GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da thinkpositive » 14 nov 2013, 19:40

Scoccetta ha scritto:Chiaramente, in tutta quest atmosfera preparti, la mia notizia sa di cronaca locale messa vicina...che ne so..al matrimonio di william e kate...cmq ve lo dico uguale..tie'...la gine mi ha detto di anticipare i tamponi anche se urinocultura e' negativa...poi li rifaro' insieme a tutte le altre analisi che servono x il parto...baci
Pensa che tu abbia un'infezione?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 14 nov 2013, 19:42

thinkpositive ha scritto:
Scoccetta ha scritto:Chiaramente, in tutta quest atmosfera preparti, la mia notizia sa di cronaca locale messa vicina...che ne so..al matrimonio di william e kate...cmq ve lo dico uguale..tie'...la gine mi ha detto di anticipare i tamponi anche se urinocultura e' negativa...poi li rifaro' insieme a tutte le altre analisi che servono x il parto...baci
Pensa che tu abbia un'infezione?
nn si sa...xo' visto che nn ho mai avuto prurito
Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da estersofia » 14 nov 2013, 20:19

ragazze come dicevo su whatsup alle altre ho finalmente (?) provato la sensazione degli spilli alla farfallonza...in effetti sono collegati a Sofia che si sta muovendo tanto e penso spinga con la testolina...che roba!!! Ogni giorno una novità!!! E poi anche il seno che quando sto seduta è appoggiato alla panza anche a voi da fastidio? tra l'altro mi sembra ingrossato nell'ultima settimana...

Vado a cenare...i miei pensieri ovviamente sono per Noemi e Wilba :coccola
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 nov 2013, 20:52

Bimbe, che vi devo dire, meno male che non c'ho Whatsapp, la mia vita familiare, lavorativa e sociale ne risentirebbe ulteriormente :ahaha

Noemi, ti sono vicina e sono tanto, tanto emozionata per te! :cuore :cuore
Ora coraggio, eh, mi raccomando! E tienici aggiornate!!

Wilba, che sollievo sentirti così, sono felice per voi!!!!!!!!!!!

Scocci, che pizza...però se è negativa io starei tranquilla e andrei (lo so, lo so, mi ripeto sempre :risatina: ) di bicarbonato :hi hi hi hi

Acti, dispiace che la situazione sia andata così fuori controllo in poco tempo, spero tu li abbia rimessi in riga (vorrei avere un briciolo della tua cazzimma, io tendo sempre ad abbozzare :che_dici )

Ester, seno ingombrante, pesante e cresciuto anche a me, la quarta stamattina debordava sulla destra (e ho appena comprato un reggiseno nuovo di quella misura :tafazzi: )

Vado a sdraiarmi con la biondina, ci aspetta un fine-settimana core a core :-D
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 14 nov 2013, 21:50

Noemi dai che domani abbraccerai Mattia :cuore !

I

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 14 nov 2013, 22:13

cioè ma io manco qualche ora e..... :urka ODDIOOOOOOOOOOOOOO NOEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore MALEDETTA SAMSUNG!!!!!!
Tesoro bella, stai tranquilla di ad Andrea che andrà dalla sua amichetta visto che non vedeva l'ora, io incrocio l'incrociabile e sono così emozionata che mentre leggevo gli arretrati ho fatto pipì 3 volte!!!!
Cioè domani verai Mattia ohddddioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Wilba anche il tuo aggiornamento è veramente una meraviglia...mi ha chiamata il socio oggi e mi fa: "volevo chiederti una cosa: ma come stanno i gemellini di wilba??" :emozionee ormai siamo una famiglia!

Io sono appena tornata a casa oggi passeggiata a Latina in un centro commerciale con i miei dove mi sono mangiata un buonissimo yougurt con la nutella...ma poi i dolori hanno preso il sopravvento ... la mia pancia pare scesa di parecchio e se n'è accorta anche la mia mamma.
Ho cenato con i miei ( x Actinidia ho mangiato STRACCETTI DI VITELLONE con i funghi.contenta??? sorry da oggi in poi non parlo di cibo!)

