GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: R: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime pan

Messaggio da Scoccetta » 14 nov 2013, 17:17

Mimola, noemi ha il liquido sotto la norma, quindi sarebbe meglio partorire subito
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 14 nov 2013, 17:18

Come ho scritto su whatsapp, urinocultura negativa...ma allora che e' sto prurito? Fra un po chiamo la gine...che poi mi viene solo la sera
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 17:20

estersofia ha scritto:No mimola, oggi aveva eco e le hanno detto che le è sceso di molto il livello di liquido e che il bimbo ha avuto un calo quindi la stanno tenendo li, le fanno i controlli e sembrerebbe che la fanno partorire tra oggi e domani
cavoliii
esco dal corso preparto e trovo 5000000000 messaggi non letti su whats up
e scopro che noemi entro domani sforna :urka :urka :urka
waaaaaa.. mi stanno pigliando roppi colpi in sti ultimi tempi :cuore :cuore

noemi facci sapere al piu' presto!
in ogni modo come gia' detto su whatsup...oramai non rischi nulla
il bimbo sara' piu' magrolino ma tutto ok!!!

wilbaaaaaa ho letto dei tuoi bimbi
sono mega super iper contenta che va tutto bene!!
hai visto?!

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee :yeee :yeee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 14 nov 2013, 17:26

Think....33+4.....,

Forza noemiiiiiiiiiiiiii!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 14 nov 2013, 17:52

Uuuuuu!!! bene Wiulba!!! contentissima per i tuoi pupetti!!! :) ti penso sempre!!! :)

Grazie per la spiegazione per Noemi, whatsup era troppo lungo da leggere tutto!!!

Noemi... amica di dpp... ti penso tanto!!!! :)

Io oggi mi sono un po' stupita della reazione di mia suocera... mio marito gli dice che noi per natale vorremmo farlo a casa nostra, perché la bambina sarà ancora piccola e perché loro festeggiano il 24 sera e quindi di notte qui fa meno gradi, non é che ho voglia di portare la bambina così piccola in giro... e lei??? ma dai, potete ben uscire con la bambina! tutto solo per fare natale da sua sorella e non a casa nostra! ma!!! ma quando lei ha avuto il bambino piccolo (che poi il suo é nato a settembre) era logico che si sarebbe andati tutti da lei, perché ha il bambino... ma!!! non so che dire, a volte mi stupisco veramente dei comportamenti della gente!
Ad ogni modo mio marito gli ha detto che non c'é niente che tenga, si viene da noi e basta... :)

baci!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 14 nov 2013, 17:53

Ah dimenticavo...Scocc, io rimango dell'idea che tu abbia un po' di candida...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 14 nov 2013, 18:00

Ciao bimbe!!! ora scrivo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 18:02

Noemi86 ha scritto:Ciao bimbe!!! ora scrivo
su su su suuuuuuuuuuuuuu :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
♥ Sebastiano ♥

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 14 nov 2013, 18:03

mimola78 ha scritto:ragazze abbiate pietà per chi non ha whatsup!
:quoto_1:

cioè, ora ho capito però uff :nonegiusto noi rimaniamo sempre con il fiato sospeso!
Scoccetta ha scritto:Come ho scritto su whatsapp, urinocultura negativa...ma allora che e' sto prurito? Fra un po chiamo la gine...che poi mi viene solo la sera
candida?

Rosellina... la gente non capirà mai!
Consiglio? impacchettate la pupa e andate voi. Non puoi mai sapere come ti senti tu o come si sente lei e magari se poi non ti va di avere gente attorno puoi andare via invece nel caso contrario hai tutti in casa e con la cucciola ti tocca anche prima preparare e poi pulire.
:sorrisoo Io avevo pensato di fare tutto qui, esattamente come avete pensato voi... ma poi ho preferito la via di fuga!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 14 nov 2013, 18:07

Allora riassumo per chi non ha whatsapp...

Stamattina avevo eco per controllo liquido, vado e si accorgono subito che il liquido era sceso drasticamente ( ero 8.3 due settimane fa, ci si preoccupa quando è 5 e il mio è 3.5...6 se si contava la vescichetta piena di Mattia), era cresciuto poco e aveva perso 100gr...da 2300gr era 2200gr, mi mandano subito su dicendo che deve nascere e a fare un tracciato.
Vado e faccio tracciato, intanto un sacco di parti, cesarei, donne incinte, donne in barella e il personale quindi impegnato. Alle 16:30 finalmente si ricordano di me, l'ostetrica prende le mie eco e tracciato e va dalla dottoressa che è impegnata...mi chiama e mi dice che devo fare due punture di Bentelan ( cortisone) per aiutare a maturare i polmoni del piccolo. Via una puntura ( di 3 fiale di bentelan) e domani alle 16:30 sarò ricoverata, mi faranno altra puntura, tracciato e di là valuteranno se indurre il parto o fare il cesare. Mi hanno detto di tenermi leggera a pranzo così sarei preparata per TC e che sarà difficile che mi indurranno perchè non vorrebbero rischiare di lasciare il cucciolo per troppo tempo senza liquido e sofferenza fetale. Domani saprò, domani forse sarò mamma di nuovo.
UAO.
Ora devo raccapezzarmi...stanotte dormirò in mezzo ai miei uomini e preparerò lo zainetto per Andrea, lo accompagneremo dalla nostra amica, passeremo a prendere mia madre che se mi fanno TC farà la notte con me e così Fra se ne sta con Andrea e poi...buh.
Spero i polmoni maturino e non abbia bisogno di incubatrice :incrocini

E' stato bellissimo avervi vicine oggi :cuore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 nov 2013, 18:11

