con aria di sufficienza del tipo ancora ne deve passare guai questa qui , ravanare senza troppa cura....
meglio che non ci penso va....

- Moky1980
- Original~GolGirl®
NOEMI che bello!!!! Forza!!
Ok, Mercoledì vado in ospedale a fare la cartella, significa che il signorino, siccome io sono perfettina, se ne starà lì ancora!!!

Ok, Mercoledì vado in ospedale a fare la cartella, significa che il signorino, siccome io sono perfettina, se ne starà lì ancora!!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- estersofia
- Basic~GolGirl®
Anche io anche io anche io ho lo stereo in sala travaglio/parto
però non penso sia avanti come quello di rosellina con l'attacco x ipod...dovrò farmi un cd
magari un bel cd che ne so metal
Però lo ammetto l'ostetrica svizzera che per 10 giorni ti viene a casa mi è rimasta anche a me qui
Come state??? Think come è andata la nottata?
Io ho la gamba che cede e per adesso niente spilli...sono andata dal medico nel nuovo studio a farmi fare le ultime ricette....eh si Vabel e Asroma siamo a 36!!!!!!!
Anche il mio Nico mi chiede di voi! Sicuramente stasera mi chiederà di Noemi...a proposito ho deciso di aprire whatsup stasera..no veramente è una droga e ieri tra me think angel e non so chi altro siamo state praticamente tutto il giorno a parlare...bisogna iniziare a disintossicarsi!!!!!!
Secondo voi c'è un motivo particolare per cui hanno chiesto le mutande in rete e non quelle usa e getta normali all'ospedale? Pechè io ho comprato quelle tipo normali ma usa e getta però nella lista c'è scritto in rete solo che mi sanno di uno scomodo atroce...secondo voi?

Però lo ammetto l'ostetrica svizzera che per 10 giorni ti viene a casa mi è rimasta anche a me qui

Come state??? Think come è andata la nottata?
Io ho la gamba che cede e per adesso niente spilli...sono andata dal medico nel nuovo studio a farmi fare le ultime ricette....eh si Vabel e Asroma siamo a 36!!!!!!!

Anche il mio Nico mi chiede di voi! Sicuramente stasera mi chiederà di Noemi...a proposito ho deciso di aprire whatsup stasera..no veramente è una droga e ieri tra me think angel e non so chi altro siamo state praticamente tutto il giorno a parlare...bisogna iniziare a disintossicarsi!!!!!!
Secondo voi c'è un motivo particolare per cui hanno chiesto le mutande in rete e non quelle usa e getta normali all'ospedale? Pechè io ho comprato quelle tipo normali ma usa e getta però nella lista c'è scritto in rete solo che mi sanno di uno scomodo atroce...secondo voi?
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
- Actinidia
- Active~GolGirl®
no, fregatene!estersofia ha scritto: Secondo voi c'è un motivo particolare per cui hanno chiesto le mutande in rete e non quelle usa e getta normali all'ospedale? Pechè io ho comprato quelle tipo normali ma usa e getta però nella lista c'è scritto in rete solo che mi sanno di uno scomodo atroce...secondo voi?
Io neanche quelle normali usa e getta ho preso. Semplicemente ho comprato 5 mutandone di cotone comode e punto.
- riku85
- Active~GolGirl®
si siActinidia ha scritto:no, fregatene!estersofia ha scritto: Secondo voi c'è un motivo particolare per cui hanno chiesto le mutande in rete e non quelle usa e getta normali all'ospedale? Pechè io ho comprato quelle tipo normali ma usa e getta però nella lista c'è scritto in rete solo che mi sanno di uno scomodo atroce...secondo voi?
Io neanche quelle normali usa e getta ho preso. Semplicemente ho comprato 5 mutandone di cotone comode e punto.
anche io 5 mutande di cotone un po' larghe
e stop
niente carta o rete o altro

♥ Sebastiano ♥
-
- Active~GolGirl®
io mi sto portando i teena lady a mutanda, ma se mi fanno il cesareo ho le mutande a rete della scorsa volta e mutande larghe con lines notte, speriamo di azzeccarci.
Ragazze ho fatto la notte in bianco...tra poco mangio con Andrea e poi spero si addormenti un pò anche se è presto per i suoi orari, ma mi sento proprio stanca e continuo a
e andare in bagno...uff.
Sarà lunga ancora...prima devo aspettare fra, poi mi doccio, poi portiamo Andrea dai nostri amici, passiamo a prendere mia madre e vado all'ospedale. MI DITE CON CHE FORZE SPINGO????
Spero di aggiornarvi presto amiche mie panciotte
Ragazze ho fatto la notte in bianco...tra poco mangio con Andrea e poi spero si addormenti un pò anche se è presto per i suoi orari, ma mi sento proprio stanca e continuo a

Sarà lunga ancora...prima devo aspettare fra, poi mi doccio, poi portiamo Andrea dai nostri amici, passiamo a prendere mia madre e vado all'ospedale. MI DITE CON CHE FORZE SPINGO????

- Actinidia
- Active~GolGirl®
Noemi86 ha scritto:io mi sto portando i teena lady a mutanda, ma se mi fanno il cesareo ho le mutande a rete della scorsa volta e mutande larghe con lines notte, speriamo di azzeccarci.
Ragazze ho fatto la notte in bianco...tra poco mangio con Andrea e poi spero si addormenti un pò anche se è presto per i suoi orari, ma mi sento proprio stanca e continuo ae andare in bagno...uff.
Sarà lunga ancora...prima devo aspettare fra, poi mi doccio, poi portiamo Andrea dai nostri amici, passiamo a prendere mia madre e vado all'ospedale. MI DITE CON CHE FORZE SPINGO????![]()

Supermamma... le forze le trovi, lo sai!
ma a che ora devi essere lì?