Vabbeh io sto emozionata...troppo. Sto a casa da sola guarda se me emoziono così tanto x Noemi che partorisco anche io! hahahahahah

Nota negativa: sono andata a prendere i soldi al bancomat per le analisi di sabato e ho fatto l'estratto conto. Questo mese tra visita+visita cardio+analisi+anestesista+ analisi che devo fare ho speso quasi 700€ :urka se penso che devo fare il 26 un'altra visita (altri 170€) e i tracciati 40€ l'uno :impiccata: Accendino fino a 18 anni avrà la paghetta decurtata :spiteful:
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 14 nov 2013, 22:22

vabel ha scritto:Bimbe, che vi devo dire, meno male che non c'ho Whatsapp, la mia vita familiare, lavorativa e sociale ne risentirebbe ulteriormente :ahaha
:ahah l'ho pensato anch'io!
Sappi che fino a due minuti fa ti pensavo... ActinidiO ha allestito una sala prove in salotto (la vecchia sala prove era la nuova camera di Silvano :risatina: ) e ha invitato 4 persone per parlare/provare per un nuovo progetto... e io e il cane Michele chiusi in camera da letto a riposare (si fa per dire :risatina: )

Asroma :ahah :ahah con il vitello hai rimediato al danno che stava per iniziare con lo yogurt alla nutella :ahah

Anche io riferisco tutto ad ActinidiO... e lui mi fa... "mizzica(espressione da siciliano DOC) ma se stanno iniziando a nascere ci siamo proprio... tra poco avremo un cosino anche noi... e la tua schiena si riposerà perché lo terrò sempre io!"
:risatina:

Noemi siamo tutte con te!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 15 nov 2013, 0:00

Noemi!!!!! ti penserò tanto domani allora!!!! vedrai andrä tutto bene!!! e alla fine..sarai solo felice! indipendentemente da che parto dovrai fare... l'importante é che il piccolo Mattia stia bene!!! :)

Scocc...tienici aggiornate... io penso che sia ancora candida...ma vedremo cosa diranno le analisi. :)

Ragazze voi avete ragione ma la mia situazione é un po' diversa... la sorella di mio marito vive a 45 min. da noi. Noi ovviamente senza macchina saremo comunque dipesi da qualcuno che ci portasse e perciò non potremmo dire: bene ora andiamo a casa. Con il treno e il bus con quelle temperature e a quell'ora non se ne parla nemmeno...
Poi per la cena ci sarebbe stata una racklettata o una fondue e via... se qualcuno voleva chep reparassero loro da mangiare :P
E poi il fatto é che in una casa estranea portare la bimba, farla mangiare, farla dormire e soprattutto...farla cambiare, non sarebbe affatto una passeggiata per me. Dovrei chiedere dove hanno tutto o portarmi tutto dietro e uff... solo a pensarci mi viene lo stress...
Ma a parte ciò, ci srebbe piaciuto perché insomma... casa nuova, bimba appena nata... beh, sarebbe stato bello.

Da mia suocera ci sono rimasta molto molto male... ho paputo che ha detto a mio marito che lei vuole vedere l'altro nipote a natale....
Va bene... cosa gli devo dire? se preferisce vedere l'altro nipote che ha 3 anni e che vede quasi ogni giorno.... che vada... mio marito ovviamente ci é rimasto ancora peggio di me. Io non ho voglia di litigare per una festa così bella come natale, perciò lo accantono con: vuole andare? che vada... anche se ammetto che ci sono rimasta male pure io.

Notte notte!!! :) e incrocini ancora a Noemi!!! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 15 nov 2013, 0:08

Rosellina non ci pensare!!! Tua suocera si perderà un bel natale con la piccola Ile!

Noemi domani credo starò puntata su GOL/Fb credo!!!

Scocci :incrocini x i tamponi...ma secondo me è solo un'irratazione!