Woooo ok niente panico! Andrà bene anche questa!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 14 nov 2013, 18:13

:emozionee noemi che emozione
Vedrai presto il tuo cucciolo!
e sara' tutto perfetto vedrai!
alla fine se nasce dopodomani...
saresti quasi alla 37° ed e' considerato a termine dalla 37!!
quindi don t worryyyyy
tutto andra' stramega bene!!! :emozionee

chissa' come sei emozionata!!

ma tu preferiresti il paro naturale o cesareo?
♥ Sebastiano ♥

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 14 nov 2013, 18:19

Noemi siamo con teee e stai tranquilla!!!! Dai dai dai!!!! :coccola

Rosellina quoto assolutamente actinidia, noi quest'anno tutte le feste ospiti assolutamente!!! A parte che quando torneremo a casa dall'ospedale già saremo tartassati di visite quindi già avremo da fare, cmq per le feste io mi ricordo l'anno scorso la vigilia eravamo in 10 a casa mia ed è stato faticoso e mi ha portato via tutta la giornata per preparare e poi la sera per pulire! Meglio imbacuccare i pupi e andare ospiti, mangiamo ci rilassiamo e quando siamo stanchi a casa!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Giovi93
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giovi93 » 14 nov 2013, 18:19

Dio che emozione Noemi. :emozionee
E' successo tutto così di fretta che non sto ancora realizzando che un'altra dicembrina sta per diventare mamma!
Vedrai che andrà tutto benissimo!

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 14 nov 2013, 18:20

Wilba
Ciaoooooo!!!!!
:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo ...sono felicissssssssiiiiiimmmmmaaaaa!!!
Abbiamo parlato con il cardiologo, l'elettrocardiogramma e l'esame al :cuore dei bimbi e' andato benissiiiiiimmmmooooooo......tutto nella norma! :ok
Dalle 10 di questa mattina che tentavamo di parlare con qualcuno, e finalmente ci siamo riusciti!
Sophia e' stata messa in flebo, per evitare che anche lei perdesse troppo peso, mi hanno detto che serve ad aiutarla...l'ho vista mangiare... :emozionee
Ho provato a tirarmi il latte, ma con questi due giorni pieni di tensione, non c'è stato molto da fare....spero che domani andrà meglio!!
Ragazze, sono contenta...grazie a tutte...
Think... La prima pagina e' perfetta!!
:congratulations: :emozionee sono contentissimaaaaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 14 nov 2013, 18:22

Noemi86 ha scritto:Allora riassumo per chi non ha whatsapp...

Stamattina avevo eco per controllo liquido, vado e si accorgono subito che il liquido era sceso drasticamente ( ero 8.3 due settimane fa, ci si preoccupa quando è 5 e il mio è 3.5...6 se si contava la vescichetta piena di Mattia), era cresciuto poco e aveva perso 100gr...da 2300gr era 2200gr, mi mandano subito su dicendo che deve nascere e a fare un tracciato.
Vado e faccio tracciato, intanto un sacco di parti, cesarei, donne incinte, donne in barella e il personale quindi impegnato. Alle 16:30 finalmente si ricordano di me, l'ostetrica prende le mie eco e tracciato e va dalla dottoressa che è impegnata...mi chiama e mi dice che devo fare due punture di Bentelan ( cortisone) per aiutare a maturare i polmoni del piccolo. Via una puntura ( di 3 fiale di bentelan) e domani alle 16:30 sarò ricoverata, mi faranno altra puntura, tracciato e di là valuteranno se indurre il parto o fare il cesare. Mi hanno detto di tenermi leggera a pranzo così sarei preparata per TC e che sarà difficile che mi indurranno perchè non vorrebbero rischiare di lasciare il cucciolo per troppo tempo senza liquido e sofferenza fetale. Domani saprò, domani forse sarò mamma di nuovo.
UAO.
Ora devo raccapezzarmi...stanotte dormirò in mezzo ai miei uomini e preparerò lo zainetto per Andrea, lo accompagneremo dalla nostra amica, passeremo a prendere mia madre che se mi fanno TC farà la notte con me e così Fra se ne sta con Andrea e poi...buh.
Spero i polmoni maturino e non abbia bisogno di incubatrice :incrocini

E' stato bellissimo avervi vicine oggi :cuore
Andrà tutto benissimo!!!
ma che strano tornare a casa sapendo che il giorno dopo partorirai, io sarei emozionatissima...sognante, spaventata, eccitata... insomma, verrebbe fuori tutto il meglio della mia schizofrenia :risatina:
E a Andrea lo avete detto che domani arriva il fratellino?
mamma mia che emozione!!!
Ti abbraccio fortissimo!!!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 14 nov 2013, 18:24

se fanno cesareo domani sarò a 36+4...oddio.

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 14 nov 2013, 18:28

Andrea sa tutto, sono io che non sono pronta a stare fuori casa senza lui. Già oggi panico...e poi non riesco a rendermi conto di niente, sembra che stia in un'altra realtà, ho tanta ansia, paura, felicità solo quando lo vedrò e saprò che sta bene e riabbraccerò mio marito e Andrea.

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 14 nov 2013, 18:32

Woooo ok niente panico! Andrà bene anche questa!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 14 nov 2013, 19:29

Chiaramente, in tutta quest atmosfera preparti, la mia notizia sa di cronaca locale messa vicina...che ne so..al matrimonio di william e kate...cmq ve lo dico uguale..tie'...la gine mi ha detto di anticipare i tamponi anche se urinocultura e' negativa...poi li rifaro' insieme a tutte le altre analisi che servono x il parto...baci
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”