Il socio sta a dolce :grrr è mezzanotte e sto da sola a casa...è vero che non succede mai è che è andata per le lunghe e sono circa 15 persone (motivi di lavoro) ma io sono sempre una donna al nono mese!!! quando torna lo cazzio!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 15 nov 2013, 0:37

Actinidia ha scritto:
vabel ha scritto:Bimbe, che vi devo dire, meno male che non c'ho Whatsapp, la mia vita familiare, lavorativa e sociale ne risentirebbe ulteriormente :ahaha
:ahah l'ho pensato anch'io!
Sappi che fino a due minuti fa ti pensavo... ActinidiO ha allestito una sala prove in salotto (la vecchia sala prove era la nuova camera di Silvano :risatina: ) e ha invitato 4 persone per parlare/provare per un nuovo progetto... e io e il cane Michele chiusi in camera da letto a riposare (si fa per dire :risatina: )
Quello a cui manca il sintetizzatore? :sorrisoo
Sappi che ti sono nel cuore, ieri la nostra casa-studio ha toccato livelli di nerditudine folli!!! :risatina:
Matte è partito per un week-end di concerti, l'ultimo prima di fermarsi fino a febbraio...sarà strano averlo sempre per casa :hi hi hi hi

Rosellina, mi spiace, quello che ha detto tua suocera è proprio indelicato. Se vi dovete per forza incontrare pensa però a quello che han detto le altre riguardo allo stress di avere tutti in casa...
Noi abbiamo tutti lontani e quest'anno ce ne stiamo soletti, escludo sia di viaggiare che di ospitare :fischia

Noemi, mi sono addormentata mettendo a letto Olivia ma mi sono svegliata col pensiero a te...ti mando tanti abbracci fortissimi!!!

Asroma, non lo cazziare!!!! E' un tesoro il tuo compagno, se tanto mi dà tanto è lì che smatta dalla voglia di tornare a casa!!!
Solidarietà per i soldi, dai che tra un po' è finita e...si comincia poi pannoloni, poi l'asilo, poi le attività, poi i compleanni, poi... :prr :ahaha

Notte!!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 15 nov 2013, 1:18

Vabel si, quel progetto. Ha trovato un batterista folle con una batteria elettrica alla quale fa fare di tutto :impiccata:
Comunque, su 4 persone (5 con lui incluso) gli è piaciuto solo il batterista, non ci sono rischi imminenti :risatina:

Rosellina ora che ho più chiara la situazione effettivamente spostarti non è cosa semplice e poi la risposta relativa all'altro nipote :che_dici
Quanto sa essere schifosa la gente... e povero il tuo socio (è la sua mamma, no?) chissà che avrà pensato!
AAAaaaah... il Natale... oltre all'albero, le luci, le canzoncine, i regali... c'è anche questo! :occhionero

Asroma infatti è la prima volta della mia vita che conservo le fatture, vediamo quanto riesco a farmi rimborsare :spiteful:
E non te lo cazziare il socio... dai che è sempre premuroso e non è al pub con gli amici ma ad uan cena di lavoro e per fortuna tu stai bene :sorrisoo (ho appena visto che sono le 01:15 mi sa che te lo sei cazziato)

Ok donne... io mi avvio ad una nottata insonne. Non capisco che ho ma non mi sento molto bene... mi sento un po' intossicata e non faccio che fare viaggi in bagno. O sono intossicata o mi hanno messo un lassativo nella cena... :che_dici e poi mi sento tipo con i sintomi del raffreddore ma è molto strano per me... non ho preso freddo e ho avuto il raffreddore due volte in tutta la mia vita, vuoi vedere che la terza volta è giusto giusto in gravidanza? mah!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 15 nov 2013, 9:13

Buon Giorno...
alur ho letto.. vediamo che ricordo...

Acti... che dolce il consorte!!!

AsROma..dai per una sera che è uscito e x lavoro..non lo cazziare.... ti avrà pensato ogni minuto!!!

Noemi... :incrocini penso a te!!!!

qui le spese di gravidanza x fortuna sono state contenute essendo seguita in ospedale.....
ma ieri ho preso ancora due pacchi di pannolini! li ho aperti...e madonna che piccoli!! :emozionee
sta notte dormito niente avevo il cuore in gola e non so perchè... per fortuna primo giorno a casa mi ha persmesso di rimanere a letto fino alle otto e mezza... e ora vado a tentar di farmi una ceretta perchè altrilmenti lunedi i tamponi li fanno ad una scimmia!!!hihihi
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 nov 2013, 9:14

Buondi a tutte,...oggi e' il Noemi day...ciccia siamo tutte con te! !
Io gia operativa...colazione fatta...doccia fatta...lavatrice in corso...fra un po vado dalla dott a farmi prescrivere ultime analisi e sto cacchio di tampone...il marito oggi sta a casa pure lui e se ne e' andato a fare il figo in palestra...
Qua a Roma cmq tempo da cani....devo ancora lavare delle cosucce di Antonio...mi sa ci vuole l asciugatrice o_O
Baci a tutte. A dopo
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 15 nov 2013, 9:19

Scocc... mizzica quanto sei attiva!!! :urka
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 15 nov 2013, 9:23

Yele, mi sa che scocci non è ancora nell'ottica della maternità e relax :risatina:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 15 nov 2013, 9:50

Buondi. :coccola
Oggi noemi day Davvero! !♥ :bacetto
Siamo tutte con te!
Trepido ad aspettare stasera x avere notizie. ..
Ma l importante è che ti sia tranquilla... x quanto possibile
Xché andrà tutto per il super Meglio! :festa

yele com è stare a casa?
scocci relaaaaxxx :risatina:

think com va stamattina. Passato il mal di pancia?!

Che bello è venerdiiiiii.
Domani dovrebbe essere finalmente il giorno definitivo
Che andiamo a comprare il Trio :yeee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 nov 2013, 9:52

Sfottete sfottete...io ancora devo dipingere la cameretta...far montare i mobili...far portare su dal marito culla e trio...fare la valigiaaaa....finire di lavare le cose di Anto...comprare un botto di cose....e quando finiscoooo?:shock::shock:
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 15 nov 2013, 10:01

Scoccetta ha scritto:Sfottete sfottete...io ancora devo dipingere la cameretta...far montare i mobili...far portare su dal marito culla e trio...fare la valigiaaaa....finire di lavare le cose di Anto...comprare un botto di cose....e quando finiscoooo?:shock::shock:
Ahahaha
Tu devi finire di fare ste cose.
Io nemmeno ho tutte le le cose x la valigia.! :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 15 nov 2013, 10:08

Buongiorno!

Noemi :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Stai tranquilla per quanto possibile, andrà tutto bene, noi non vediamo l'ora di avere notizie!!

Scocci e Yele, buon primo giorno a casina! Riku, ma tu quando smetti?

Qui nottata :x: e per non farmi mancare nulla sono andata a fare l'ECG e ovviamente mi han trovato tachicardica abbestia...vabbè, pace, oggi voglio tentare di essere zen!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 15 nov 2013, 10:11

Giorno!!!!

Noemi, concordo con le altre..siamo tutte con te!!! e sarò speso qui su GOL o FB a leggerti (o a leggere chi posterà novità!). Maandrà tutto benone, vedrai!!!

Grazie per la solidarietà ragazze... :) infatti mio marito ci é rimasto veramente malissimo malissimo... io forse per il fatto di non voler agitare la bimba ho accantonato il pensiero e basta... stranamente gli ormoni iper emozionali che mi ritrovo in questo momento hanno lasciato un po' di spazio alla ragione... :)
Vabel, anche i miei sono lontani, infatti ci veranno a trovare dopo natale... :)

Scocc.... devi ancora fare la valigia? io credevo che avessi già pronto tutto tu!!! mi sono ocnfusa allora... :)

Comunque invidio la ua voglia di fare!!! :) io dovrei fare cose simili, lavatrice, lavastoviglie, ecc. ma... non ne ho per niente voglia e mi sono pure alzata poco tempo fa!!!

Asroma? a che ora é arrivato il socio? :) e concordo con le altre..non lo cazziare dai dai!!! :)

buona giornata a tutte! :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”